~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Kristen Stewart: News, Moda, Forbes, Classifiche, Beneficenza, Anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
*Camille*
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 13:29




CITAZIONE (_Luna_ @ 16/8/2013, 13:31) 
Il pezzo citato viene da questo sito
www.awardsdaily.com/blog/jennifer-g...y-for-the-kids/
Non sono parole della Garner ma della persona che ha scritto l'articolo.

In poche parole hanno avanzato una proposta per impedire ai paparazzi di fotografare i bambini e Halle Berry e Jennifer Garner sono state chiamate a testimoniare, Kristen non l'hanno di certo nominata loro perché hanno parlato del rapporto che i loro figli hanno con i "fotografi" (chiamiamoli così...)
www.vanityfair.it/people/mondo/13/0...azzi-foto-figli

"Così, ho pochissima simpatia per un'attrice che inizia la sua carriera con il gelido inverno e poi fa Hunger Games, X-Men e vince un Oscar. Uhm, ti aspettavi, che cosa, oscurità? Rilly? Kristen Stewart, invece, è costantemente giocato con in maniera Lawrence non è. Essi sembrano voler sconvolgere la sua ed è non-stop come la stampa cerca di dipingere un quadro di una persona instabile. E 'tutto inventato sciocchezze. Almeno con Lawrence, anche se c'è una costante attenzione, è il tipo di attenzione che si ottiene solo una volta nella vita. Significa che le persone che si amano".

come mi piace questo passaggio!
 
Top
_Luna_
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 13:34




Più che altro, una volta tanto c'è qualcuno che parla pubblicamente del "due pesi e due misure".
Almeno chi ha scritto questo articolo ha notato che Kristen cercano di farla passare sempre per ciò che non è, mentre la Lawrence viene quasi venerata...
 
Top
;Kelly
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 14:10




CITAZIONE (*Camille* @ 16/8/2013, 12:52) 
da quando sarebbe un 'intoccabile la Lawrence?
Non mi pare sia molto diversa da altre sue colleghe :ha privilegi che non si conoscono? Forse si...

Praticamente lo è. Tutti la amano, tutti la adorano. I media la venerano, ormai può fare quello che le pare senza essere criticata e lo fa: dito medio ai paparazzi, fumare marijuana.. o le sue varie interviste..


Grazie mille per la spiegazione, decisamente un articolo interessante!
 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 14:39




CITAZIONE (*Camille* @ 16/8/2013, 12:52) 
per me, ci vorrebbe una traduzione integrale dell'intervista della Gardner...per capire meglio il tutto prima di commentare ,magari sbagliando

CITAZIONE (;Kelly @ 16/8/2013, 11:53) 
Davvero Jennifer Garner ha detto questo? Non mi sembra da lei attaccare così pubblicamente la Lawrence, che è talmente tanto amata in America da essere quasi intoccabile.

da quando sarebbe un 'intoccabile la Lawrence?
Non mi pare sia molto diversa da altre sue colleghe :ha privilegi che non si conoscono? Forse si...

p.s.

ho trovato solo questo in italiano , riguardo all'argomento ma non viene citata Kris....

Mi cospargo il capo di cenere, ragazze. In effetti ho ricontrollato e le parole, credo sarcastiche, sembrano proprio dell'autore dell'articolo. Ma Irmandade le attribuiva alla Garner. Mi riservo di trovare la testimonianza originale e, se riesco la traduco. .....per farmi perdonare.

E poi, non mi sembrava vero che qualcuno attaccasse, con mio grande piacere, la Lawrence.....
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 22:26




allora titti non sono la sola a cui non entusiasma la Lawrence?
 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 22:56




CITAZIONE (*Camille* @ 16/8/2013, 23:26) 
allora titti non sono la sola a cui non entusiasma la Lawrence?

Assolutamente no, Camille e l'avevo detto anche in occasione dell'Oscar (secondo me non meritato, Jessica Chastan l'ho preferita) e soprattutto non mi sono piaciute le critiche a Kris per il dito medio (gesto che capisco possa dar fastidio) e l'indifferenza e non chalance invece nei riguardi della Lawrence per lo stesso gesto.
 
