~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Robert e Kristen: Rumors su Eventi e Film Non Confermati

« Older   Newer »
  Share  
-trilly-
CAT_IMG Posted on 2/6/2014, 16:27




Si si si siiiiii!!!
Mi piacerebbe....mio padre lo adora e anche a me piace!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2014, 20:38

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Kristen e Robert : dopo Twilight un nuovo film insieme?

robert-e-kristen-638x425

La coppia formata da Kristen Stewart e Robert Pattinson ha fatto sognare mezzo mondo, soprattutto gli adolescenti appassionati della saga di Twilight e dei personaggi di Edward e Bella. Una storia, quella tra un vampiro e un’umana, che ha incantato molti e trasformato in delle star i giovani attori Robert Pattinson e Kristen Stewart. La favola è diventata in un certo senso realtà quando si è scoperto che Kristen e Robert si erano innamorati anche nella vita reale. Adesso la coppia più bella del mondo, così come è stata definita più di una volta, potrebbe ritornare sul grande schermo. Secondo quanto riporta il magazine americano Celeb Dirty Laudry, Kristen Stewart e Robert Pattinson sarebbero stati contattati per girare un film insieme. No, non si tratta di un nuovo capitolo della saga di Twilight, ma di una storia tutta nuova. L’indiscrezione ha già mandato in visibilio i fan americani, che da sempre aspettavano una reunion sul grande schermo tra Kristen Stewart e Robert Pattinson. Tanto che la scorsa estate erano in molti a desiderare che i due attori venissero scelti per interpretare il fim tratto dal best seller Cinquanta Sfumature di Grigio ma, come sappiamo, alla fine sono stati scelti Dakota Jhonson e Jamie Dornan.

Robert Pattinson e Kristen Stewart: un film che parlerà delle loro vite

Ma quale sarà l’argomento del film che dovrebbero girare insieme Robert Pattinson e Kristen Stewart? Secondo i beni informati affronterebbe la tematica della fama, dell’essere una celebrità e di quello che essa comporta. Insomma, rispecchierebbe molto le vite di Kristen e Robert, che dopo aver indossato per ben cinque film i panni di Bella ed Edward, sono stati travolti da un successo mondiale che li ha risucchiati. Tanto che qualche anno fa, l’attrice Jennifer Lawrence, dopo aver rivelato di essere stata scartata al provino per il ruolo di Bella, affermò di non invidiare per niente la vita di Kristen Stewart.

Kristen e Robert: dopo il film torneranno insieme?

Se qualcuno ha già pensato che Kristen Stewart e Robert Pattinson non potranno mai accettare di recitare un film insieme dopo la loro burrascosa rottura, dovete sapere che i due si tengono ancora in contatto. Gli ex fidanzati hanno due cagnolini insieme e questo li porta a sentirsi spesso. Ma, sempre secondo i bene informati, le loro conversazioni andrebbero al di là dell’amore per i propri animali, segno che i due non riescono ad allontanarsi definitivamente. E, proprio recentemente, Robert Pattinson ha dichiarato di stimare molto Kristen Stewart e di considerarla una grande artista. Quindi, perché non recitare con una collega con la quale ci si è trovati sempre bene sul set? Lavorare insieme potrebbe portare Robert e Kristen anche a ripensare alla loro storia d’amore e, chissà, a dare ad essa una nuova chance. Per la gioia di tutti i fan che da sempre sperano in un lieto fine per coppia nata da Twilight.

Gossip e Tv

 
Web Contacts  Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 2/6/2014, 21:06




Premettendo che io credo in loro come coppia mai scoppiata saperli in un altro film insieme mi può solo fare piacere perché al di la del loro rapporto personale sono bravi sinceri onesti attori e gran lavoratori rispettosi del ruolo che andranno ad interpretare
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 2/6/2014, 21:21




1345686933_pattinson-kimmel-467



ül. @gulx_ · 28 s
RT @ourlilinfinityy @RPLife Rob will be on Jimmy Kimmel on June 12th

Rob sarà Jimmy Kimmel il 12 giugno



solo i biglietti del 12 giugno sono tutti esauriti.---->QUI

Edited by brianne - 3/6/2014, 07:24
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2014, 17:07

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Bill Condon alla Regia di un Film Disney: Kristen Stewart sarà la nuova Belle?

