~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Kristen Stewart: News, Moda, Forbes, Classifiche, Beneficenza, Anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
-trilly-
CAT_IMG Posted on 8/10/2013, 20:48




Chloë Grace Moretz Gushes About Kristen Stewart: "She's the Greatest Girl"

rs_560x415-131008121306-1024-chloe-moretz-kristen-stewart.ls.10813

Chloë Grace Moretz, durante il Red Carpet dell'ultimo remake del film 'Carrie', ha rivelato a E!News che lei e Kristen Stewart sono buone amiche.
"Adoro Kristen," ci ha detto. "Lei è davvero una mia amica. È assolutamente la più grandiosa."

Amiche improbabili? Non del tutto.
Le due attrici interpretano il ruolo principale nel film Sils Maria, che si sta attualmente girando oltreoceano. La sedicenne attrice ha probabilmente molto da discutere con la protagonista di Twilight. Entrambe hanno visto la loro carriera procedere a razzo negli ultimi anni, ma il ruolo più recente di Moretz è probabile che la catapulti in una lista di serie A.

Source



Edited by Alexandra Borgia - 13/10/2013, 12:41
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 8/10/2013, 21:37




Trovatemi uno solo dei suoi colleghi che non l'abbia apprezzata. E la cosa più bella è che non la elogiano come attrice ma come persona!!! <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2013, 11:21

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Demi Lovato Menziona Kristen alla press Conference in Messico

YN89STA

- Clicca Qui per il Video -

Demi lovato, durante la Press Conference a Città del Messico, elogia ancora una volta Kristen con queste parole: "Penso che abbia uno stile incredibile". L'intervista è in video e potete ascoltare la sua menzione intorno al minuto 3:12.
 
Web Contacts  Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 21/10/2013, 09:44




Kristen nella Top Ten Box Office 2013

kristen-stewart-15a

Alt Film Guide ha stilato una classifiche sulle celebrità che hanno trovato posto nella top 10 del Box Office 2013. Si legge nell'articolo:

"Grazie alla febbre di Twilight, Kristen Stewart è una delle rare attrici degli ultimi decenni ad aver avuto almeno una delle sue trasposizioni cinematografiche incluse per cinque anni consecutivi nella top 10 nazionale nei Box Offici dell'America del Nord. Infatti, la Stewart è forse l'unica attrice negli ultimi quattro decenni ha realizzare questo primato."


Articolo Completo



Edited by Alexandra Borgia - 22/10/2013, 19:42
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2013, 12:49

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


La 'Universal Studios' mette in scena uno spettacolo di Halloween e Cade nel Cattivo Gusto

O2Yaxbj

Ogni anno, l'Universal Studios di Hollywood organizza un grande evento di Halloween chiamato 'Halloween Horror Nights'. Parte di questo spettacolo è incentrato su due personaggi, Bill e Ted, che vengono trascinati da un violento tornado nelle magiche terre di Oz, e qui vivono un'intensa avventura di Halloween in stile pantomima.

Lungo la strada, i due rimediano un sacco di scherzi e di scene ricavate da eventi che hanno caratterizzato la nostra cultura pop durante l'anno precedente, con spiccati riferimenti al sesso.
Ma ciò che ha reso lo spettacolo orrido, omofobico e tendenzialmente razzista nei confronti della donna sono stati i pesanti riferimenti a Kristen Stewart e all'omosessualità di alcuni vip. Per esempio, c'è una scena tratta da 'Sharknado2 (un film catastrofico del 2003 in cui viene narrato un attacco da parte di migliaia di squali sulla spiaggia di Santa Monica) e Kim Jong arriva palco per spiegare che il Sharknado è entrato nella sua esistenza come conseguenza al fatto che Kristen Stewart ha succhiato il suo ca**o troppo duro.

A sangue caldo, non so quanto desideriate che Kristen lavori al sequel di Swath dopo questa oscenità perché parliamo di una casa di produzione che non solo ha sfruttato la popolarità dell'attrice in ogni maniera possibile per la promozione ma ha altre sì guadagnato un sacco di soldi grazie alla sua interpretazione ed al lavoro dell'intero cast. A quanto pare "le uova d'oro" si dimenticano" quando fa comodo e sinceramente, l'anno scorso, mentre tutto il mondo la denigrava, ho aspettato invano che difendesse la Stewart almeno su twitter, accogliendo la richiesta del fandom.
Ha preferito tacere e questo la dice lunga sulla serietà di coloro che la amministrano. O devo sul serio credere che un qualsiasi tabloids sforna scandali abbia più peso di un'azienda così grossa ed affermata a livello mondiale?

Tornando allo show, il resto della trama aveva qualcosa a che fare con The Harlem Shake, Paula Deen, nord-ovest, l'arresto di governo e Macklemore. Superman, corso in aiuto di Ted E Bill contro le streghe cattive, viene cosparso di polvere di fata da una di queste e l'incantesimo lo rende gay.

