~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Kristen Stewart's Movies: Menzioni, Premi e Dintorni

« Older   Newer »
  Share  
brianne
CAT_IMG Posted on 16/10/2014, 10:59




Grazia Uk: Kristen Stewart sul femminismo e sulla regia

Rallegratevi! Un'altra celebre matricola è entrata nel novero del femminismo, ed è stata opportunamente vocale circa la causa. In un'intervista con Marlow Stern di The Daily Beast, Kristen Stewart ha detto che 'si tratta di un fatto ridicolo dire che non sei una femminista.' E, francamente, non abbiamo potuto essere più d'accordo con lei.

La star di Twilight ha continuato: "Questa è una cosa così strana da dire, non è vero? Come, che cosa vuoi dire? Non credi nella parità tra uomini e donne? Penso che sia una risposta esagerata di tipo aggressivo. Ci sono un sacco di donne che si sentono perseguitate e proseguono a questo proposito, e qualche volta io sono come, "Onestamente, semplicemente rilassatevi, perché ora si sta andando nella direzione opposta." '

Kristen merita qualche credito serio per aver parlato non solo del femminismo nel suo complesso, ma anche le sue esperienze personali di sessismo e anche dei doppi standard soffocanti che l'industria cinematografica e musicale detiene nei confronti delle donne.

"In America, ci sono molti più registi maschi rispetto a quelli di sesso femminile e vogliono raccontare storie più maschili ... ho letto un milione di script e la gente dice che scelgo con cura i miei script, ma è proprio così evidente quando il ruolo è diverso e complesso, e non si tratta di qualche tipica, ragazza archetipica, perché sono così rare. '

Lei poi ci ha radunato per continuare a lavorare verso l'uguaglianza - e per attrici come lei per andare avanti.

"Questa è una cosa che le donne devono fare" ha detto. "Dovete perseverare. Questo è quello che stiamo facendo. Hai bisogno di fare qualcosa che è innegabilmente buono. Se una donna fa un brutto film, o fa qualcosa di stupido, allora la porta ti viene sbattuta in faccia subito. E sei fottuta'.

Siamo con te su questo, Kristen ...

Grazia UK



Edited by Alexandra Borgia - 19/10/2014, 17:38
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 17/10/2014, 16:38




Buzfeed.com: Kristen si allontana dal Glamour per diventare una star

70aedb358411906 a5f820358411925

Sono passati due anni da quando è arrivata la conclusione della saga di Twilight, e da quando ha dato l'addio a Bella Swan, il personaggio che ha influenzato la sua carriera, e Kristen Stewart è praticamente rimasta fuori dagli schermi cinematografici - fino ad ora.
L'attrice bambina trasformata dal romanzo soprannaturale in una star dispone di un trio di film indie che hanno tutti debuttato ai festival di quest'anno, e questa settimana, il primo di quei tre arriva finalmente nelle sale: Campo X-Ray, un dramma claustrofobico in cui la Stewart interpreta un soldato assegnato a Guantanamo Bay, in proiezione in alcuni cinema e VOD dal 17 ottobre.
La Stewart appare anche accanto a Julianne Moore nel prossimo dramma sull'Alzheimer Still Alice, e interpreta l'assistente di una celebre attrice impersonata da Juliette Binoche nel film francese 'Clouds of Sils Maria' - film ambiziosi che sembrano scelti per sfoggiare un nuovo, lato di giovane adulta alla Stewart. Alison Willmore critico cinematografico di BuzzFeed News ha visto sia Camp X-Ray che Sils Maria, e la giornalista Emily Orley di Entertainment Reporter ha visto tutti e tre i film. Qui di seguito, si discute della nuova fase della carriera della Stewart.

Alison Willmore: Così Emily, prima di arrivare a questi nuovi film - eri una fan dei film di Twilight, e delle performance della Stewart in essi?

Emily Orley: Non ero una fan dei film di Twilight in generale e ho trovato che la Bella della Stewart fosse abbastanza imbarazzante. C'era qualcosa nella sua voce monotona che era un vero e proprio bivio per me.