10265311_644131589013252_4356860323374689346_o

Da Robert Pattinson e Kristen Stewart alla magica storia di La bella e la Bestia. La voce era già circolata qualche tempo fa, ma ora Variety conferma: Bill Condon, autore degli ultimi due episodi della Twilight Saga (Breaking Dawn Parte 1 e 2), è stato scelto dalla Disney come regista del nuovo adattamento live-action di uno dei suoi classici più amati. Un’avventura senza tempo, già riportata in vita nel recente film di Christoph Gans con Léa Seydoux e Vincent Cassell (distribuito da Notorious).

Datato 1991, La bella e la Bestia incassò 375 milioni di dollari nel mondo e fu uno dei pochi film d’animazione a ricevere una nomination all’Oscar come Miglior lungometraggio. Evidentemente, l’ultima politica della Casa di Topolino è quella di riproporre i suoi pezzi da novanta in versioni riadattate: è successo con Alice in Wonderland, con Il grande e potente Oz e, in ultimo, con Maleficent, che continua la sua scalata al box office mondiale (al momento siamo a quota 183,4 milioni di dollari worldwide). Tra i prossimi progetti, la versione live action di Cenerentola (Cinderella) e il nuovo adattamento (animato) del Libro della giungla.

Kristen Stewart è in lizza per il ruolo della protagonista Belle, ma la sua età potrebbe esserle di impedimento. Bill Condon, che l'ha diretta nei due film di Breaking Dawn, è rimasto affascinato dalla sua recitazione, soprattutto dalla straordinaria performance in Swath. Non sappiamo con certezza se l'attrice sia intenzionata a seguire il filone delle favole dopo l'avventura lucrosa di Biancaneve ed il Cacciatore (della quale è in progetto una seconda parte) ma , dopo il successo di Sleeping Beauty e di Malefincet (con Angelina Jolie nei panni di una cattiva ed irresistibile strega oscura), la Disney sta cercando di rilasciare una versione live-action di Cenerentola , diretto da Kenneth Branagh la cui uscita è prevista negli USA per il 13 marzo 2015, insieme ad altri classici previsti per il prossimo anno.
Pinocchio, ad esempio, sarà diretto da Guillermo del Toro. Sofia Coppola ha recentemente negoziato un accordo per sviluppare The Little Mermaid per il grande schermo. Il film presumibilmente si dice sarà più vicino all'originale, e quindi più triste, rispetto alla versione Disney.

Possiamo dire che a Hollywood si respira aria di letteratura classica. Di fronte alla carenza di idee originali tra gli sceneggiatori e alla mancanza di coraggio da parte dei produttori, gli Studios si stanno cimentando in una formula ancora in fase di rodaggio: quella dei film tratti, o liberamente ispirati, dalle grandi fiabe del passato, ora ripensate in chiave moderna, ora rivisitate senza alcun timore di sviare dagli illustri originali.

Perché la cosa fondamentale è non perdere mai di vista le leggi del mercato e in questo momento la formula vincente è quella inaugurata da Twilight, pietra miliare del cinema per ragazzi del ventunesimo secolo. Ecco allora i soliti attori giovani, carini e occupati, scelti seguendo il delicato connubio tra casting e marketing, un’accentuata propensione al sentimentalismo mieloso, una finestra sulle pulsioni sessuali giovanili e una velata componente fantastica.

