~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Kristen Stewart: News, Moda, Forbes, Classifiche, Beneficenza, Anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
brianne
CAT_IMG Posted on 16/8/2014, 23:09




Kris indossa un anello Chanel

KSTEWARTFANS070814PC-2%20%289%29

chanel-ultra-18k-white-gold-ceramic-and-diamond-ring-profile

Chanel in oro bianco 18K, ceramica & Diamond Ultra Anello

Fonte

 
Top
Elyenne
CAT_IMG Posted on 16/8/2014, 23:47




Sono contenta che Kris riceva questi bei complimenti....se li merita tutti
 
Top
patrizia 2
CAT_IMG Posted on 17/8/2014, 15:28




Sono contenta per Kristen lei è sempre stata seria, professionale, ecc. nel suo lavoro le auguro tanto successo.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 6/9/2014, 18:13




Tara Swennen parla di Kristen (US Weekly)

kristen-stewart-gallery


Domanda: Qual è stato il momento più bello come stilista?

Tara: Ho amato quando Kristen è stata nominata una delle 10 donne miglio vestite dello scorso anno da Vogue.

Domanda: Quale dei tuoi clienti voi hanno visto il cambiamento più?

Tara: Ho lavorato con Kristen per anni. Quando abbiamo iniziato aveva 14 anni - un piccolo piccolo maschiaccio. Si è evoluta come una donna e lei è una camaleonte, ora.

Bw2pNOmIgAAN1Ng

Fonte



Edited by Alexandra Borgia - 7/9/2014, 16:39
 
Top
Elyenne
CAT_IMG Posted on 6/9/2014, 18:45




Direi che l'ha vista crescere e si sa i gusti da quattordicenne a ventenne cambiano^^
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 13:51




Il magazine ELLE all'assalto del fenomeno Kristen Stewart

Kristen-stewart



La versione americana della rivista Elle celebra questo mese Kristen Stewart, descritta nelle sue pagine come una vera star del cinema e un sex symbol.

Intelligente, naturale, bella, profonda: la rivista la compara ad Angelina Jolie al suo debutto. Ribelle ma altrettanto attraente, maschio e femmina allo stesso tempo selvaggia e raffinata ... Dei contrasti a pelle che le rendono quasi identiche. Una cosa è certa, che le si ami o no, hanno un carisma e una personalità che non si possono ignorare.

La giornalista ha trascorso parte della sua giornata accanto alla bellissima ed è stata in grado di misurare l'entità del suo successo. Attraverso il racconto delle loro azioni, è una Kristen dolce e avvenente che ci viene descritta. Una donna che ha dovuto crescere prima del tempo e, a volte ha avuto difficoltà a vivere questo successo.È in fase con ciò che è la città: rock and roll, cool, ultra-connessa, uno spirito ribelle lontano dal conformismo di Hollywood.

L'attrice di 24 anni è l'incarnazione della donna moderna: forte e sensibile, che interpreta perfettamente i codici e mettendo in discussione il posto dell'uomo soffocato in catene prima della guerra. Lei ha questa presenza che spinge tutti a guardarla e a stare zitto in sua presenza.

Attraverso la lettura, si capisce che la giovane donna è anche fragile, timida ed emotiva, il mondo intorno a lei le fa paura ma che lei avanza come può. Ripetutamente messo sotto i riflettori, lei è stata criticata, così oggi lei è diffidente verso i media e vuole soprattutto per preservare la sua privacy.

Per scoprire il fenomeno Stewart, immergetevi nella intervista! Nel frattempo, ecco le immagini dello shoot.

Kristen7_opt

Fonte



Edited by brianne - 17/9/2014, 15:53
 
Top
Elyenne
CAT_IMG Posted on 26/9/2014, 18:35




Io non ho per niente digerito la sua esclusione nel 2
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 26/9/2014, 18:59




Io l'ho visto e devo dire che non mi ė dispiaciuto!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 11:18

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


'Equals': Kristem con una Fan + Breve Resoconto

ByhqS7ICYAEaRzP


ByhqSqjCAAAEXg6



Kristen, a Singapore, ha incontrato una delle sue fan. È stata disponibile, si è lasciata fotografare con lei ed ha autografato una rivista che promuoveva Twilight Breaking Dawn, con Robert e Taylor Lautner e lei nel mezzo fra i due.

ByhugPYCAAAppZ6

Ecco le parole della fan che l'ha incontrata:

"Ho incontrato Kristen Stewart ASDFGLJDKSKASBSKSNSOSN. Lei è davvero JDQIBEKABS la perfezione. Grazie mille Kristen, mai in vita mia mi sarei aspettata di incontrarti e tutto sembra così surreale. Cinque anni di attesa ma ne è valsa la pena, buona fortuna per la promozione di Equals! Spero tu ti sia divertita qui a Singapore!
Ps: È così piccola e carina asdfghjkl e sì, ha chiesto il mio nome "
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 06:45




"Quello che mi piace dei Film per LWLies: Kristen"

40f704354566853 e8c0fa354566861 9d76e4354566856



Che cosa amo circa i film: "Non voglio sembrare pretenziosa, ma io non voglio essere nell'industria dello spettacolo. Non voglio. Non sono un modello. So solo che voglio fare storie... che meritano di essere raccontate. Non apportare grandi dichiarazioni, ma è come se ci fosse una specie di bene comune, c'è una curiosità comune. È come un passo al di là della lettura. Leggendo qualcosa, tu vuoi metterci la tua esperienza. Ma come attrice, tu cerchi personalmente di arrivare quanto più vicino puoi a quella esperienza. In realtà, letteralmente, cammini nelle loro scarpe."

Fonte



Edited by brianne - 30/9/2014, 08:38
 
Top
*Clara Girasole*
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 07:19




Lei e' nata per fare cinema, l'ha nel sangue nel DNA
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 09:07




CITAZIONE (*Clara Girasole* @ 30/9/2014, 08:19)
Lei e' nata per fare cinema, l'ha nel sangue nel DNA

Impossibile non quotarti!!!
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 3/10/2014, 17:34




Kristen Stewart tra le Best Dressed per Glamour UK 2014

Kristen-Stewart_glamour_27may14_rexfeatures_b_592x888

E Kristen guadagna il 3° posto nella classifica delle donne meglio vestite secondo Glamour Magazine Uk....

fonte



Edited by Alexandra Borgia - 4/10/2014, 14:40
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 3/10/2014, 17:48




La fata number one.
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 4/10/2014, 17:01




Nuova-Vecchia foto di Kristen agli Oscar 2013

BzHH5z1CMAAccJI

 
Top
701 replies since 7/1/2013, 15:02   20631 views
  Share