~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Kristen Stewart: News, Moda, Forbes, Classifiche, Beneficenza, Anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
marliv2004
CAT_IMG Posted on 1/5/2015, 13:35




CITAZIONE (Elyenne @ 1/5/2015, 13:47) 
Lei è l'esempio di come una donna possa avere tante sfaccettature

Concordo in pieno con te Mary
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 1/5/2015, 17:15




Kris e il sessismo

CDxDPzYWYAA6a1B



Le chiedo se pensa che Hollywood sia sessista e quasi urla nel mio registratore :

"Oh mio Dio, disgustosamente. Disgustosamente. E' pazzesco. E' così offensivo. E' pazzesco!"

Lei è orgogliosa del discorso sulla parità di guadagno fatto da Patricia Arquette agli Oscar


Questa la dichiarazione di Kristen, ampiamente condivisa da altre attrici, come Patricia Arquette, Meryl Streep, Emma Watson.....molte reazioni positive ........tranne che per Fox News

No, Stacey Dash, non va bene voler prendere a schiaffi Kristen Stewart per aver parlato sul sessismo

png



Il modo migliore per rispondere a un punto di vista su cui non siete d'accordo è sempre quello di minacciare di schiaffi senza motivo la persona che lo ha presentato, giusto? La risposta è sì, a quanto pare, se chiedete a Fox News.
Durante l'edizione del mattino di mercoledì dello spettacolo della rete Outnumbered, il gruppo stava discutendo della recente intervista di Kristen Stewart con Harper Bazaar UK, nella quale la Stewart ha affermato che Hollywood è "disgustosamente sessista". I commentatori su Outnumbered veemente in disaccordo con l'opinione della Stewart e una presentatrice, Stacey Dash, ex attrice di Hollywood lei stessa, si è spinto fino al punto di dire: "voglio solo schiaffeggiarla."


molte reazioni di condanna a questa assurda affermazione, oltretutto da parte di una donna
sopra tutte l'amica di Kris, Alannah attraverso twitter ha scritto

Alannah Campionalannahcampion · 12 h 12 ore fa
Vorrei dire@FoxNews ha deluso ma l'onestà non hanno mai impostare la barra alta per se stessi. Integrità giornalistica è uno scherzo.

Mi piacerebbe sapere il nome dei @FoxNews commentatori. Vorrei chiederle cosa ci fosse dietro il suo commento con rispetto.

1/11@FOXNewsREAL@StaceyDash ero triste per sentire la sua risposta di recente su ‪#‎outnumbered‬ sui recenti commenti di Kristen Stewart sul sessismo in
2/11 Hollywood. Io rispetto che questi non possono essere state le vostre esperienze di questo settore, ma se quella è stata la tua esperienza tu sei veramente
3/11 un'anomalia. Sono solo costernata che una giovane donna che ha scelto di parlare delle disuguaglianze in un settore in cui lavora, e posso
4/11 dire che non è la prima e la vostra risposta è un off consegnato commento violento dicendo che volevi "schiaffi". A che punto vorrei
5/11 chiedere se hai iniziato a perdere il rispetto per le altre donne, e quindi per te stessa. Hai la possibilità di stare in piedi come una donna su un
6/11 Piattaforma e dire, credo che le donne hanno il diritto di parlare delle loro esperienze, credo che abbiamo il diritto di essere trattati allo stesso modo
7/11 e con rispetto indipendentemente da quale è l'industria in cui lavoriamo, credo che dovremmo dare l'esempio per le giovani donne di parlare ... ancora tu
8/11 hai scelto di fare questo e questo è una grande delusione. Non capisci che questo non è un attacco alle opinioni conservatrici, o
9/11 al patriottismo in questo paese, come una donna credo di avere il diritto di tali opinioni. Questa è una donna che chiede un altra come ti senti
10/11 circa il perpetuare della discriminazione sessuale che si è espressa contro il tempo e più volte. Sono molto delusa, e spero che tu possa affrontare
11/11 un argomento come questo in futuro con una risposta e un argomento valido. piuttosto che con un commento vergognoso. ‪#‎StaceyDash‬


