~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Robert Pattinson: News, Moda, Forbes, Classifiche, Beneficenza, Anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
brianne
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 15:48




CITAZIONE (Simo68* @ 7/2/2014, 15:37) 
CITAZIONE (-trilly- @ 7/2/2014, 13:43) 
Ahahah beh...era il minimo per quelle ragazze ma non è sicuramente un gesto che tutti avrebbero fatto.
Deve essere stato da non credere per lui.
Adesso questi assalti ai set sembrano essersi ridotti...per fortuna!!
E fu cosi che Robert venne assalito da ragazzine pullulanti sul set di Life ahahah

Le ultime parole famose Trilly ..... ahahahaha ..... ecco perché nessuno sa dove e quando gira .

probabilmente è per questo che tengono tutto segreto, se possono.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2014, 19:23

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Robert Pattinson: Nuove Opere d'arte in Acrilico

dN25jTR

lEY4gNW

4K6KklW

Robert Pattinson continua ad ispirare gli artisti. .#Aymanzo6 sul suo canale Instagram ha appena postato le foto inerenti alle sue ultime produzioni. Robert Pattinson (nella posa del Photoshoot realizzato per 'Another Man' nel 2009) e Lana del Rey.

Source

 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 9/2/2014, 20:56




questo tipo di lavoro mi piace....è uno dei pochi ritratti veramente fedele all'originale.
Ha colto in pieno lo sguardo di Rob
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 9/2/2014, 21:13




veramente bello
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2014, 15:47

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Nuova/Vecchia Fan Pic di Robert (Paris, 2012?) + Update

daNoo32

È spuntata fresca fresca, dall'album dei ricordi.^^
Infatti, nel suo tumblr, koolaid and cigarettes ha postato questa foto, taggata, forse, Paris 2012.

Ecco cosa scrive nella didascalia:

"I would add more, but I don’t remember much of that night.
…and i don’t like twilight."

"Vorrei aggiungere dell'altro, ma non ricordo molto di quella sera....e non mi piace Twilight..."

Aggiornamento del 19/02/2014: Fino a ieri non si sapeva se fosse attendibile la data postata "Paris 2012" ma è spuntata una seconda foto in cui compare anche Kristen. La foto della ragazza in compagnia di Robert l'ha scattata lei durante la Fashion Week parigina nel 2012.

tumblr_inline_n17v64O1Ms1s84sa6

BgzHjlwCMAA-0Kr




Windswept Girl
‏@Windswept333
@cutehobos I see they were trying to pass this off as new on GC this am...the one on the right...

Source - Source 2



Edited by Alexandra Borgia - 19/2/2014, 10:06
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 19:26

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Trivia: Robert Pattinson conquista anche lo Spazio!

LstL3Fv

MOSCA, 20 febbraio (RIA Novosti) – Un astronomo russo ha chiamato un asteroide da lui scoperto come l’idolo delle teenager Robert Pattinson, famoso per aver interpretato un vampiro nella popolare serie di film “Twilight Saga”.
L’astronomo dilettante Timur Kryachko, che ha scoperto la roccia spaziale larga 2 chilometri con un telescopio di tipo commerciale Astrotel , che si può trovare in vendita al dettaglio per circa $ 1.000, ha rivelato a RIA Novosti che il nome era stata un’idea di sua moglie.
La roccia, scoperta nella cintura di asteroidi del nostro sistema solare il 24 febbraio 2009 e inizialmente identificata come 2009 DM89, è stata inserita mercoledì in un registro pubblicato dall’Unione Astronomica Internazionale come 246789 Pattinson.
Non vi è alcuna possibilità che l’asteroide avrà un impatto sulla terra, a differenza di Pattinson, l’ex modello che ha conquistato i cuori di ragazze adolescenti in tutto il mondo con il suo ruolo di Edward Cullen, un vampiro compassionevole “vegetariano”, che si nutre solo di sangue animale, in tutti i cinque film di “Twilight”.

Traduzione - Trivia

 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 19:38




questa è proprio carina come notizia, peccato che bisogna avere un telescopio per vederlo, altrimenti staremmo tutte a cercarlo nel cielo.
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 20/2/2014, 20:09




sono sempre le donne ad essere decisive...e brava la moglie dell'astronomo!
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 21/2/2014, 00:02




Ci mancava l'asteroide per farci ricordare ancora una volta Rob.... brava la moglie dell'astronomo! La prossima volta possiamo dare il nome di Rob a una stella!!!
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 21/2/2014, 15:33




E chiamala scema la moglie dell'astronomo .....ahahaha ....
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/2/2014, 14:24

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Robert tra gli attori che meriterebbero un Oscar

n8pseYC

Rob entra a far parte della lista dei 18 attori sottovalutati che si meriterebbero di vincere un Oscar piazzandosi al 10° posto.
Entrateinment Twise ha fatto un analisi delle carriere e Rob entra a far parte di questa lista proprio per i suoi tanti film indipendenti e seri che ha girato e che girerà in futuro e sicuramente lo porteranno a vincere premi molto importanti.

"Questi attori brillanti meriterebbero una grande svolta.Ridete pure, se lo volete, ma da quando ha concluso i film di Twilight Robert Pattinson ha avuto elogi da parte della critica. Forse la sua scelta di film seri oggi come oggi potrebbe portare ad alcuni premi importanti? (WENN)"

"Scoff if you want, but since completing the Twilight movies Robert Pattinson has had nothing but praise from critics. Maybe his very serious film selection nowadays could lead to some very serious silverware? (WENN)"

Eccovi gli altri attori oltre a Rob che si meriterebbero l'Oscar:

> Matthew McConaughey
> Ewan McGregor
> John Goodman
> Jennifer Aniston
> Alan Rickman
> Samuel L Jackson
> Amanda Seyfried
> Andrew Garfield
> Anna Kendrick

Source

 
Web Contacts  Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 24/2/2014, 14:50




Sono sicura che quel giorno arriverà!!!
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 24/2/2014, 15:06




sperio in un prossimo, prossimissimo futuro.
 
Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 24/2/2014, 16:33




Il mio personale pensiero mi porta a credere che ad Hollywood si premi più per convenienza che per qualità. Inoltre se nell'elenco compaiono quegli attori mi piacerebbe farmi spiegare la mancanza di Kristen la quale nei film indipendenti ha sempre avuto il super consenso delle parti interessate...del resto non credo che si scelga un attore solo per la sua pubblicità e non per la bravura e mettere così a rischio il risultato del film...ma...ripeto il mio e' un ragionamento personale e non ho la conoscenza del mondo di celluloide come gli appassionati Veri...
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2014, 16:47

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


La 'Prostate Cancer Research Foundation' ringrazia Pattinson e la Miller

cYMwZT2

La Fondazione inglese per la ricerca sul tumore alla prostata, Prostate Cancer Research Foundation, ringrazia Robert per la donazione di una canotta da maratoneta autografata:

"Vorrei appositamente ringraziare gli attori Sienna Miller e Robert Pattinson, che hanno donato insieme tre elementi che verranno messe per questa grande causa!

Sienna Miller: una una borsa autografata, Burberry, e un abito Diane von Furstenberg.

Robert Pattinson: una canotta da maratona, autografata.

Tutti gli articoli che troverete qui sono originali e sono stati donati dagli artisti stessi. Inoltre, tutti gli articoli sono nuovi, se non diversamente indicato."

Source

 
Web Contacts  Top
740 replies since 7/1/2013, 14:51   19103 views
  Share