Alison Willmore: Ho sempre pensato che il ruolo di Bella sarebbe stato ancora più impossibile per qualunque attore, perché lei era volutamente priva di caratteristiche importanti. La sua vacuità come personaggio ha reso il tutto più facile per inserire te stesso al suo posto come lettore, ma quando si è accusati di portare la sua vita sullo schermo, quella vaghezza di personalità è una grande sfida, forse insormontabile. La Stewart potrebbe essere sembrata un po 'senza vita nel ruolo (rimshot!), Ma si mostrò capace di essere molto più viva in film precedenti come Panic Room e Into The Wild.

Emily Orley: Beh, quando sono andato a vedere Still Alice, che è stato il primo dei tre film della Stewart che ho visto quest'anno, ero incerto su come si sarebbe inserita in una storia così emozionante. Ma dopo aver visto il film, la mia percezione delle abilità della Stewart, come attrice era completamente cambiata. La Moore è eccellente come Alice, madre di tre figli a cui viene diagnosticata una forma rara e aggressiva di Alzheimer a insorgenza precoce solo qualche settimana dopo il suo 50 ° compleanno. Ma la Stewart è eccezionale come la più giovane dei suoi figli, Lydia. Lei interpreta sapientemente la ribelle Lydia, dal lato infantile all'inizio. Lei è la figlia che è disaccordo con i desideri di sua madre che desidera prenda una laurea e invece si trasferisce da New York a Los Angeles per intraprendere la carriera di attrice. Ma, come la malattia di sua madre progredisce, non è sua sorella avvocato, Anna (Kate Bosworth), o il fratello studente di medicina Tom (Hunter Parrish), ad essere i più maturi, è Lydia. Lei è paziente e gentile e coinvolgente, offre supporto gentile quando la madre insiste su tattiche inutili. L'espressione della Stewart quando Alice non riconosce Lydia è decisamente inquietante. Il ruolo della Stewart le ha permesso di attingere a una vasta gamma di emozioni e lei lo ha fatto senza sforzo.

Mentre Still Alice ha fornito uno spazio alla Stewart per le emozioni, Sils Maria ha dimostrato fino a che punto si può allungare la sua capacità mentale, che ne pensi, Alison?

enhanced-buzz-wide-28960-1413489238-7



Alison Willmore: Assolutamente. Non vedo l'ora di vedere Still Alice, che è sempre in corsa per la qualifica all'Oscar di quest'anno, ma sono davvero felice di aver avuto la possibilità di vedere Sils Maria a Cannes. La cosa che si capta su questo film, del regista francese Olivier Assayas, è che, simile al collega favorito del festival Birdman, è una storia dello spettacolo per la ricerca della fama contro il desiderio di essere preso sul serio, uno scontro che deve essere nella mente della Stewart nella definizione verso rebrand se stessa quest'anno. E lei è così meravigliosamente normale nel film come Valentine, l'assistente di un attrice acclamata di nome Maria Enders (Binoche). Lei è inquieta e vestita modestamente, il suo personaggio è abituato a stare nel sottosuolo, e la inquieta Stewart è (non)famosa per diventare solo un'altra persona genuina che viene destina ad essere annullata dalla presenza del suo capo. Non è interessante che lei sia così deliberatamente poco glamour in questi ruoli?

Emily Orley: Sono completamente d'accordo! C'era una cosa interessante per me ed era, alla conferenza stampa, dopo la proiezione al New York Film Festival di Nuvole di Sils Maria, la Stewart ha detto che era stata inizialmente avvicinata per interpretare la temeraria A-list giovane star Jo-Ann (Chloe Grace Moretz), ma ha chiesto se poteva invece interpretare la più tranquilla, onesta Valentine.
E lei la interpreta così bene. Non è una parte affascinante - sembra che lei indossi i vestiti di casa sul set. Ma questo l'aiuta a concentrarsi sulle sue esplicite - e a volte molto conflittuali - conversazioni con il suo capo Maria. Mi ha fatto sentire come se stessi imparando molto sulla Stewart come persona. Ogni discussione che Valentine ha con Maria - e ce ne sono un sacco - si sente come se si sta facendo una conversazione tra amici.