(Alannah Campion @alannahcampion · 12 h 12 ore fa
I would like to say @FoxNews has disappointed but honesty they have never set the bar high for themselves. Journalistic integrity is a joke.
I would like to know the @FoxNews commentators name. I would like to ask her what was behind her comment respectfully.
1/11 @REALStaceyDash @FOXNews I was sad to hear your response recently on #outnumbered about Kristen Stewart's recent comments on sexism in
2/11 Hollywood. I respect that these may not have been your experiences of this industry, but if that's been your experience you are truly
3/11 an anomaly . I was just appalled that a young woman chose to speak out about the inequalities in an industry she works in, and may I
4/11 say she is not the first and your response is an off handed violent comment saying you could "slap her". At what point I would like to
5/11 ask did you start to lose respect for other women and therefore yourself. You have the opportunity to stand up as a woman on a
6/11 platform and say, I believe women have the right to talk about their experiences, I believe we have the right to be treated equally
7/11 and with respect regardless of what industry we work in, I believe we should set an example for young women to speak up...yet you
8/11 chose not to do this and this is a great disappointment. Do understand that this is not an attack on your conservative views, or
9/11 patriotism to this country, as a woman I believe YOU have the right to those views. This is one woman asking another how you feel
10/11 about perpetuating the sexism that has been spoken out against time and time again. I'm very disappointed, and I hope you can address
11/11 an argument like this in the future with a valid response and argument. rather than a disgraceful comment. #StaceyDash)


1 / 2

 
Top
*Clara Girasole*
CAT_IMG Posted on 1/5/2015, 18:26




quando alcuni parlano senza capire ma solo,per il gusto di arrogato diritto a giudicare

Alannah ha fatto bene, persona educata rispettosa e schietta.
Sono curiosa di sapere come foxnews intende prendere posizione nella faccenda.
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 3/5/2015, 10:54




Kristen portavoce della FNV per un'America più sana + Smentita


Il Los Angeles Times riporta che il gruppo di patner che ha lavorato con la 'Move Let' della First Lady Michelle Obama, per un'America più sana, ha organizzato una campagna incentrata sui prodotti chiamata FNV (per frutti e verdure) e ha firmato per avere come portavoci l'attrice Kristen Stewart ed il famoso giocatore di football Cam Newton, in modo da sensibilizzare il progetto sia in tv che sui social media. La campagna è iniziata da poco, a Fresno e Hampton Roads, in Virginia., Con piani di espansione, ha detto Lawrence Soler, l'amministratore delegato del partenariato.

Aggiornamento: Il Los AngelesTimes ha corettto l'articolo, scrivendo che la portavoce femminile non è Kristen Stewart bensì Kristen Bell.

Source



Edited by Alexandra Borgia - 4/5/2015, 10:44
 
Top
Elyenne
CAT_IMG Posted on 3/5/2015, 21:38




Trovo che come al solito abbiano dimostrato quanto sono disgustosamente stupidi.
Un applauso ad Alannah
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 09:16




Citazioni di Kristen dall'intervista a WWD.com

IemLhFbWw65ORP

nPOVYhYPItUjFH

KSTEWARTFANS645321%20%281%29



La Stewart, al suo secondo viaggio in Corea del Sud, ha parlato molto del luogo, prendendo parte al suo famoso cibo infocato e ai trattamenti Spa notoriamente brutali.

"Abbiamo passeggiato in un parco, abbiamo mangiato del barbecue coreano, ne vado pazza è impressionante. Ho mangiato molti peperoncini. Siamo andati in un centro benessere coreano e non sono mai stata cosi pulita in tutta la mia vita o meno rilassata. "

ha detto l'attrice, che si sta preparando per due nuovi film, con Ang Lee e Woody Allen.

"Non ho più la pelle."

I tweed amano molto la Stewart.

"Mi fa sempre piacere vedere tessuti diversi, perché penso ... quante versione possono esserci? Ma il neon era molto sorprendente e ne sono molto attratta. Mi è piaciuto molto il modo semplice della giacca e della cravatta di lana. Potrebbe essere per me, è molto androgina ma molto bello" ha osservato. "Ma i neon erano qualcosa di molto sorprendente e qualcosa di cui sono davvero attratta. Mi è piaciuta la vestibilità comoda dei completi di tweed. Forse è solo la mia proiezione, ma è un alquanto più androgina, ma così piacevole."

