~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Robert e Kristen: Rumors su Eventi e Film Non Confermati

« Older   Newer »
  Share  
;Kelly
CAT_IMG Posted on 29/6/2014, 21:21




Kristen produrrà un film sui Vampiri con Sage Galesi?

10483307_657380961021648_7254732694310366549_o

È comparso questo tweet ma la notizia è partita prima da dalla pagina Facebook di un utente, RG Brannan. Comunque, nell'annuncio che è stato riportato anche su twitter, egli scrive di aver saputo una Grande notizia e che per ora non può aggiungere altro, tranne che riguarda i "Vampiri" e coinvolge Kristen Stewart.
Ovviamente non potevano mancare le domande.
Indagando qua e là, si è scoperto che Sage Galesi , amica di Kristen, nonché protagonista del video musicale prodotto dagli Starlight Studios e diretto dalla Stewart, è nel cast della Red Nation Film, in una pellicola dal sapore tutto "vampiresco" dal titolo "Secondo Sunrise" di Joanelle Romero, che è la madre di Sage.

La trama in breve è questa: Un vampiro Navajo e una bella agente dell'FBI devono superare le loro divergenze per fermare dei mortali mutaforma e un folle uomo alla ricerca di plutonio."

Il cast è composto da: Eddie Spears nel ruolo di Lee Nez, Sage Galesi in quello di Diane Lopez, Balthazar Getty come Hans Gruber e A Martinez sarà Bowlegs

Potete vedere la clip Cliccando QUI!

Si pensa che Kristen potrebbe partecipare alla produzione del film, essendo amica di Sage ed avendola già co-diretta nel video "Take me to the south". Kristen ha sempre sognato di poter produrre...
Che cominci da questo?

Sempre la stessa persona dell'annuncio ha poi postato la foto che vedete accanto al tweet.

Robsten Love Forever Via Donna Carmen/ Kelly/ Milady



Edited by Alexandra Borgia - 29/6/2014, 23:46
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2014, 21:30

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


Beh lei aveva sempre detto che le sarebbe piaciuto produrre, se riesce a farlo sono contenta per lei davvero.
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 29/6/2014, 21:39




Passo per darvi la buonanotte Ladies
Non ho capito nulla di cosa potrebbe essere la notizia postata da Carmen . Così come non capisco la notizia postata da Kelly ed il collegamento tra le due.
Kris vuol fare un nuovo film sui vampiri? O qualcuno cerca solo un pochino di notorietà?
Domani avremo di sicuro le idee più chiare, qualunque esse siano.
Notte a tutte
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 29/6/2014, 21:39




Chissà se è vero....................vediamo se esce qualcosa di più concreto.

NotteMoni, notte Simo.
 
Top
;Kelly
CAT_IMG Posted on 29/6/2014, 21:45




CITAZIONE (Morgane Le Faye @ 29/6/2014, 22:30) 
Beh lei aveva sempre detto che le sarebbe piaciuto produrre, se riesce a farlo sono contenta per lei davvero.

Io spero che non lo stia producendo, sinceramente. Ho letto la trama e .. sembra orribile. Probabilmente se veramente lo fa è solo per l'amicizia con Sage..
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 29/6/2014, 21:49




Se non ho letto male questo film è prodotto dalla Red Nation Film .................... secondo me è stat fatta un'associazione con Kris per il fatto che è un film con un vampiro e che c'è Sage..........
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2014, 21:53

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


Beh stiamo a vedere come si evolvono le cose.
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 29/6/2014, 21:59




Se dovesse essere vero , sono contenta per lei.....................ha detto diverse volte che voleva anche produrre, e da qualche parte si deve pur cominciare :-)
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2014, 22:00

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


L'ultimo attorea destra lo conosco, ha recitato in She Devil ed in una Soap Opera, solo che non mi ricordo se era Quando si ama o un'altra... Nella soap sarà morto e risorto non so quante volte. Ero piccola quando andava in onda. La gurdavo con mamma a pranzo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/6/2014, 22:47

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Joanelle Romero è la madre di Sage. Io ho editato la notizia cercando di incorporarci dentro tutto ciò che ho trovato...
 