Alison Willmore: E a Camp X-Ray, lei è la meno affascinante di tutti. Come Amy Cole, una giovane recluta che finisce per lavorare nel famigerato campo di detenzione di Guantanamo Bay, lei cerca di essere solo uno dei ragazzi - i capelli raccolti in una crocchia severa, indossando la stessa uniforme come tutti gli altri. E 'anche il primo volontario novellino ad aiutare per trattenere un detenuto adirato, e viene preso a calci in faccia e sputò nella procedura.
Il film, che è il primo film dello sceneggiatore / regista Peter Sattler, non è il mio preferito - sembra un po' piccolo e schematico nella sua rappresentazione di una amicizia tra una guardia con uno dei prigionieri (Peyman Moaadi) (anche se entrambi la Stewart e Moaadi fanno un ottimo lavoro come persone costrette a riconoscere reciprocamente l'umanità in un sistema disumano). Ma mi è piaciuto il modo sfumato con cui ha mostrato come fosse per una donna essere in un tale ambiente pesantemente infarcito di testosterone, a volte minaccioso. Cole non può essere uno degli uomini, perché lei non lo è e perché non potranno mai vederla in quel modo, E il modo in cui si pone con un ufficiale comandante che è interessato a lei più durante le loro ore fuori lavoro si sviluppa in una fascinazione delicata e credibile in modo inquietante. La Stewart è particolarmente brava a rendere le vulnerabilità del suo personaggio chiara al pubblico e ancora come lavora Cole per per mantenere mura difensive.
Inoltre si osserva su questo trio di nuove funzionalità: la Stewart ha lavorato in cinque film dove interpreta una storia d'amore epica di vampiri epica insieme co-star Robert Pattinson, ma il romanticismo non è un fattore importante in uno qualsiasi di questi ruoli nuovi.

Emily Orley:In Still Alice, Lidia ha una conversazione con la sua mamma su un flirt passato con il suo coinquilino di sesso maschile. In Nuvole di Sils Maria, Valentine decolla due volte per visitare un fotografo che sta per ingannare (anche se non si vedono mai loro due insieme). E a Camp X-Ray, Cole ha un breve momento in un bagno con il suo superiore Ransdell (Lane Garrison). Ma tutte queste interazioni sono una tantum.Esse sono del tutto irrilevanti per qualunque dei film e potrebbero essere facilmente rimosse; non se ne sentirebbe la mancanza. Lei sta interpretando donne che stanno per conto loro, consentendo alle performance della Stewart di stare anche da sola esenza ostacolare quella di una controparte maschile.
Questi film tutti rompono lo stampo per ciò che la Stewart è tradizionalmente conosciuta - sono piccoli film ei suoi personaggi sono messi a nudo. Si avvicina a ogni parte in modo univoco. L'unica cosa che porta in tutti e tre i film è genuina personalità. Volevo di più.

enhanced-buzz-wide-31889-1413491146-18



Alison Willmore: Ho apprezzato molto vedere lei, e Pattinson, per gli argomenti, immersi in ruoli rischiosi e più difficili post-Twilight. Essere parte di un fenomeno come quello che innalza alla fama delle stelle, ma sembra anche essere stato una sorta di croce e delizia per entrambi in termini di controllo dei pazzi media che ha un seguito incredibile, oltre ad avere a che fare con le aspettative del franchise , fandom a volte spaventosamente appassionato.
La Stewart non è solo un'attrice molto capace, sembra insolitamente concentrata su parti che non sono della più bella o appariscente. Lei è brava a interpretare la modestia, che suona come la qualità meno sexy per un interprete da perseguire, ma che la rende sorprendentemente convincente in questi film. E 'una fatto per interpretare la ragazza fissata da ognuno - è una cosa dura e tranquillamente più impressionante che interpretare quella che è solo una parte della folla, e di fare chiunque si vuole e prestare molta attenzione a ogni modo.