Top
john83aa
CAT_IMG Posted on 16/8/2013, 23:13




CITAZIONE (titti57 @ 16/8/2013, 23:56) 
CITAZIONE (*Camille* @ 16/8/2013, 23:26) 
allora titti non sono la sola a cui non entusiasma la Lawrence?

Assolutamente no, Camille e l'avevo detto anche in occasione dell'Oscar (secondo me non meritato, Jessica Chastan l'ho preferita) e soprattutto non mi sono piaciute le critiche a Kris per il dito medio (gesto che capisco possa dar fastidio) e l'indifferenza e non chalance invece nei riguardi della Lawrence per lo stesso gesto.

ovvio no... la lawrence è la preferita di certi "settori"...Kristen si è fatta terra bruciata nel tempo... ed è meglio così...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2013, 01:12

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Taylor Lautner parla di Kristen in un'intervista

Video


Taylor Lautner menziona Kristen in un'intevrista per Bench/TVC. Intorno al minuto 2:04 gli vengono fatte delle domande.

Q: Hai lavorato con Kristen Stewart in "Twilight" e Marie Avgeropoulos in "Tracer". Dimmi quello che puoi su queste ragazze.

Taylor:
Voglio dire, loro sono molto simili nella forma, eppure sono molto diverse. Kristen e io siamo estremamente vicini. Voglio dire, abbiamo lavorato insieme per cinque anni e non giravamo non insieme, stavamo promuovendo il film insieme. Tutto il cast di "Twilight", tutti noi siamo grandi amici ora.

Q: Non c'è stato momento in cui eri innamorato di lei??

Taylor:
(Ride) No, non lo ero. Siamo molto, molto amici.


Questo è l'esempio di come si possa far scivolare un'intervista sul banale. I giornalisti, d'estate, cercano di appioppare relazioni a chiunque. Ma ce l'avranno qualche scheletro in famiglia? (commento personale)
 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 17/8/2013, 10:00




CITAZIONE (titti57 @ 16/8/2013, 23:56) 
CITAZIONE (*Camille* @ 16/8/2013, 23:26) 
allora titti non sono la sola a cui non entusiasma la Lawrence?

Assolutamente no, Camille e l'avevo detto anche in occasione dell'Oscar (secondo me non meritato, Jessica Chastan l'ho preferita) e soprattutto non mi sono piaciute le critiche a Kris per il dito medio (gesto che capisco possa dar fastidio) e l'indifferenza e non chalance invece nei riguardi della Lawrence per lo stesso gesto.

Oscar immeritatissimo peraltro, un film bello ma non spettacolare, (l'unico oscar per me era per De Niro). Onestamente da un pò di tempo non penso che questo premio sia più assegnato per la bravura, ma per altro...

a me non piace come attrice, ha la facciotta monoespressiva e non attira la sua performance , inoltre la trovo pure poco femminile.
Ma di più non mi è piaciuta una sua infelice esternazione che fece su Kris e il peso della fama che però lasciava intendere altro: cioè la voglia di essere al suo posto.
Della serie : la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba... e mors tua vita mea.
Capisci a me

p.s.
il due pesi e due misure della critica inoltre ,rafforza la mia tesi della volpe....
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 17/8/2013, 11:15




i giornalisti marciano ancora dul trio, e non capiscono che si può essere solo amici.
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 17/8/2013, 11:50




mai e poi mai poteva nascere qualcosa tra kris e taylor... si sono sentiti subito come fratelli secondo me..... e poi é nata un amicizia....
 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 28/8/2013, 06:27




Kristen in Grazia Magazine



BSt2_brIQAARDGz




FONTE

 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 4/9/2013, 06:04




IL POTERE DEGLI OCCHI VERDI



Gli occhi verdi sono sinonimo di mistero e seduzione. Kristen Stewart, Kate Hudson, le gemelle Olsen, Julianne Moore e Amanda Seyfried hanno questo vantaggio ... E i loro occhi color smeraldo sono l' arma di seduzione più importante. Qualcuno meglio di loro lo sa?



