~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Robert Pattinson ai Golden Globes 2013, 10/1/2013

« Older   Newer »
  Share  
miky181
CAT_IMG Posted on 15/1/2013, 13:37




Non è adorabile Eddie ^.^ ???!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2013, 16:18

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Robert parla di 'The Rover' con 'Prosbien' - GG Red Carpet

d94adf232282907

Clicca QUI per il Video

D: Stai partendo per l'Australia?

R:
Sì, tra qualche giorno.

D: Puoi dirci qualcosa di più sul progetto?

R:
E' ambientato 20 anni nel futuro, in Australia. Praticamente, io sono un americano, che con i suoi fratelli fa parte di una gang di criminali in Australia. Il personaggio di Guy Pearce, mi rapisce per trovare mio fratello. A parte questo, è davvero complicato. Ma è davvero figo. E' molto divertente.

D: Come ti prepari ad una serata come questa? Hai presentato agli Oscar, hai presentato questa sera, come ti prepari?

R:
Non puoi farlo. E' impossibile. Sono sempre molto nervoso. Fino a quando esco dalla macchina, sono sempre molto nervoso.

D: Cosa passa per la tua testa?

R:
Ora sto bene.

D: Perché ti innervosisce?

R:
Non ne ho idea. E' strano, non sono molto bravo...non sono bravo con la gente.

D:Tu sei abituato ai red carpet pazzeschi di Twilight, ma è una sensazione diversa stare qui in parte a Glenn Close?

R:
E' fantastico. Senti un sacco di responsabilità.

All About Robsten



Edited by Lady Alexandra Borgia - 15/1/2013, 16:35
 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 15/1/2013, 16:45




ehm...ho messo la stessa intervista qui un'ora fa.....perchè questo topic non lo trovavo .... sigh...io mi perdo pure con la bussola d'oro
#entry372796129
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2013, 21:00

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Figurati...mi ci perdo anch'io! ^^
Faccio una cosa, riporto tutto lo schema anche nella pagina in cui hai messo l'intervista, nel tuo post...così si avrà un doppio punto di riferimento e male non fa.
 
Web Contacts  Top
miky181
CAT_IMG Posted on 15/1/2013, 21:29





@jonathanjaxson
I just got out of yoga and a friend of mine called to tell me they had the best time last night at a GG after party. Jealous!!!

@jonathanjaxson
He also said that he admired at how nice Robert Pattinson and Kristen Stewart were to him as they were leaving one party to another. #love
 
Top
miky181
CAT_IMG Posted on 15/1/2013, 22:07




Is Robert Pattinson Rehearsing for The Bachelor?



After Sunday's Golden Globes, West Hollywood's Soho House hosted a private afterparty, where co-hosts Tina Fey and Amy Poehler celebrated being the first female duo to ever host a major awards show.

Around midnight, the party began to move from the main bar to the outside bar. There, Robert Pattinson "held court and joked around with Tina Fey," an onlooker tells PEOPLE. "He presented her with a red rose."

As Baileys cocktails flowed, Fey and Poehler traded their gowns for more casual wear and mingled with guests including Aziz Ansari, Mad Men's Jon Hamm and girlfriend Jennifer Wesfeldt, Modern Family's Ty Burrell, Eric Stonestreet and Jesse Tyler Ferguson and Homeland's Damian Lewis.

While at the bash, Pattinson also chatted with Les Misérables star Eddie Redmayne, Rashida Jones and Ansari, who had something of his own to give to the Twilight star.

"Aziz tried to feed Rob some mac and cheese," the source says.

Later, Pattinson spent more time outside while waiting on Kristen Stewart's arrival. Although Pattinson was dressed in a suit, Stewart sported a more casual look, wearing jeans, a sweatshirt and backwards trucker hat.

"They hung around each other, but [they weren't] on top of each other," the source says.

As the night progressed, Stewart chatted with Sienna Miller, who was nominated for a Golden Globe for her role as Tippi Hedren in The Girl.

Fonte: www.people.com/people/article/0,,20664738,00.html
 
Top
_Luna_
CAT_IMG Posted on 15/1/2013, 23:33




Non ho capito il senso del titolo dell'articolo di People.... che c'entra con quello che c'è scritto?!?!?!
Cioè uno fa le prove da scapolo perchè è ad un party da solo e poi aspetta che la sua ragazza lo raggiunga??
Quelli di People dovrebbero illuminarmi perchè da sola non ci arrivo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2013, 09:32

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Robert Pattinson e Di Caprio tra i “fantastici sei” più eleganti di Hollywood.