Video



"Amo vedere sempre i diversi approcci al tweed, perché si pensa...quante versioni possono esserci? Ma il neon, (i colori fluorescenti) sono una sorpresa e qualcosa da cui sono davvero attratta. Mi piace il modo rilassato con cui si indossano le tute di tweed. Forse è solo una mia idea ma, è qualcosa di un po' più androgino, ma così bello!"

Sulla Collezione: "Va con il tempo.È super contemporanea, è divertente, audace ma è anche classica. Queste cose in genere non vanno insieme, ed è per questo che mi "uccide" ogni volta. Mi è piaciuto, mi è piaciuto molto."

LmXlkm2



8dd748f7-4939-4eca-809b-b2d57c756694



• Chanel: benvenuto nel 2014 alla mostra Culture Chanel, il Dongdaemun Design Plaza è stato scelto per ospitare lo spettacolo della collezione Cruise 2015/16.

Privo di qualsiasi angolo o di una linea retta, il più grande edificio neo-futurista del mondo, ideato da Zaha Hadid, è invece come una sinfonia coeao di pure, curve continue. Come una nave spaziale aliena che ha finito per atterrare a Seoul, la struttura d'argento ovoidale (misura 86.574 metri quadrati, o 931, 875 piedi quadrati) si fonde perfettamente con il paesaggio urbano con le sue linee fluide e armoniose.

Lo sguardo rimbalza da questa struttura in cemento rivestita da 45.133 pannelli di alluminio, ciascuno distinta da quello successivo. Altrettanto spettacolare è il suo interno - tutte curve e archi - che si estendono attraverso tre livelli interrati e quattro sopra senza l'uso di nessun pilastro. Le caratteristiche includono una scala a chiocciola, una galleria cilindrica e corridoi a spirale, e un luminoso atrio Arctic-bianco con un soffitto alto nove metri. La struttura comprende manufatti culturali rinvenuti durante gli scavi archeologici, tra cui i resti delle mura che circondavano Seoul su quattro colline vicine, risalente alla dinastia Joseon (1392-1910).

La prima donna a vincere il prestigioso Pritzker Prize, Zaha Hadid, nata a Baghdad nel 1950, ma britannica d'adozione, ha progettato il padiglione Chanel Mobile Art nel 2008 ed è uno degli architetti preferiti di Karl Lagerfeld.




Fonte



Edited by Alexandra Borgia - 10/5/2015, 10:42
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2015, 09:36

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Aggiornato il post di Brianne con una citazione in più e le gif + Video.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2015, 16:19

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


CarVersation: Suzie intervista Kristen in macchina

Video

Ecco la traduzione della 'CarVersation'in auto avvenuta mentre Suzie stava accompagnando Kristen al LACMA per lo screening di Clouds of Sils Maria.

Kristen: “Ciao, come va? C'è caldo qua dentro,sono felice di indossare un vestito. Stiamo facendo una... car-versation”
(Kristen cerca di spegnere le luci in macchina)

Suzie: “No, dobbiamo tenerle accese,sennò non si vede nulla. Metti il sedile più avanti, per favore”

Kristen: “Ma così sembra che tu voglia tutte le attenzioni su te stessa, o qualcosa del genere”

Suzie: “Eh lo so,ma altrimenti come faccio? Allora... come ti chiami?”

Kristen: “Eh... Kristen”

Suzie: “Allora, dove stiamo andando adesso?”

Kristen: “Stiamo andando ad uno screening di Sils Maria”

Suzie: “Davvero?”

Kristen: “Gli Americani hanno voluto cambiare il nome del film, perchè altrimenti non l'avrebbero capito. Abbiamo girato il film a Berlino, Leipzig e Sils Maria”.

Suzie: “Ed io sono stata abbastanza fortunata da stare là con te.”

Kristen: “Tu sei stata una dei componenti più importanti del nostro gruppo”

Suzie: “Stai facendo un pisolino?”

Kristen: “No, improvvisamente mi sono resa conto di cosa sto indossando”

Suzie: “Che? Ma è molto carino... Ho una cosa per te,ma so che ti rende nervosa parlarne,per cui ho pensato di portartelo. (* prende il César *) Ho pensato di portarti il mio piccolo César francese che, ironia della sorte, hai vinto per questo film che stiamo andando a vedere”.

Kristen: “Oh mio Dio, mi sono appena accorta della telecamera”

Suzie: “Davvero?”