Web Contacts  Top
snowbab
CAT_IMG Posted on 30/6/2014, 05:44




OT

Eden-Cruz4



Detta... era Santa Barbara... in questa foto Eden (la moglie) e Cruz (lui)
Qui ci sono alcuni attori della soap come erano e come sono adesso.
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 30/6/2014, 08:16




So di essere sempre la solita ma....proprio ieri ho letto un'intervista di Rob in cui ha dichiarato che non avrebbe problemi ad interpretare nuovamente un vampiro!!!

Con questo non voglio dire che lui potrebbe avere una parte nel film ma che....saremmo davanti ad un'altra COINCIDENZA....a meno che Rob non sia a conoscenza di questo progetto, sempre che sia vero.... e se ne è a conoscenza non potrà non partecipare/emozionarsi/consigliare ;-)

Edited by -trilly- - 30/6/2014, 09:36
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 30/6/2014, 10:10




Dunque , se lei si sta dando alla produzione sono contenta, ......................ma a quanto ho capito questo è un film che ha bisogno di tantissimi finanziamenti , sono partiti dal nulla, c'è un vampiro ma si incentra sugli indiani americani ...................le riprese sono già inziate , il 25 giugno e si svolgeranno in 28 giorni. Kris se ha fatto solo un finanziamento , non figura , da nessuna parte.........................Sage è la protagonista.
 
Top
;Kelly
CAT_IMG Posted on 30/6/2014, 11:51




Kristen alla produzione di un film sui vampiri? Falso allarme.

10356220_657685007657910_4866961594867723862_n

Ieri vi avevamo dato la notizia di un progetto cinematografico in cui, almeno inizialmente, era stato affiancato il nome di Kristen Stewart.
Si tratta di un film sui vampiri, Second Sunrise, che vede nel cast Sage, del gruppo musicale Sage+TheSaints.
Vi avevamo lasciato una traccia della trama e l'elenco degli attori con i rispettivi ruoli ma aspettavamo conferme circa il ruolo di finanziatrice/produttrice che Kristen avrebbe avuto all'interno del film.

@SheDoesEpicShit
"I got the news from the director of the project Kristen isn't involved I get 2 CSI points lol @luacheia99 "

"Ho ricevuto news dal regista del progetto. Kristen non è inclusa. Ottengo 2 punti come CSI . Lol"

Robsten Love Forever




Falso allarme.. Kristen non è coinvolta nel film, ma ha solo diretto i video musicale di Sage "Take me To The South".
Come già detto, sono contenta. Produrre un film non è uno scherzo, e questo progetto onestamente sembra abbastanza assurdo..

Edited by Alexandra Borgia - 30/6/2014, 14:04
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 4/8/2014, 19:12




Pattinson conferma il progetto con Harmony Korine

rpatz9



Qualche tempo fa, parlandovi dei futuri impegni cinematografici di Robert Pattinson, vi avevamo anticipato che l'attore avrebbe potuto collaborare con il regista Harmony Korine (quello di Spring breakers, per intenderci) in un futuro progetto. Oggi, arriva la conferma che il film si farà e si tratterà di un gangster movie ambientato a Miami, che Korine avrebbe scritto appositamente per Pattinson.

L'attore, da parte sua, si è detto entusiasta all'idea di partecipare a una pellicola indie e di non essere assolutamente interessato ai kolossal o, comunque, alle grosse produzioni («Ho avuto un paio di offerte, ma se esprimi un minimo interesse per quei film ti fanno uno screen test e poi devi firmare un contratto da sei film prima ancora che tu sappia qual è il ruolo. È una follia»).

Pattinson ha già in programma un altro film, Childhood of a leader di Brady Corbet, in cui verrà raccontata la gioventù di un futuro ed immaginario dittatore. Per quanto riguarda Korine, invece, il regista ha appena firmato un video per la pubblicità di Dior Addict. Vi ricordiamo, inoltre, che presto verrà realizzato un sequel di Spring breakers, con una sceneggiatura di Irvine Welsh, che però non verrà diretto da Korine né ha ottenuto la sua "benedizione"

Fonte



Edited by Alexandra Borgia - 5/8/2014, 00:04
 
Top
119 replies since 24/1/2013, 18:14   2620 views
  Share