24v0o5b

C'è poi una sorta di lotta interiore del supereroe, combattuto tra l'essere tale e la difficoltà di farsi accettare dalla famiglia. C'è anche una scena in cui Superman si strappa anche la camicia. Perché tizi gay odiano camicie quasi quanto odiano la figa.

Questo è solo un sunto di quanto è stato portato in scena da quella che reputavo una casa cinematografica di tutto rispetto. Le battute che si sono susseguite, non solo hanno ridicolizzato il mondo degli omosessuali, ma sono sfociate in richiami alla violenza ed al cattivo gusto.
Potete guardare le foto e leggere qualche info in più, Qui.
- Alexandra
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 22/10/2013, 13:23




quello che ho letto mi fa proprio schifo, sarà anche una grande casa produttrice, ma è una vergogna quello che hanno messo in scena, vorrei poi sapere perché proprio Kris che tra le attrici, se non fosse per lo scandalo dell'anno scorso (su cui ho tanti, ma tanti dubbi, anzi si può dire che per me non è affatto successo quello che dicono) è una delle poche che è monogama, non passa da un amore all'altro come se cambiasse le calzette......rimango basita!!!!!!!!!!!!
 
Top
_Luna_
CAT_IMG Posted on 22/10/2013, 13:29




Io francamente non mi stupisco.
La Universal ha dimostrato chi era già con la promo di SWATH.
Vuoi perché la moglie di Chris aveva appena partorito, vuoi perché Charlize aveva appena adottato suo figlio... praticamente hanno messo tutta la promo del film sulle spalle di Kristen, che si è dovuta fare il giro del mondo si e no in 10 giorni.
Questa secondo me è stata la prima vera dimostrazione di quanto considerano i loro attori, umanamente parlando.
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 22/10/2013, 13:51




Io non mi stupirei se non avessero fatto anche altro lo scorso anno ai danni di Kris.......
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2013, 18:28

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Aggiunta la traduzione e la foto all'articolo inserito da Trilly
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 22/10/2013, 18:54




bel traguardo per la nostra Kristen, che bella foto hai scelto Alex.
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 22/10/2013, 20:09




Molto bella la foto di Kris.
Sulla Universal stendiamo un pietoso velo ....pensavo che fosse gente seria ...
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 22/10/2013, 20:49




mah....
per swath 2 sono sempre stata scettica che lo facesse , anche se per lei è una rivincita morale.
Riguardo a questo "spettacolo" , diciamo che sta godendo troppo di una pubblicità gratuita e immeritata
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2013, 15:51

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Kristen tra le Migliori Foto di GQ degli Ultimi 25 anni

b182c9285375341 6f44f0285375430

Raramente c'è un momento di noia sul set in un servizio fotografico di GQ. Ma per quanto riguarda il prodotto finito? Come valuta la creatività? E cos'è che rende davvero grande uno scatto? È la capacità di catturare l'anima del soggetto? O è solo divertente e divertente? Si tratta di domande fondamentali che sono state dibattute, contestate, e richieste dal personale dirigente di GQ negli ultimi 12 mesi, durante la preparazione del nostro 25 ° anniversario. Abbiamo il compito di passare al setaccio ogni foto ed ogni fotogramma pubblcato per selezionare la top 50 della nostra esistenza. (...)

Ovviamente tutte queste foto di GQ possono essere ammirate anche in una mostra esclusiva presso la prestigiosa Galleria Phillips a Londra, 1-8 novembre. Ed ogni fotografo ha generosamente donato l'originale di ogni singola copia delle sue opere da mettere all'asta per conto della 'Prince's Trust'.

La foto di Kristen, scattata da Norman Jean Roy per un servizio CQ del 2011, si piazza al 44° posto tra le 50 migliori foto di GQ degli ultimi 25 anni. È immersa a metà nell'acqua, fasciata in un attillatissimo abito rosso, lo sguardo ammaliatore, labbra vermiglie, pelle bianca come l'alabastro su una colata di capelli corvini. (Nota di Alexandra Borgia)

zAleRvT



L'esposizione si svolgerà da Venerdì 1 Novembre a Venerdì 8 Novembre 2013, al Phillips Howick Place di Londra. L'asta, invece, si concluderà il 12 novembre 2013 alle 23:30 pm. La foto di kristen, attualmente, ha già raggiunto del 500 sterline.

Per celebrare il 25esimo anniversario del magazine britannico,GQ ha raccolto le 50 foto migliori dal 1988 al 2013. E questa foto di Kris da un servizio GQ del 2011 è tra queste.
A Londra al Philip Howick Place, la mostra, che permette di comprarle e dare così supporto all'inestimabile lavoro della 'Prince's trust', un associazione di beneficenza. La foto di Kris ha un valore stimato di £8,000.

Source - Paddle 8

 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 2/11/2013, 23:46




questo servizio fotografico di Kris è stato strepitoso e unico nel suo genere.
GQ dovrebbe fotografarla più spesso
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 4/11/2013, 04:53




bellissima, in questo servizio fotografico
 
Top
701 replies since 7/1/2013, 15:02   20631 views
  Share