~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BD1: Versione estesa del DVD in Francia/Italia, 6/1/2013

« Older   Newer »
  Share  
sky21
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 19:45




Sono stata impegnata e solo ora leggo per bene questa notizia
Alex hai più che ragione ...sono dei stronzi!!!!
A sto punto incitano la gente alla pirateria cioè non possiamo ricomprare BD1 è assurdo!!
 
Top
† Edward Cullen †
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 20:28




Giusto, Nella. Non si può condannare la gente per pirateria quando certi metodi ricordano da vicino lo strozzinaggio legalizzato delle banche. Non me la sento di accantonare il dissapore in vece del motto - se vuoi lo compri, sennò passi avanti - e mi sono decisamente rotto di leggere discorsi rivolti ai fans che contano quanto una noce in quel latrinaio di persone alle quali fanno comodo sia la massa che un fandom chiassoso. Sì, contiamo nulla ma ciò non significa che siamo obbligati ad ingoiare tutto e per serietà non si dovrebbe promettere una cosa a poche settimane dall'uscita ben sapendo che la notizia avrebbe mandato in visibilio il pubblico. In quanto parte attiva - anche se piccola - dello spettatore medio che acquista ed ingrassa il pozzo di San Patrizio della Summit (o di qualsiasi casa di produzione) ho diritto a quel minimo di rispetto al quale accennava Alexandra nel suo post. E citando Sere, qui si parla di otto minuti scarsi, comprensivi di scene che il pubblico desiderava vedere al cinema (lo scontro tra Jacob e Edward, l'honey moon, la prima colazione, tanto per citarne alcuni) , così com'erano stati proposti nel trailer o nelle chiacchierate tra il regista ed i fans. Appare chiaro che l'abbiano fatto apposta a silurare proprio 'quelle'. Mi spiace...ma è stata una mossa disonesta e non mi garba passare per l'idiota da prendere per il naso quando e come desidera Madre Summit. A malincuore, mi terrò la copia incompleta nonostante mi urti e scaricherò da internet il resto, augurandomi che nessuno venga ad impartirmi lezioni di morale.
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 10:31




Domani in esclusiva su ET le scene inedite della luna di miele



Ce l'aspettavamo questa mossa Summit. ET! News, oggi, rilascerà online la clip inerente alla luna di Miele di Edward e Bella, più precisamente quella relativa alla colazione.

- Unisciti a noi domani, abbiamo una grande sorpresa.

- Sì, ascoltate bene, fan di Twilight. Saremo gli unici a mostrarvi Edward e Bella nelle scene d’amore che erano troppo sexy per essere mostrate nell’ultimo film .

- La scena vista al cinema era già sexy ma dovreste vedere la nuova scena. Ci vediamo domani.Thanks!

Robsten Love Forever



Alla fine questi famosi 8 minuti ce li faranno vedere a pezzetti -.- e secondo loro dovremmo anche ricomprare il dvd di BD1 ....ma vaaaaaaaaaa...mi auto censuro, data anche l'ora!
Naturalmente, quando verrà rilasciata la clip, da noi sarà a notte inoltrata, rilasceranno la scena per intero!

Edward, concordo con te ^^

Edited by Lady Alexandra Borgia - 9/1/2013, 12:30
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 10:37




per me la scena l'abbiamo praticamente vista!
non sarà tanto più lunga...

e io, continuo a pensarla come ieri...
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 11:02




CITAZIONE (^Sere @ 9/1/2013, 10:37) 
per me la scena l'abbiamo praticamente vista!
non sarà tanto più lunga...

e io, continuo a pensarla come ieri...

...si Sere sono d'accordo forse inizia con questa...





...e lei poi si alza e c'è quello che abbiamo visto -.-
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 11:30

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Ci ho riflettuto finché mi sono addormentata. Non comprerò questo Dvd nonostante secchi pure a me tenermi una deluxe incompleta. Lo so che sarebbe stata tale anche con gli 8 minuti inseriti ma spendere altri 30 euro o 28 per scene che già stanno facendo vedere online (e che non sappiamo in che modo verranno distribuite, magari con quelle di Ed e Bella che durano qualche secondo, come accade spesso durante gli specials promessi).
Ho inserito la news di Nella in blog e modificato l'info aggiungendoci la traduzione del dialogo fra i giornalisti di E! News.

Edited by Lady Alexandra Borgia - 9/1/2013, 12:35
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2013, 10:05

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Et!News: Ecco la Scena Estesa della Honey Moon!

Come promesso ieri, ET!News ci propone la scena estesa della Colazione di Edward e Bella durante La luna di Miele in BD parte Prima.

 
Web Contacts  Top
sky21
CAT_IMG Posted on 10/1/2013, 10:30




Vista grrrrrrrrrrr che nervi non capisco perchè non l'hanno messa, comunque è stata spezzettata naturalmente -.-

Spero vivamente che mettano la versione estesa di BD1 nel dvd di BD2 qui in Italia!