12305-le-cuivre-de-julianne-moore-est-un-592x0-1




Il blu turchese in un angolo interno degli occhi di Kristen Stewart: perfetto per chi ha gli occhi verdi bluastri. I tuoi occhi sono come Kristen Stewart? Illumina il tuo look con una tonalità turchese.

FONTE

 
Top
rosannark82
CAT_IMG Posted on 4/9/2013, 21:02




Il Makeup Artist Beau Nelson parla del suo lavoro con Kristen

BTVU3VDIUAAlBJI



Kristen Stewart, giovane punta di diamante di Hollywood , sembra sia tutt'altro che superficiale quando si tratta del suo look - e questo, in gran parte, grazie al makeup artist Beau Nelson, divenuto suo amico. "Kristen ha uno spirito ribelle, non vuole essere come tutti gli altri - vuole fare meglio", dice della sua cliente di lunga data.

"So che quando lavoro con lui [Beau], trova eccitante mostrare alla gente qualcosa che non hanno mai visto prima", dice Kristen a Teen Vogue. "Non è un lavoro per lui. 'E' davvero la sua arte." Quando la coppia si avventura nel più convenzionale vecchio tempio della bellezza di Hollywood, lo fa sempre con un tocco intelligente. Al Festival di Cannes di quest'anno, Kristen ha stupito con le sue labbra rosso elettrico abbinate ad una scintillante taupe shimmer sugli occhi. E Beau ha fatto in modo di mostrare la sua caratteristica preferita: "Le lentiggini di Kristen" dice "le ho insegnato come applicare il fondotinta con una spugna umida in modo da non coprirle del tutto.".

Ora, nel loro quarto anno di collaborazione, il duo sembra divertirsi molto finito il lavoro "Una volta siamo stati fuori tutta la notte a cantare il karaoke", dice Beau con una risata. "La considero come fosse una sorella per me."

Lontano dagli occhi del pubblico, l'attrice le ha dato la lezione di bellezza più importante di tutte: "Ho imparato da lei che per quanto noi giochiamo con il trucco, al naturale, lei è la più bella,", dice Beau. "Lei sa chi è. La rispetto e la adoro."

_____________________________________

Makeup Artist Beau Nelson Talks About Working With Kristen



Kristen Stewart, Young Hollywood’s crown jewel, is anything but play-it-safe when it comes to her beauty looks - and that’s in large part thanks to makeup artist turned close friend Beau Nelson. "Kristen has a rebellious spirit. She doesn’t want to look like everyone else - she wants to do it better," he says of his longtime client.

"I know when I work with [Beau] that he’s excited to show people something they’ve never seen before," Kristen tells Teen Vogue."It’s not a job to him. It really is his art."When the pair do venture into more conventional Old Hollywood beauty territory, it’s always with a clever twist. At this year’s Cannes Film Festival, at left, Kristen rocked electric-red lips paired with a dewy taupe shimmer on her eyes. And Beau made sure to showcase her favorite feature: "Kristen lovesher freckles,” he says. "I taught her how to apply foundation with a damp sponge so it won’t cover them up."

Now in their fourth year of working together, the duo seem to have the most fun when the makeup comes off. "One time we stayed out all night singing karaoke," Beau says with a laugh. "I feel like she’s a little sister to me."

Far from the public eye, the starlet taught him the most important beauty lesson of all: "I’ve learned from her that as much as we play with makeup, she’s the most beautiful naturally," Beau says. "She knows who she is. I respect and love that about her."

x - Traduzione by Titty57



Edited by Alexandra Borgia - 4/9/2013, 23:57
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2013, 17:44

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Kristen nella lista delle Celebrità più Deliziose

ubDyWj2

Page To premiere.com scrive sul suo twitter ufficiale che Kristen, Shailene Woodley, Josh Hutcherson e Jake Abel, sono tra le celebrità più dolci e gentili che si incontrano durante le interviste.

Noi lo sapevamo gi ma è meglio che la notizia si sparga, tanto per far entrare un po' di ossigeno puro nella testa bacata di quesi giornalisti "talentuosi" che non fanno altro che prenderla in giro per i suoi musi lunghi e l'aria perennemente incazzata.

Source

 
Web Contacts  Top
701 replies since 7/1/2013, 15:02   20630 views
  Share