Kristen: “Questo è quello che le persone fanno nelle tue brutte car-versation, fanno così..” ( Fissa la telecamera ed imita gli intervistati)

Suzie: “L'hai notato?”

Kristen: “Sì!!”

Suzie: “Ma io nooo... Pepsi o Coca-Cola?”

Kristen: “Coca-Cola”

Suzie: “Cucina Cinese o Thai?”

Kristen: “Thai”

Suzie: “Cosa avresti fatto se non fossi diventata attrice?”

Kristen: “Probabilmente avrei avuto una ditta di catering tutta mia ed avrei scritto il mio primo copione, speranzosa di poter cambiare il mondo del cinema. Ovviamente è un'ipotesi ”

Suzie: “Io credo in te”

Kristen: “Un giorno lo farò”

Suzie: “Tu credi in me?”

Kristen: “Sì... cazzo, Signore Iddio, certo che sì”

Suzie: “Tu sei gentile, sei speciale e sei nella mia macchina... Sei nervosa? Stiamo per arrivare”

Kristen: “Ora si.. inizio ad agitarmi”

Suzie: “Non devi essere nervosa. Là ci saremo tutti noi, il tuo gruppo di amici, a supportarti... Qual è uno snack che ami? Di cui non potresti fare a meno e che mangeresti ora, se avessi fame?”

Kristen: “Amo i cheeseburger”

Suzie: “Sì??... Ma,oddio, mi sono accorta che per tutto questo tempo i fari erano spenti!! Oh porca vacca! Scusa, davvero!!”

Suzie: “Sai qual è una cosa che amo davvero di te?”

Kristen: “Cosa?”

Suzie: “Quando sei davvero eccitata all'idea di parlare di qualcosa ed inizi a fare...” (* imita Kristen e Kristen la segue a ruota, imitando se stessa * )

Suzie: “Ed Sheeran?”

Kristen: “Ha una voce davvero incredibile”

Suzie: “Com'è stato quando ci siamo conosciute?”

Kristen: “Io e Suzie ci siamo conosciute alle medie e poi abbiamo avuto amici in comune per anni. C'è freddo qua dentro, davvero”

Suzie: “Si, c'è freddo, scusa”

Kristen: “Mi ricordo che all'epoca tu eri Ghetto Suzie, perchè indossavi gli orecchini a cerchio e riuscivi a cantare le canzoni rap”

Suzie: “Via quel telefono. Qua dentro i telefoni sono vietati”

Kristen: “Scusa... Ad ogni modo, lei era diversa da qualunque altra ragazza bianca “che veniva dalla Valle”... vorrei spezzare una lancia in tuo favore, per tutti quelli che stanno guardando e per i nostri amici. Io ti supporto davvero. E sono orgogliosa di essere parte delle tue carversation, perché sono interessanti. E sono seria. Ad essere sinceri, ogni cosa che fa Suzie o che le interessa? Ne faccio parte anche io e piacciono anche a me. Mi piace vedere con chi vuole parlare, mi piace vedere le loro conversazioni assurde, il che è divertente perché sono cose che facciamo tutti i giorni...ok, penso che ora dovremo fermarci, perché sto per andare a lavoro”

Suzie: “Tu sei fantastica. Hai appena fatto un'intervista”

Kristen: “Lo so!!”

Suzie: “Potresti rifarlo, basta che fai finta che il giornalista sia me... ah, un consiglio!! Quando farai le foto, metti le mani in tasca, sai.. fa figo”

Kristen: “Ok, perfetto.. altri consigli? Prima che io entri...”

Suzie: “Mi piacciono i tuoi capelli. Sei una bellissima persona”

Kristen: “Ti voglio bene”

Suzie: “Sarai fantastica, ti voglio bene anche io”

Kristen: “Grazie... Suzie, ti voglio bene davvero.. A dopo”

Traduzione

 
Web Contacts  Top
Donatellabri
CAT_IMG Posted on 27/5/2015, 13:45




Kristen su 'Madame Figaro (Francia)'

294a0c412054342 082a9e412054348

- Clicca sulle Thumbnails per Ingrandire -


A 25 anni l'ex star-teeneger di Twilight impone il suo talento radicatoe costruisce una carriera nella filmatografia
Che conta.Nel 2014 presenta a Cannes due film rimarcabili, 'Sils Maria', che le è valso il Cesar, e 'Still Alice' con Julianne
Moore.Immagine di una generazione glam-rock la casa di moda Chanel l'ha scelta come sua testimonial.
È tornata attualmente sul set con Ang Lee in Billy Linn's long Halftime walk ,e più avanti si unirà al cast del prossimo film
di Woody Allen.