6f9bf8232416842

News cinematografiche dal mondo del gossip. Robert Pattinson, Leonardo Di Caprio, Bradley Cooper, Daniel Craig, Aaron Paoul e Ben Affleck sono gli uomini più eleganti di Hollywood. Chi lo dice? E!, il canale numero uno di spettegolezzi e tendenze dal mondo dello spettacolo. Il palcoscenico di questa “selezione” è stato quello dei Golden Globes 2013, che ha visto trionfare appunto alcuni di questi “elegantissimi attori” nelle une e nelle altre categorie di premiazione.

E! non è nuova a fare di Robert Pattinson una icona fashion del momento. L’ultima volta fu meno di un anno fa, con l’uscita nelle sale di Cosmopolis, di David Cronenberg, dove Pattinson interpretava un giovane uomo d’affari coinvolto in “strani giri” a bordo della sua automobile in giro per la città. Lo stesso Cronenberg, all’epoca, esaltò l’attore di Twilight per il suo fascino neutro, freddo al punto giusto, elegante. Doti che appartenevano alla persona ma, al di là del phisique du role, i paparazzi apprezzavano le nuove vesti post-Twilight dell’ex vampiro Edward Cullen.

I colleghi di Pattinson non sono da meno. Ben Affleck ha fatto piazza pulita di Golden Globes, grazie al suo ultimo “Argo”, uscito, giusto oggi, in Dvd e Blu-Ray anche in Italia.

Leonardo Di Caprio invece deve accontentarsi delle belle parole di E!, visto che non ha avuto molto da dire ai Golden Globes, né ne avrà ai prossimi Oscar 2013. Per lui solo tanto gossip, su tutti una nuova fidanzata con la quale va in vacanza in yacht in giro per il mondo.

Gossip che presto colpirà anche un altro dei “fantastici sei” di cui sopra, Bradley Cooper: a 38 anni il sexy attore di Hollywood è rimasto single, separandosi da Zoe Saldana. La relazione, comunque, era stata di breve durata.

www.cinema.it



Ps: Data la natura dell'articolo, ho inserito la news anche Qui.

Edited by Lady Alexandra Borgia - 16/1/2013, 13:25
 
Web Contacts  Top
_Luna_
CAT_IMG Posted on 16/1/2013, 12:41




Cosmopolitan?!?!!?
Ma questi prima di scrivere non potrebbero almeno aprire Wikipedia e leggere tre righe sulla perona di cui stanno parlando?!?!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2013, 13:26

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Aahahahahh! Stamane per la fretta non ho corretto! Però fa senso...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/1/2013, 14:26

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Il regista Keya Morgan parla di Robert su Twitter

9385e9232360909

Ho incontrato Robert Pattinson ieri notte ai Golden Globes . E' un ragazzo con i piedi per terra, dolce e piacevole. Mi ricorda quanto piacevole fosse MJ. Sono impressionato!

6218e3232360911

Inoltre, l'ho fatto conoscere a mia madre e abbiamo fatto una foto insieme. Anche lei è rimasta molto colpita da quanto fosse simpatico.

All About Robsten - Keya Morgan

 
Web Contacts  Top
bimbaviola
CAT_IMG Posted on 16/1/2013, 15:52




Rob colpisce ancora ed ancora ed ancora!!!
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 16/1/2013, 16:10




Rob è adorabile!!!!!!
e mi fa piacere che la gente che lo conosce personalmente, non fa che confermare quello che in molte pensiamo!
 
Top
bimbaviola
CAT_IMG Posted on 16/1/2013, 22:52




Concordo con te Sere!!!!!!!
E' bello che lo apprezzino per la persona che è e non solo perchè è "diventato" Robert Pattinson!!!!
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 17/1/2013, 10:58




CITAZIONE (Lady Alexandra Borgia @ 15/1/2013, 21:00) 
Figurati...mi ci perdo anch'io! ^^
Faccio una cosa, riporto tutto lo schema anche nella pagina in cui hai messo l'intervista, nel tuo post...così si avrà un doppio punto di riferimento e male non fa.

grazie ladyalex...cercherò di essere più attenta
 
Top
79 replies since 10/1/2013, 09:38   4227 views
  Share