~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Robert Pattinson's Movies: Menzioni, Premi e Pronostici, Anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/4/2015, 09:06

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Hollyday Grainger parla di Robert su Grazia Daily.co.uk (2014)

belami

Ecco un estratto dall'intervista di Hollyday Grainger (Suzanne Rousset in 'Bel Amì) su Grazia Daily del 2014. Parla di Robert e del suo modo di vivere la celebrità.

Holliday ci ha raccontato il suo amico Robert Pattinson. La coppia ha lavorato insieme a diversi progetti nel corso degli anni, tra cui The Bad Mother Handbook e Bel Ami, nel 2007 e nel 2012, dove hanno interpretato il ruolo di amanti.

"È adorabile!" dice lei. "Lo conosco dai tempi pre-Twilight, quando era una persona normale ed era tipo: 'Ooh' sta intepretando Cedric Diggory (Harry Potter e il calice di fuoco)!" Robert è riuscito a rimanere molto equilibrato e normale. Non so come abbia fatto. Non riesco a comprendere l'idea di vivere una vita come la vive lui. Sul set di Bel Ami a Budapest c'erano centinaia di ragazze urlanti dalle 05:00 del mattino e tuttavia erano ancora dietro la transennata quando finivamo di girare. Ha dovuto cambiare hotel perché c'erano molte persone fuori dal suo. Un giorno stava firmando autografi sulla strada di casa fino al lavoro, alle 6 del mattino, dopo una registrazione notturna. Dio lo benedica, questo sì che è un livello extra di resistenza!

‘He’s lovely,’ she says. ‘I’ve known him since his pre-Twilight days when he was a normal person and it was still like, “ooh you’re playing Cedric Diggory (in Harry Potter And The Goblet Of Fire)”. He’s managed to keep very level headed and normal. I don’t understand how. I can’t fathom the idea of living a life like he lives. On the set of Bel Ami in Budapest there would be hundreds of screaming girls there at 5am and they would still be cordoned off when we finished. He had to move hotels because there were so many people outside his. One day he was signing autographs on the way home from work at 6am after a night shoot. Bless him, that’s an extra level of hard.’

Source

___________________________________

Nuova/Vecchia Foto dal BTS di 'Bel Amì

d

Nuova/Vecchia foto di Robert, nelle vesti del seduttore George Duroy, durante una pausa dalle riprese di Bel Amì.

Twitter



Edited by Alexandra Borgia - 19/4/2015, 10:50
 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 1/5/2015, 09:58




Tom Sturridge parla di Robert in un'intervista a The Independent

Tom-Sturridge2

L'attore Tom Sturridge ha rilasciato un'intervista a 'The Independent', in concomitanza con la Premiere del suo nuovo film 'Far' dal Madding Crowd.
In essa, ha menzionato Rob.
È riluttante all'idea che la sua famiglia o l'associazione con il suo migliore amico, Robert Pattison, possano aver aiutato nella sua carriera.

"Sono andato a scuola con il mio migliore amico. Siamo stati a scuola da quando avevamo 13 anni e per questo è il mio amico. Conosco la gente perché questo è il mio lavoro "dice.

LSR



Edited by Alexandra Borgia - 2/5/2015, 09:12
 
Top
*Clara Girasole*
CAT_IMG Posted on 1/5/2015, 11:36




A me Tom piace moltissimo, credo che sia il suo vero amico ....anche perché da quando c'è un nuovo percorso di vita per Rob lui non ha partecipato alla telenovela
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 16:13

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Sienna Miller menziona Robert su Elle Italia

fee187410024631 1ae464410024643

Sienna Miller è minuta, polsi e caviglie sottili, lineamenti delicati. Eppure nei film ha una presenza forte, matura, come dimostra in American Sniper di Clint Eastwood. Inoltre, cambia continuamente, disegnando interessanti figure femminili. Come hanno scritto i massimi critici americani: “Quella di Sienna Miller è una recitazione sommessa, ma sempre incisiva”. In giuria al Festival di Cannes 2015, è tra le attrici più ammirate sul Red Carpet.
[...]

Parlando dei Social Media, le si chiede perché si mormori in giro che lei sia una loro nemica.

Sienna risponde: «Trovo ridicolo e angoscioso raccontarsi ogni mattina su Facebook: finti dialoghi». È riservata, protetta da un gruppo di amiche fedelissime e molto amata da chi la sceglie per un film. Clint Eastwood che l’ha diretta in American Sniper, la definisce: «Sensibile, preparata, versatile».

"Mi piace", dice Sienna Miller senza atteggiamenti da star. "Recitare con attori che stimo, è stato magnifico essere al fianco di Benedict Cumberbatch e Robert Pattinson in Lost City of Z. Sì, Ben Affleck mi ha scelta per il suo prossimo film da regista e ne sono felice. A 33 anni mi ritrovo con la carriera che ho sempre voluto e che sarebbe stato bello avere a venti anni, ma è vero che ora sono più matura, decisamente meno inquieta e quindi disposta a dedicarmi con profondità allo studio di un personaggio. Farlo mio è una gran cosa, che mi coinvolge appieno».

Elle: Cosa chiede oggi ai suoi ruoli e al cinema?