Robsten Love Forever

 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 8/6/2014, 17:55




Regista Bill, Kristen Belle e Rob il Principe......................mahhhh.............vedremo
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 8/6/2014, 18:07




Non credo molto a questa cosa.....
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 8/6/2014, 18:25




neanche io Moni
 
Top
desireesam1
CAT_IMG Posted on 8/6/2014, 18:28




allora siamo in tre.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2014, 18:47

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Nemmeno io sono d'accordo. Ci ha messo 5 anni per riuscire a scrollarsi dalle spalle il peso dei vampiri brillanti e della Twilight Saga. Tra Biancaneve (fermo restando che ero e sono rimasta del parere che il 1° Film aveva avuto la sua fine onorevole) e Belle...dove interpreta eroine coraggiose...diventerebbe "quella della Disney" o "quella delle favole. Premetto che a me i generi indipendenti che stanno scegliendo sia lei che Robert non sono il mio forte (sempre detto e mai nascosto) ma proprio in virtù della loro presenza riesco a guardarli e ad apprezzarli! I film indipendenti- che vengono curati con amore, senza questi budget estrosi che poi al cinema trasformano un film da podio in un disastro perché fra 3d e Colossi...devi per forza triplicare i guadagni con quanto speso...- offrono ruoli di volta in volta caratterizzati da una forte personalità, ruolo di impatto, personaggi mai visti. Kristensta "crescendo" bene con questo percorso artistico ma entrare nel circolo vizioso delle favole (l'ho definito così a causa di questa propensione a produrre tante rivisitazioni)...non so...lo vedo come un qualcosa di totalmente "comodo". Non è una vera sfida. Sai già a priori che avrai dei compratori eccellenti, una premiere per il mondo e tanti soldi in cassa per la produzione...
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 8/6/2014, 19:09




possiamo solo augurarci, se avrà la proposta, che dica di no, tanto film in progetto ne ha tanti.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2014, 18:20

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Juliette Binoche nel cast di 'The Bog Shoe'

1907384_653610094732068_8391680396193311282_n

La Bankside Films, la società responsabile delle vendite per The Big Shoe, ha comunicato che Juliette Binoche è nel cast del film! Si suppone che Juliette interpreti il ruolo che era stato inizialmente offerto ad Elizabeth Banks. quello di Mary Kay.

Casomai ci si fosse un tantino smarriti tra chi entra e chi esce, ecco qui uno schema dettagliato delle co-stars che hanno lavorato e lavoreranno con Robert e Kristen.

10505472_653706181389126_8676218283633456851_n

L'industria cinematografica è un patrimonio di nomi, non è come vivere in un piccolo paese dove, bene o male, ci si ritrova a guardarsi in faccia per un caffè...
Coincidenza o no...questa cosa sta diventando sempre più evidente.
Fa quasi sorridere.
Pensate, quando è stato fatto il nome della Binoche per The Big Shoe...la prima cosa che mi è saltata in mente è che si trattasse di una bufala...perché è tutto davvero concentrato tra di loro. È come se avessero dato vita ad una catena alimentare...
Tu dai a me ed io do a te...

Robsten Love Forever

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2014, 16:55

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Kevan Michaels e Robert Pattinson ad un Pranzo di Lavoro

10385313_752693218087040_5739272943232062901_n

Tenendo fede alla sua promessa, Robert Pattinson continua imperterrito per la sua strada. Il produttore e attore Kevan Michaels, conosciuto per 'A Christmas Too Many' (2007), 'The Homecoming of Jimmy Whitecloud' (2001) e 'Deadman's Bluff' (2015). ha scritto su Twitter:

"Sto avendo un pranzo di lavoro con Robert Pattinson. Che ragazzo!"

Poi aggiunge:

"Felice di poter dire adesso che Robert Pattinson è un nuovo amico"

Il fans sono andati subito a caccia di notizie, chiedendogli se ci fosse qualche altro progetto cinematografico, dato che ultimamente spuntano fuori come funghi...

"Stiamo parlando di uno (film) nuovo" ha detto Michaels.

Source - Robert Pattinson Journey

 
Web Contacts  Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 28/6/2014, 17:20




Altro progetto che potrebbe vedere la luce :-) Senza un attimo di tregua il nostro Rob.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 28/6/2014, 18:03




Rob e Kris stanno lavorando davvero tanto, speriamo di sapere presto quale sarà il nuovo progetto.
 
Top
119 replies since 24/1/2013, 18:14   2620 views
  Share