~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Robert Pattinson: News, Moda, Forbes, Classifiche, Beneficenza, Anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
*Camille*
CAT_IMG Posted on 12/12/2013, 14:25




All'inizio sembrerebbe lui.
Il fatto però è che la voce di Marcus ricorda un pò quella di Rob ed è difficile distinguerle....io opterei per il chitarrista : forse quello è Rob!

E' comunque una bella iniziativa : si vede proprio che sono amici veri, legati per la vita anche se si vedono quando possono....
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 12/12/2013, 20:48




bello vedere questa amicizia che va avanti negli anni.
la canzone molto carina e orecchiabile, per la voce, come Rita non mi pronuncio, mi fido di voi.

intanto me la sono scaricata.
 
Top
Mickayla
CAT_IMG Posted on 12/12/2013, 20:54




La canzone e' divertente.. Esprime gioia.. Proprio carina..
Su Rob io non saprei.. Comunque sicuramente lo avranno coinvolto in qualcosa.. Sono molto uniti..
Bravi!!
 
Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 12/12/2013, 22:42




Ciao, premetto che non ho capito una parola a parte Natale. La musica e la musicalità delle voci mi hanno regalato serenità e la gioia della compagnia degli amici. Se qualcuna volesse tradurmela le sarei veramente grata ma ovvio non sentitevi obbligate ciaoooo
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 14/12/2013, 15:31




PopSugar - Best of 2013: Chi è la tua celebrità preferita dell'anno? Vota per Rob!

E0Mm5p



vota QUI


via



Edited by Alexandra Borgia - 14/12/2013, 17:12
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 14/12/2013, 16:43




Ho sentito la canzone di Natale molto, molto carina. Trasmette allegria e pare che si siano divertiti a farla.
Rob? Al primo ascolto, d'istino si mi è sembrato proprio lui all'inizio della canzone!! . E detto da me .... è quasi un avvenimento!! ;-)

EDIT
Votato! anche se questo tipo di classifiche non mi appassionano per nulla
 
Top
lady perla
CAT_IMG Posted on 14/12/2013, 17:11




Votato anch'io!
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 30/12/2013, 17:44




no, non sono decisamente d'accordo, eccenzion fatta per il 4^ posto....Rob meritava di più

gli attori più sexy del 2013


92DCF378F36C925E81AC2FF43D3CA4_h467_w598_m2_q90_cKUjbamFW



15° posto Robert Pattinson

Al quindicesimo posto è Robert Pattinson. L'attore che è diventato un simbolo di adolescenti con la saga di "Twilight" continua a devastare i cuori, anche dopo la fine del film sui vampiri.

fonte\via



Edited by *Camille* - 30/12/2013, 18:07
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2013, 18:03

Millennium Member

Group:
Mistery Lady
Posts:
2,772
Location:
Toscana

Status:
'Anonymous


commento al volo prima di andare a casa:

d'accordo : completamente in disaccordo

2° Deep :) 4° bleah ma chi è un alieno?
3° Pitt :-) 5° superordinaryman
6° Clooney 7° c'è di meglio
8° Jackman 9° ???? ma si può ?
10° di caprio 12° mah....
11° Chris HW
13° cruise
14°colin

in super disaccordo 15°...non ci resta da vedere nient'altro!!!!!
meritava sicuramente il 1° o, al massimo il 3à dopo Deep e Pitt....

per me qualcuno si è comprato i voti .....
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 30/12/2013, 18:09




a me il 4° piace...
comunque Rob meritava il primo posto molto di più di chi c'è....
qualche posto più su lo meriterebbe pure Hemsworth
 
Top
lady perla
CAT_IMG Posted on 30/12/2013, 18:27




Ho fatto vedere una foto di Rob , presa dal calendario di due anni fa, a mia madre ( 79 anni ) e mi ha detto che sì è un bel ragazzo , ma che c'è di meglio.............e io le ho risposto che è vero, ma che ci sono belli che non hanno fascino, mentre lui sì ( non siamo mai andate molto d'accordo io e mia madre in fatto di uomini ;-))
Anch'io lo avrei messo più alto in classifica, anzi per me è al primo posto, ma io sono un po' di parte, probabilmente............
 
Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 30/12/2013, 22:51




Concordo con Rachel15 qualcuno si è' comprato i voti, e basta con Cloney, Di Caprio,....sembra quasi che non si voglia cambiare la generazione....mah?!?!?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 12:03

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Grazia Daily: Hollyday Grainger parla di Robert e della sua Fama

wutD4jA

Ecco un estratto dall'intervista di Hollyday Grainger (Suzanne Rousset in 'Bel Amì) su Grazia Daily. Parla di Robert e del suo modo di vivere la celebrità.

"Holliday ci ha raccontato il suo amico Robert Pattinson. La coppia ha lavorato insieme a diversi progetti nel corso degli anni, tra cui The Bad Mother Handbook e Bel Ami, nel 2007 e nel 2012, dove hanno interpretato il ruolo di amanti.

- "È adorabile". - dice lei - "Lo conosco dai tempi pre-Twilight, quando era una persona normale ed era tipo: 'Ooh' sta intepretando Cedric Diggory (Harry Potter e il calice di fuoco)!" Sul set di Bel Ami a Budapest c'erano centinaia di ragazze urlanti dalle 05:00 del mattino e tuttavia erano ancora dietro la transennata quando finivamo di girare. Ha dovuto cambiare hotel perché c'erano molte persone fuori dal suo. Un giorno stava firmando autografi sulla strada di casa fino al lavoro, alle 6 del mattino, dopo una registrazione notturna. Dio lo benedica, questo sì che è un livello extra di resistenza! -

Grazia Daily - Bel Amì Italia Fans

 
Web Contacts  Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 13:43




Ahahah beh...era il minimo per quelle ragazze ma non è sicuramente un gesto che tutti avrebbero fatto.
Deve essere stato da non credere per lui.
Adesso questi assalti ai set sembrano essersi ridotti...per fortuna!!
E fu cosi che Robert venne assalito da ragazzine pullulanti sul set di Life ahahah
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 15:37




CITAZIONE (-trilly- @ 7/2/2014, 13:43) 
Ahahah beh...era il minimo per quelle ragazze ma non è sicuramente un gesto che tutti avrebbero fatto.
Deve essere stato da non credere per lui.
Adesso questi assalti ai set sembrano essersi ridotti...per fortuna!!
E fu cosi che Robert venne assalito da ragazzine pullulanti sul set di Life ahahah

Le ultime parole famose Trilly ..... ahahahaha ..... ecco perché nessuno sa dove e quando gira .
 
Top
740 replies since 7/1/2013, 14:51   19103 views
  Share