~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Sils Maria - Info & More

« Older   Newer »
  Share  
Simo68*
CAT_IMG Posted on 18/5/2014, 11:44




CITAZIONE (brianne @ 16/5/2014, 21:16)
letto tutto, grazie Alex.
mi ha colpito i paparazzi travestiti da clienti e cacciatori.

hai ragione Clara, chiunque abbia lavorato con Kris l'apprezza per la sua serietà e professionalità, ma la critica becera da Twilight la stronca, non rendendosi conto che lei il suo lavoro l'ha fatto bene, ha recitato proprio come le era stato chiesto.

Ahahaha i paps vestiti da cacciatori è unica!
Quoto
CITAZIONE (Clara Girasole @ 17/5/2014, 00:41)
Il fatto che la colleghino sempre a twilight, serie che l'ha resa molto famosa al pubblico , del resto gli addetti ai lavori sapevano già chi era e le sue capacità, mi fa pensare che si faccia sempre troppo affidamento agli incassi piuttosto che alla buona recitazione. Per lei per Rob e molti altri attori non si tiene conto del seguito lavorativo ma si preferisce fermarsi a lungo sull'esplosione mediatica.
Mi sorge spontanea una domanda ma i critici o comunque i giornalisti del settore cosa sanno veramente degli attori?

Clara ti do la mia risposta: nulla! prima di scrivere un articolo si fanno un giro su internet e leggono gli ultimi gossip in circolazione e poi battono le loro 500 parole o quante sono.
 
Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 19/5/2014, 00:21




Che squallore!?!
Meno male che ci siamo noi!!!
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 21/5/2014, 11:46




Clouds of Sils Maria': Nuove clips + Trascrizione

Video

Maria : "Quindi, con quello che stavi dicendo prima, cosa intendevi...al contrario di Jo-Ann io non prendo questi ruoli seriamente?"

Valentine : "Cosa? No non ho mai detto questo"

Maria : "Che io disdegno questi personaggi e la loro psicologia da cartone animato, ma lei no! E' questo che la rende migliore di me?"

Valentine : "Non essere gelosa, non è una qualità seducente."

Maria : "Lei si butta a capofitto nelle ambiguità dei suoi personaggi, io no. E' per questo che la ammiri, e anche lei."

Valentine : "Sì, quando la vediamo in un film come quello che abbiamo visto stasera, non c'è distanza"

Maria : "E' normale, è la cultura."

Valentine :"Sì, sono d'accordo!"

Maria : "Cosa c'è di sbagliato nel mio modo di recitare?"

Valentine : "Nulla!"

Maria : "E cosa devo fare per farmi ammirare da te? Rifletto troppo? Sono troppo classica? Non così 'libera' come Jo-Ann? Sei qui per parlarmi, quindi dimmi!"

Valentine :"Non lo so, non puoi essere così realizzata come sei e anche come attrice, tu ti aggrappi ai privilegi della giovinezza."

Maria : "Ah, ho il diritto a non essere vecchia a patto di non voler essere giovane."

Valentine :"Sì,non lo so...immagino...Sì, decisamente! Ben detto!"




Video



Edited by Alexandra Borgia - 23/5/2014, 12:05
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 22/5/2014, 12:58




Cloud Of Sils Maria: il Trailer!