(So che 'Still Alice' non era a Cannes ma così riporta l'articolo)

Source



Edited by Alexandra Borgia - 27/5/2015, 14:51
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2015, 08:57

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Kellan Lutz su 'Elle magazine' menziona Kristen

2a849b412185243

Kellan Lutz, l'Emmett della Twilight Saga, ha recentemente parlato di Kristen e di 'Still Alice' in una nuova intervista

Elle: "Ho da poco scritto un articolo per ELLE.com sul perché la gente ha paura di amare Kristen Stewart per via della sua immagine pubblica, ma se guardi al suo lavoro in Still Alice..."

Kellan: "Volevo così tanto il ruolo di suo fratello..."

Elle: "Davvero?"

Kellan: "Sceneggiatura geniale. Tutti sono stati fantastici. Voglio dire, che film grandioso. Ho letto la sceneggiatura e ho pensato 'lo voglio'. Ho persino contattato Kristen e le ho detto 'metti una buona parola per me!'. Ma per quanto riguarda lei, sai, sono orgoglioso del fatto che sia se stessa. I tempi sono cambiati ora - ci sono un sacco di invasioni della privacy e un sacco di momenti rovinati. Quello che i paparazzi immortalano e pubblicano è spesso considerato un riflesso di chi è quella persona"

Source- Traduzione

 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 21/8/2015, 10:11




Kristen al numero 9 nella lista di Forbes fra le attrici "più pagate del mondo nel 2015."



Forbes ha ancora una volta messo Kristen nella sua lista di "attrici più pagate al mondo nel 2015" e occupa il 9 ° posto con $ 12000000.



xTrRYn4



È possibile vedere l'elenco completo QUI


LSR

 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 23/8/2015, 13:16




Kristen Stewart sarà il prossimo volto di Coco Chanel al cinema



L'attrice sarà la protagonista di un nuovo film, "firmato" dal fashion designer Karl Lagerfeld, che sarà presentato l’1 dicembre a Roma, in occasione della sfilata Métiers d’Art.

484440820-540x700



isten Stewart sarà il prossimo volto di Coco Chanel al cinema. Già musa e protagonista delle campagne Chanel, l’attrice torna a essere protagonista della griffe della doppia C.
Diretta da Karl Lagerfeld, l’attrice di “Twilight” vestirà i panni della fondatrice della maison francese, Gabrielle Chanel, in un film che sarà presentato l’1 dicembre a Roma, in occasione della sfilata Métiers d’Art.

A riportare la notizia è il sito americano di moda e business Wwd.

Stewart interpreterà Mademoiselle da giovane, mentre Geraldine Chaplin, che già lo scorso anno aveva indossato i panni di Chanel nel corto “Reincarnation”, al fianco di Cara Delevingne e Pharrell Williams, tornerà a essere il volto adulto della fondatrice della maison di Rue Cambon.

Il progetto è stato filmato da Lagerfeld il mese scorso, in soli due giorni, nello studio parigino del regista Luc Besson. Il direttore creativo di Chanel e Fendi, ha inoltre contribuito con i dialoghi, i costumi e il casting, coinvolgendo anche l’editor di Harper’s Bazaar, Laura Brown, che interpreterà una giornalista americana. «Fanno così tanti film su Chanel”, ha detto Lagerfeld “perché non posso farne uno anch’io?”.

Reduce dal successo di “Still Alice” accanto a Julianne Moore, Stewart ha girato i suoi ultimi film in Francia, diventando la prima attrice americana a vincere un César per il ruolo in “Sils Maria” di Olivier Assayas. L’attrice, 25 anni, sarà inoltre protagonista del prossimo progetto di Assayas, “Personal Shopper”.
Stewart raccoglie così il testimone di Keira Knightley, che nel 2013, sempre diretta da Lagerfeld, aveva interpretato una giovane Coco Chanel in “Once Upon a Time”, mini film che mostrava la visionaria couturière alle prese con l’apertura del suo primo negozio nel 1913 a Deauville.

IoDonna

 
Top
701 replies since 7/1/2013, 15:02   20610 views
  Share