~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Kristen Stewart: News, Moda, Forbes, Classifiche, Beneficenza, Anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
brianne
CAT_IMG Posted on 7/5/2015, 09:16 by: brianne




Citazioni di Kristen dall'intervista a WWD.com

IemLhFbWw65ORP

nPOVYhYPItUjFH

KSTEWARTFANS645321%20%281%29



La Stewart, al suo secondo viaggio in Corea del Sud, ha parlato molto del luogo, prendendo parte al suo famoso cibo infocato e ai trattamenti Spa notoriamente brutali.

"Abbiamo passeggiato in un parco, abbiamo mangiato del barbecue coreano, ne vado pazza è impressionante. Ho mangiato molti peperoncini. Siamo andati in un centro benessere coreano e non sono mai stata cosi pulita in tutta la mia vita o meno rilassata. "

ha detto l'attrice, che si sta preparando per due nuovi film, con Ang Lee e Woody Allen.

"Non ho più la pelle."

I tweed amano molto la Stewart.

"Mi fa sempre piacere vedere tessuti diversi, perché penso ... quante versione possono esserci? Ma il neon era molto sorprendente e ne sono molto attratta. Mi è piaciuto molto il modo semplice della giacca e della cravatta di lana. Potrebbe essere per me, è molto androgina ma molto bello" ha osservato. "Ma i neon erano qualcosa di molto sorprendente e qualcosa di cui sono davvero attratta. Mi è piaciuta la vestibilità comoda dei completi di tweed. Forse è solo la mia proiezione, ma è un alquanto più androgina, ma così piacevole."

Video



"Amo vedere sempre i diversi approcci al tweed, perché si pensa...quante versioni possono esserci? Ma il neon, (i colori fluorescenti) sono una sorpresa e qualcosa da cui sono davvero attratta. Mi piace il modo rilassato con cui si indossano le tute di tweed. Forse è solo una mia idea ma, è qualcosa di un po' più androgino, ma così bello!"

Sulla Collezione: "Va con il tempo.È super contemporanea, è divertente, audace ma è anche classica. Queste cose in genere non vanno insieme, ed è per questo che mi "uccide" ogni volta. Mi è piaciuto, mi è piaciuto molto."

LmXlkm2



8dd748f7-4939-4eca-809b-b2d57c756694



• Chanel: benvenuto nel 2014 alla mostra Culture Chanel, il Dongdaemun Design Plaza è stato scelto per ospitare lo spettacolo della collezione Cruise 2015/16.

Privo di qualsiasi angolo o di una linea retta, il più grande edificio neo-futurista del mondo, ideato da Zaha Hadid, è invece come una sinfonia coeao di pure, curve continue. Come una nave spaziale aliena che ha finito per atterrare a Seoul, la struttura d'argento ovoidale (misura 86.574 metri quadrati, o 931, 875 piedi quadrati) si fonde perfettamente con il paesaggio urbano con le sue linee fluide e armoniose.

Lo sguardo rimbalza da questa struttura in cemento rivestita da 45.133 pannelli di alluminio, ciascuno distinta da quello successivo. Altrettanto spettacolare è il suo interno - tutte curve e archi - che si estendono attraverso tre livelli interrati e quattro sopra senza l'uso di nessun pilastro. Le caratteristiche includono una scala a chiocciola, una galleria cilindrica e corridoi a spirale, e un luminoso atrio Arctic-bianco con un soffitto alto nove metri. La struttura comprende manufatti culturali rinvenuti durante gli scavi archeologici, tra cui i resti delle mura che circondavano Seoul su quattro colline vicine, risalente alla dinastia Joseon (1392-1910).

La prima donna a vincere il prestigioso Pritzker Prize, Zaha Hadid, nata a Baghdad nel 1950, ma britannica d'adozione, ha progettato il padiglione Chanel Mobile Art nel 2008 ed è uno degli architetti preferiti di Karl Lagerfeld.




Fonte



Edited by Alexandra Borgia - 10/5/2015, 10:42
 
Top
701 replies since 7/1/2013, 15:02   20630 views
  Share