~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Robert Pattinson: News, Moda, Forbes, Classifiche, Beneficenza, Anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
^Sere
CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 14:19




ahahah che ridere!-.-
il nesso quale sarebbe?
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 17:18

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Robert Pattinson all'AMAs di domenica scorsa?

TpNtsRU nDjDqTf

È ciò che sostiene il Magazine "People", nonostante non ci siano ancora foto che attestino l'effettiva presenza di Robert Pattinson all'Amas di domenica scorsa.

"Dopo l'omaggio alla regina salsa, Celia Cruz, ed aver stracciato la concorrenza con "On the Floor" all' American Music Awards di domenica sera, Jennifer Lopez ha continuato alla festa fino a notte fonda.
La Lopez ha partecipato ad un after party allo Chateau Marmont, ospitato dai proprietari di DSquared.
Il giudice di American Idol ha indossato un abito nero di DSquared progettato dai fratelli gemelli della moda casa, Dean e Dan.

Mentre il DJ Big Syphe faceva sfilare le melodie, la Lopez, 44 anni ha trascorso la notte ballando con il fidanzato Beau "Casper" e con l'intelligente e splendida BFF Leah Remini, con la quale ha condiviso una portata di spaghetti e polpette.

Robert Pattinson è arrivato alla festa intorno a mezzanotte, indossava jeans, una giacca di pelle nera e cappellino nero ed è stato con gli amici sulla terrazza a fumare sigarette sotto una calda lampada.
Altre celebrità presenti al party, incluso produttore discografico L.A. Reid, sono state il cantante Akon di " Dancing With the Stars' e Maksim Chmerkovskiy, che ha suonato con Lopez presso il AMAs. "

Se ci è andato sul serio, spunteranno foto.
Stay Tuned!

People

____________________________________________

Aggiornamento con Foto (Si fa per dire)

edv0VB0

È spuntata questa foto alla chetichella, senza una didascalia, tagliata a metà. Abbiamo pensato potesse trattarsi di uno scatto sfocato risalente alla serata domenica sera, all'AMAs, e l'intento era forse proprio questo. Altrimenti non si spiega perché pubblicarla dopo l'annuncio di People, perché tagliare Lizzy e kristen ed evitare di generare caos inserendo dei dettagli. Ma il fandom, che è più veloce di chi inventa o sta per inventare cavolate ha decretato che Robert in questo scatto, era effettivamente ad un after party ma quello di Swath, tenutosi in quel di Londra.

Attendiamo foto nuove dato che People Magazine era l'inviato in esclusiva alla serata ed ha fotografato tutti tranne Robert Pattinson. Tra un po' potrò dire di averlo visto entrare in negozio dato che per i tabloid fa solo fede la descrizione del suo abbigliamento.
Ovviamente, con una fonte come People, si sono scatenati una marea di tweets, come questo inserito da Anna tra i commenti dell'altro post:

"@Sahak_S seeing robert pattinson being chased by a sea of girls yesterday was the highlight of my weekend

"Il vedere Robert Pattinson che viene inseguito da un mare di ragazze ieri è stato il momento culminante del mio weekend"

Ma con tutta la tecnologia avanzata che c'è, con tutte queste muchachitas in calore, nessuno scatta fotografie? Un Robert inseguito da un'orda di fanciulle avrebbe sfornato un'ottima copertina. Ma in America, pare, che si usi fotografare dalla porta della toilette fino all'ultimo piatto servito in tavola, con vips che si divertono, che mangiano, che ridono...tranne Robert che, al solito, fa il fantasma.

Robsten Love Forever



Edited by Alexandra Borgia - 26/11/2013, 14:22
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 17:30




ma Rob non aveva smesso di fumare? potrebbe anche esserci andato, ma dopo + di quattro ora dall'avvistamento (e mi sembra che sia uno solo, neanche una foto?
comunque potrebbe anche esserci andato, visto che bazzica il mondo della musica, che è la sua passione, inoltre a LA c'è anche Jack, solo che lì sono le 8,15 del mattino, le foto dovrebbero essere già uscite
 
Top
desireesam1
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 17:42




tulia è quello che mi chie anche io. credo che senza foto sia come quella volta della tizia del libro.
solo da un avvistamento questi hanno descritto tutto.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 17:46




d'altronde si sa che gli articoli vengono fatti in base ai tweet.
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 17:54




Appunto e io mi sono fatta una promessa riguardo le varie uscite di Rob: no foto, no Rob. Vedremo....
 
Top
ALEXA77
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 18:00




può essere che ci sia andato perchè no? ma concordo con voi... quando rob c'è ci sono pure le foto..
quindi, aspettiamo e vediamo...
fin'ora un tweet solo? e rob che fuma? ok può essere che sia andato a fare compagnia ai fumatori..
vedremo vedremo...
si rob si foto.. no rob no foto
 
Top
vivienn
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 18:24




CITAZIONE (Moni12 @ 25/11/2013, 17:54) 
Appunto e io mi sono fatta una promessa riguardo le varie uscite di Rob: no foto, no Rob. Vedremo....

infatti Moni,è anche la mia di promessa e vale anche per Kris.
 
Top
desireesam1
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 19:17




ma quando arrivano queste foto?
eh eh c'erano anche quello di x17 fuori dallo CM vuoi che si lascia scappare proprio lui?
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 19:24




Riporto anche di qua:
Così forse Rob è andato agli AMas potrebbe essere come la volta scorsa che era allo CM per i cavoli suoi e per coincidenza li sono andati molti personaggi che avevano partecipato ai BAFTA?

Quella volta le foto con la sua uscita dalle cucine uscirono il giorno dopo.

Rob che fuma?? no, no o non hanno specificato che era una sigaretta elettronica o quello non era Rob :)
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 19:35




CITAZIONE (vivienn @ 25/11/2013, 18:24) 
CITAZIONE (Moni12 @ 25/11/2013, 17:54) 
Appunto e io mi sono fatta una promessa riguardo le varie uscite di Rob: no foto, no Rob. Vedremo....

infatti Moni,è anche la mia di promessa e vale anche per Kris.

Certamente,vale anche x Kris!
 
Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 21:54




Condivido al 100% niente foto solo parole al vento.
Inoltre tt il gossip spazzatura non lo leggo piu' da molto tempo ormai e' stato piu' volte detto e riconfermato che non ci stanno con il cervello..... Perchè mai dovrei leggerli e commentarli?!?!? Ammetto guardo le foto... Quando ci sono e mi affido alla memoria e correttezza di Alex e delle altre Ladies informate.
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 27/11/2013, 02:29




Nuovo / Vecchio video di Rob al Go Go Gala 2013 - 14 novembre





un nuovo / vecchio video arricchito di ulteriori particolari ....


via


fonte con veronicaspuffy



p.s.
un saluto a Veronica
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 27/11/2013, 06:49




bello, luminoso, splendente e tanto, tanto sereno.
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 27/11/2013, 21:32




Vecchi Photoshoot di Rob a partire dal 2012 adesso senza tag



rob+(2)



rob+(7)



c3d412288062897jpg



0796f72880629060d03bf288062913



d5e463288062928961b4e288062931



11fb0b288062933jpg



jpg5711bb288062937



a14394288063118



source

 
Top
740 replies since 7/1/2013, 14:51   19103 views
  Share