Sienna Miller: «Belle storie. Tutto secondo me dipende sempre dal valore di un copione, di una sceneggiatura. Io, poi, non ho mai rivalità con altre attrici. Adoro Carey Mullighan e Keira Knigthley, trovo bella e brava da sempre Robin Wright. Ho molti amici veri tra i colleghi».

Elle: Cosa rara nel cinema, specie a Hollywood...

Sienna Miller: «Sono cresciuta con una sorella straordinaria, Savannah, una stilista eccellente. Ho una naturale complicità sempre schietta con le donne e so essere amica sincera degli uomini: Robert Pattinson, ad esempio, è davvero una persona ricca di potenzialità e molto sincera e resta molto inglese anche se ha scelto di viVere in America».

Clicca QUI per l'Intervista Completa



Edited by Alexandra Borgia - 16/5/2015, 20:22
 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 18:20




CITAZIONE
Robert Pattinson, ad esempio, è davvero una persona ricca di potenzialità e molto sincera e resta molto inglese anche se ha scelto di viere in America».

bè non è che glielo ha ordinato il medico di stare negli USA...può sempre tornare a casa sua.


Non so cosa intendesse dire con queste parole ma ci leggo una nota stonata....
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 19:24

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Credo intendesse dire che Robert è rimasto molto inglese nelle tradizioni e nei valori, cose che avrebbe potuto perdere vivendo in un'altra terra, soprattutto negli States, dove c'è più libertà e meno tabù.
Eppure...sì...c'è qualcosa di stonato...perché gli inglesi me li ero immaginati proprio come lui era prima di scegliersi l'attuale compagna: timido, riflessivo, per nulla alla ricerca del pacchiano.

Edited by Alexandra Borgia - 23/5/2015, 10:14
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2015, 13:21

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Rob Schmidt ha inviato lo script di 'The Valley' a Pattinson

cats

Rob Schmidt è regista e scrittore statunitense. I suoi crediti cinematografici includono lavori come 'Wrong Turn' e 'Crime and Punishment in Suburbia. Ha anche creato il personaggio del pilota chiamato American Town per la Twentieth Century Fox. Ha diretto un Master dell'episodio Horror "Right to Die.". Il suo thriller 'The Alphabet Killer', che lo ha riunito ad Eliza Dushku (Wrong Turn), Martin Donovan ("Right to Die."), e a Michael Ironside ('Crime and Punishment in Suburbia), è stato acquisito per la distribuzione internazionale dalla New Films International.

Alcune ore fa, sul suo canale facebook ha pubblicato un post senza foto con su scritto:

"Qualcuno conosce Robert Pattinson? Spero che legga "The Valley" questo fine settimana e dica sì al fenomenale ruolo da protagonista che gli è stato offerto. È sulla sua montagna di scripts da esaminare."

(Who knows Robert Pattinson? I'm hoping he'll read "The Valley" this weekend and say yes to the awesome leading role he's being offered. It's sitting in his stack of scripts to read.)

Source

 
Web Contacts  Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 18/5/2015, 13:27




Mi piace leggere "Ė sulla montagna di scripts da esaminare"
Voglio vedere Rob al lavoro!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2015, 15:21

Millennium Member

Group:
Mistery Lady
Posts:
2,772
Location:
Toscana

Status:
'Anonymous


a me pare un commento un pò sarcastico...
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 18/5/2015, 15:25




Non sta facendo niente...spero per lui che abbia almeno da leggere degli scripts se mancano anche quelli è alla frutta!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2015, 19:14

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Chissà perché l'ha cancellato...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2015, 08:54

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Robert Levy vorrebbe Robert in un possibile film tratto da un suo libro

10404483_911611042195256_8640493958384108099_n

In un Q&A al The Backlot, l'autore del libro 'The Glittering World', Robert Levy, alla domanda del "Se il tuo libro diventasse un film, quale sarebbe il tuo cast?", ha riposto che gli piacerebbe vorrebbe vedere l'attore Robert Pattinson in uno dei ruoli principali. ^^

Source

 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 23/5/2015, 09:05




piacerebbe senz'altro anche a me....


p.s.

CITAZIONE (Alexandra Borgia @ 16/5/2015, 20:24) 
Credo intendesse dire che Robert è rimasto molto inglese nelle tradizioni e nei valori, cose che avrebbe potuto perdere vivendo in un'altra terra, soprattutto negli States, dove c'è più libertà e meno tabù.
Eppure...sì...c'è qualcosa di stonato...perché gli inglesi me li ero immaginati proprio come lui era prima di scegliersi l'attuale compagna: timido, riflessivo, per nulla alla ricerca del pacchiano.

appunto

Edited by Alexandra Borgia - 23/5/2015, 10:14
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 23/5/2015, 09:06




Alex CAmi come lo spero!!!!
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 24/8/2015, 14:28




Rob riceverà il Premio New Hollywood a Deauville 2015


CNKgEzHWwAA2XVt



RobertPattinson sarà presente per ricevere il nuovo Hollywood # Deauville2015

* Il premio sarà consegnato il 4 settembre

LSR

 
Top
250 replies since 11/1/2013, 09:08   5057 views
  Share