Fonte



Edited by Alexandra Borgia - 19/10/2014, 20:10
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 15:30

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Payman Maadi sul lavorare con Kristen in Camp X Ray

tumblr_ndmjzi7qG31rmg1g8o1_r1_500



Kristen ha detto: "Andiamo a provare e a parlare. Parlami del tuo stile di lavoro o creiamo qualcosa insieme. "La gente viene da me e mi chiede:" Lei come si pone sul set? È cordiale con tutti? "
E sì, lo è. Era molto premurosa, molto laboriosa, piena di energia, molto desiderosa di fare qualcosa di grande. Lei non era mai soddisfatta di qualunque cosa avesse fatto, lei sempre chiedeva un altro take, dicendo "Facciamo il contrario."
Mi è piaciuto molto. E 'stato molto, molto importante per me perché la maggior parte della mia prestazione è dipesa dal mio compagno. Era tutto il dialogo tra Kristen e me, era come il ping pong. Non avrei potuto essere un bravo attore a meno che non avessi avuto un buon partner in questo film. Quindi ero contento di aver provato un sacco e diverse versioni.

(Fonte davvero interessante da leggere)

 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 24/10/2014, 08:07




Kristen sarà all'Afi Fest's 'Indie Contenders Roundtable' il 9 Novembre

Hader_Monaghan_Stewart_Swinton_Embed



Un eclettico gruppo di otto registi illustri che hanno reso famoso il lavoro su film indipendenti nel 2014 apparirà alla Tavola Rotonda all'AFI Fest per l'inaugurazione dei film indie comcorrenti, presentato da The Hollywood Reporter e moderato dal sottoscritto, il 9 novembre a Hollywood.
Essi saranno: lo scrittore/regista J.C. Chandor (che apre l'AFI Fest A Most Violent Year), lo scrittore/regista Damien Chazelle (Whiplash), l'attrice Marion Cotillard (Two Days, One Night), l'attore Jake Gyllenhaal (Nightcrawler), l'attore Bill Hader (The Skeleton Twins), l'attrice Michelle Monaghan (Fort Bliss), l'attrice Kristen Stewart (Still Alice) e l'attrice Tilda Swinton (Snowpiercer).

dal twitter di ScottFeinberg

chandor_chazelle_cotillard_gyllenhaal_a_l



La conversazione di 90 minuti - che toccherà le prestazioni dei componenti dei panel per il 2014, così come la loro carriera complessiva, le influenze e le sfide e le ricompense di lavoro su fulm indies - si terrà presso AFI Fest Cinema Lounge dell'Hollywood Roosevelt Hotel di fronte a un folla di 200 persone.
Video dell'intera conversazione sarà pubblicata successivamente


Fonte



Edited by Alexandra Borgia - 24/10/2014, 15:48
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/11/2014, 20:55

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Bill Condon menziona Kristen su Daily Beast

10461630_752194921484952_2704997302474967571_n

Bill Condon, in una recente intervista al Dealy Beats ha menzionato lo splendido supporto di Kristen durante le riprese di Breaking Dawn 1 e 2.

"Kristen Stewart è "qualcuno che ammiro davvero" dice. "Lei aveva tutta la pressione della gente sotto i riflettori ma era incredibilmente rigorosa cercando di renderlo reale." - Bill Condon su Kris con Daily Beast

"Kristen Stewart is “someone I really admire” he says. “She had all the pressure of people in the spotlight and was unbelievably rigorous about keeping it real.”
 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 16/12/2014, 20:21




Kristen Stewart al 12° posto tra le migliori attrici non protagoniste del 2014 per Indiewire



fonte

 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 16/12/2014, 21:22




Kris è anche al 24° posto, per COSM, subito dopo Julianne Moora che è al 23° per MTTS
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 16/12/2014, 23:22




E brava Kiki :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2015, 13:34

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Kristen tra le Migliori Attrici del 2014

acxXTcBq

Completiamo la nostra rassegna sul meglio del cinema nel 2014 con le attrici che, più delle altre, sono riuscite ad emozionarci in quest'anno che volge al termine. Diciamo da subito che le ragazze quest'anno hanno sicuramente fatto meglio dei loro colleghi uomini (Qui i migliori attori del 2014), e scegliere i nomi più rappresentativi non è stato particolarmente complesso, perchè le interpreti che vi andiamo a presentare hanno dominato in lungo e in largo. Esattamente come il 2013, anche il 2014 porta il sigillo di Jennifer Lawrence, che ha messo al segno importanti successi con pellicole come X-Men: Days of Future Past e The Hunger Games: Mockingjay, Part 1, vincendo anche un Golden Globe come Miglior Attrice non Protagonista per American Hustle. Il nome dell'attrice americana resta purtroppo legato anche ad uno scandalo che ha visto la pubblicazione di numerosi scatti privati di Jlaw destinati al fidanzato. E in amore? I flirt nel 2014 attribuiti a Jennifer Lawrence sono vari,e non tutti confermati, ma il 2015 potrebbe iniziare al fianco di Nicholas Hoult.