Commentino alla scena.... *____________*
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2013, 10:33

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


È dolcissima e sexy ma da quel che avevano annunciato ieri pareva fosse così sexy da non essere passata per il cinema...

Inutile: La tensione sensuale ed il trasporto erano molto meglio nella prima parte. Nella seconda, quei bacetti a stampo proprio non li ho digeriti!
 
Web Contacts  Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 10/1/2013, 10:38




la scena è awwwwwwwwwwww *_________*
lui è...wow!!!
le sorride in un modo...
vabbè....

per il resto no comment!!!!
non solo poteva benissimo starci nel film...( parliamo di quanto...un minuto in più?)
*enorme testata...ma a loro* -.-
in più non la mettono neanche nel dvd che tutte abbiamo profumatamente pagato!
senza parole!

CITAZIONE (Lady Alexandra Borgia @ 10/1/2013, 10:33)
È dolcissima e sexy ma da quel che avevano annunciato ieri pareva fosse così sexy da non essere passata per il cinema...

Inutile: La tensione sensuale ed il trasporto erano molto meglio nella prima parte. Nella seconda, quei bacetti a stampo proprio non li ho digeriti!

Quoto!
meglio che non riapro il discorso! -.-
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 10/1/2013, 10:44




CITAZIONE (Lady Alexandra Borgia @ 10/1/2013, 10:33) 
È dolcissima e sexy ma da quel che avevano annunciato ieri pareva fosse così sexy da non essere passata per il cinema...

Inutile: La tensione sensuale ed il trasporto erano molto meglio nella prima parte. Nella seconda, quei bacetti a stampo proprio non li ho digeriti!

....sui i baci ecc no comment lo sai che la pensiamo uguale -.- e meno male che nel libro non si trattenevano più.
In compenso loro riescono comunque a trasmettere molto pathos e sensualità.

Sere sono d'accordo con te lui è indescrivibile e come dice ...." So sex was the key after all" e poi sorride @__@ manda al manicomio. Per non parlare di quando la farò vedere al mio ragazzo ahahahah lui dice sempre che la chiave di tutto alla fine in ogni relazione è il sesso se va bene si è a metà dell'opera.

Edited by sky21 - 10/1/2013, 10:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2013, 10:53

Millennium Member

Group:
To Be or Not To Be
Posts:
2,911

Status:
'Anonymous


La scena me l'aspettavo molto più eclatante, però lui è carino da star male.
Direi Nella che il tuo ragazzo non ha una visione del tutto sbagliata solo che spesso le donne hanno più difficoltà ad ammetterlo.
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 10/1/2013, 11:03




DIMENTICAVO in pratica è il risveglio dopo la seconda volta, perchè il tipo di ET diceva dopo la loro notte di passione e mi aveva fatto venire il dubbio ma ascoltando ciò che dicono Edwrad e Bella si capisce che è dopo la notte dell'assalto di Bella ^^

tumblr_mgdyxl6Rjw1qe0m9jo1_250tumblr_mgdyxl6Rjw1qe0m9jo2_250
tumblr_mgdyxl6Rjw1qe0m9jo5_r1_250tumblr_mgdyxl6Rjw1qe0m9jo7_r1_250tumblr_mgdyxl6Rjw1qe0m9jo8_r1_250tumblr_mgdyxl6Rjw1qe0m9jo9_r1_250tumblr_mge1pqxRsP1qbnvlgo2_250



Ps. Se volete aggiungo la traduzione.

Ecco la traduzione di ciò che si dicono Edward e Bella

B: Il cuscino è sopravvissuto!

E: La pratica rende perfetti, giusto?

B:Quest’odore è meraviglioso, sto morendo di fame!

B:Non sapevo quanto potesse essere bello essere umani!

E: Quindi il sesso era la chiave, alla fine!



CITAZIONE (regina68 @ 10/1/2013, 10:53) 
La scena me l'aspettavo molto più eclatante, però lui è carino da star male.
Direi Nella che il tuo ragazzo non ha una visione del tutto sbagliata solo che spesso le donne hanno più difficoltà ad ammetterlo.

Già Simona..ma sai forse con l'età lo si ammette più facilmente ; ) e lo si comprende anche.

Edited by sky21 - 10/1/2013, 15:11
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 10/1/2013, 11:18




me ignorante Nella! :-(
si la vorrei la traduzione!

edit: Nella non ti disturbare, ho tradotto con google qualche parola e ho capito!^^

Edited by ^Sere - 10/1/2013, 11:36
 
Top
coffy
CAT_IMG Posted on 10/1/2013, 11:24




anche io non lo compro!mi tengo il deluxe che ho,poi lo scarico da internet quando esce!
 
Top
39 replies since 6/1/2013, 12:51   835 views
  Share