Shailene Woodley è stata invece quest'anno la sorpresa che non ti aspetti. La giovane inteprete è letteralmente esplosa grazie a due tra i maggiori successi della stagione: Colpa delle Stelle e Divergent, che le sono valsi anche i plausi della critica. Schietta e senza peli sulla lingua, Shailene Woodley si è schierata contro i puritani e ha fornito anche consigli d'amore alle sue fans, facendosi apprezzare anche per la sua forte personalità oltre che per le doti di attrice. Kisten Stewart, invece, è finalmente riuscita a chiudere ogni legame con Robert Pattinson e Twilight, ritagliandosi un posto d'onore nel cinema indie: le pellicole in questione vanno da Camp X- Ray e Sils Maria a Still Alice, in cui Kristen Stewart è stata lodata dalla critica. Lontana dal gossip e sempre discreta, l'attrice americana non ha rivelato nessun particolare della sua vita privata, ma pare sia ancora una single convinta. Un po' più lontana rispetto alle tre regine dell'anno c'è Emma Watson, poco presente in sala visti i numeoris interessi che coltiva. Emma, accantonati i panni di Ermione, si è ben difesa nel 2014 con la partecipazione a Noah, ma soprattutto per il suo impegno come ambasciatrice ONU in sostegno della parità di genere: il suo discorso sul femminismo a settembre è stato meglio di qualsiasi film.

Melty

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 18:05

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Kristen e i suoi 2 Cortometraggi

UjDah2a

"Ho scritto due cortometraggi per cui sto combattendo proprio ora. mi basta solo premere il grilletto. Voglio iniziare dal piccolo. Quando ero piccola pensavo, 'Sarò la prima regista sotto i 18 anni.'. Volevo tutto subito. Più sono cresciuta e più ho lavorato, ho capito che volevo farlo ma che volevo farlo bene, e che volevo iniziare proprio dal principio. Non volevo per niente buttarmici per via di grandi ambizioni ed aspettative, come se volessi essere qualcosa. Non voglio essere qualcosa, voglio fare qualcosa e voglio farlo bene. Quindi, sì, spero che di essere presto in qualche piccolo e strano festival con un cortometraggio."

“I wrote two shorts that I really am championing right now. I just need to pull the trigger on [them]. I want to start really small. When I was a kid I was like, “I’m going to be the first director under 18.” I wanted everything immediately. The older I get and the more I work, I realize that I want to do it right, that I want to start at the very bottom. I definitely don’t want to jump in because of grandiose ambitions and expectations, like I want to be something. I don’t want to be something, I want to do something and I want to do it right. So, yeah, hopefully I’ll be at some weird little festival with a short soon.”

Traduzione

 
Web Contacts  Top
*Clara Girasole*
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 21:28




Da mamma di un ragazzo coetaneo di Kristen rimango felicemente sorpresa della costante determinazione, della maturità, dell'impegno a finalizzare i propositi del prossimo futuro.
Ho volutamente messo in evidenza l'età di Kristen perché è straordinario trovare nel mondo holliwoodiano e nel mio giovani così determinati ed impegnati nei progetti sognati
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 21:55




E noi aspettiamo :)
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 25/1/2015, 12:08




7 attrici che hanno fatto cammei importanti in video musicali



Kristen Stewart................



Kristen Stewart's angsty, soul-searching Bella Swan grimace also starred in Marcus Foster's little-known "I Was Broken".
Fonte



Edited by brianne - 25/1/2015, 15:45
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 25/1/2015, 13:24




grazie milady....involontariamente viene citato anche Marcus, grazie a Kris
 
Top
Romy5
CAT_IMG Posted on 26/1/2015, 12:24




Bellissimo
 
Top
120 replies since 28/1/2013, 14:28   3891 views
  Share