~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

'Breaking Dawn - Part 2' DVD/Blu Ray Info e Dati di Vendita

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/1/2013, 11:07

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Ecco perchè nel DVD di “Breaking Dawn – Part 2″ non ci saranno scene tagliate

1f1e8c232580520

In questi giorni abbiamo inserito numerosi dettagli riguardanti i contenuti speciali contenuti nelle versioni a due dischi e deluxe del Dvd/Bluray di Breaking Dawn Parte 2. E tutti ci siamo accorti della totale mancanza delle 'Scene Tagliate', così come avvenne per il primo DVD/BluRay dedicato alla prima parte dell'ultimo film della saga.

Quelli di Twilight Lexicon hanno infatti ricevuto diverse domande in merito e così hanno rigirato il quesito a quelli della Summit/Lionsgate, sperando in una risposta che acquietasse gli animi. La Casa di produzione è intervenuta sostenendo che non ci fossero abbastanza scene tagliate da poter creare una sezione apposita.

Quando si dice "scivolare su una buccia di banana".
Sul serio, dovremmo credere a questa ennesima pallonata? A pensarci bene è quasi peggio del gossip che sta impazzando sul web negli ultimi due giorni. Per chi ci hanno presi, quelli della Summit/Lionsgate? Un gregge di pecore? Con tutto il rispetto per gli amici a quattro zampe di Heidi...ma quelli della Grande Piramide devono essere sono a corto di fantasia e di dignità se si permettono di fornire questo genere di spiegazioni. Quanto al documentario...molti stanno ballando la chucaranca sulle gif tratte dal trailer e che lasciano presagire cose meravigliose. Non voglio fare l'uccello del malaugurio ma sono pronta a scommettere si tratti del solito specchietto per le allodole.

"Volevate Edward e Bella? Ok! A modo nostro, però. Ossia ve li faremo solo annusare. Non disperate, gente! Ne avrete delle belle quando ci verranno nuove idee circa la distribuzione dello stesso Dvd a Natale."

Diciamocelo. La Summit/Lionsgate che non ha abbastanza scene da inserire nel deluxe ha del ridicolo. Il coraggio di sfornare un Dvd in replica con 8 minuti di scene l'hanno avuto. Eppure fino all'anno scorso...la balla raccontata era stata la stessa.


- Alexandra

Robsten Love Forever



Edited by Lady Alexandra Borgia - 17/1/2013, 12:33
 
Web Contacts  Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 17/1/2013, 11:14




ahahahahahahhahahahahahahah troppo bella! ahahahahahahahahahahah
vincerà la balla del secolo!!!
idioti patentati!!!!gif

io non li sopporto veramente più!
ci hanno privato di tutto!
già che sti giorni sto cosi, gli tirerei qualcosa! grrrrrrr
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 17/1/2013, 12:00




è per queste cose che ringrazio internet , anche se sono contraria certe pratiche.....
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 17/1/2013, 12:13




CITAZIONE (*Camille* @ 17/1/2013, 12:00)
è per queste cose che ringrazio internet , anche se sono contraria certe pratiche.....

ma io credo che in questo caso con internet possiamo farci poco!
se le scene non le mettono nel dvd...non ce le mostrano, la gente non può neanche postarle su internet!
è una cosa diversa dagli otto minuti in più, seppure fanno arrabbiare entrambe!
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 17/1/2013, 16:00




CITAZIONE (^Sere @ 17/1/2013, 12:13) 
CITAZIONE (*Camille* @ 17/1/2013, 12:00)
è per queste cose che ringrazio internet , anche se sono contraria certe pratiche.....

ma io credo che in questo caso con internet possiamo farci poco!
se le scene non le mettono nel dvd...non ce le mostrano, la gente non può neanche postarle su internet!
è una cosa diversa dagli otto minuti in più, seppure fanno arrabbiare entrambe!

chi lo sa?
 
Top
Manuela.M
CAT_IMG Posted on 18/1/2013, 00:45




E' del tutto probabile che il prossimo marzo -oppure a Natale- uscirà una versione estesa di Breaking Dawn 2; e questa a mio parere è un'operazione del tutto legittima, né più né meno uguale a quello che fanno tante altre case di produzione. L'unico mio appunto è che magari sarebbe stato più corretto dire le cose sinceramente, e cioè che in questo DVD non era stata creata una sezione apposita di scene inedite perché si riservavano di farle uscire in futuro inserite in una versione estesa del film.
 
Top
miky181
CAT_IMG Posted on 19/1/2013, 10:07




Io non so che fare ...
 
Top
bimbaviola
CAT_IMG Posted on 19/1/2013, 16:42




Io lo compro... Ormai...
E se ne escono altri... Mi sa che gliene fo guadagnare ancora...
Alla fine sono gli unici DVD per i qali spendo, quindi...
Appena hanno finito, "smetto"!!!... Ahahaha
 
Top
Diddlina
CAT_IMG Posted on 19/1/2013, 18:23




Io comprero' la versione deluxe di BD 2 e la versione estesa di BD 1 sto mettendo da parte i soldi :-) comunque....................
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 15:58

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Nuovo Promo per l'uscita del DVD/Bluray in USA

E' tutto così vivido nella mia memoria che mi sembra di non essermi staccata ancora dalla poltroncina. Il DVD/BluRay in America esce il 2 Marzo...
Cliccate sul Player!

Video

Robsten Love Forever

 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 16:17




scusate il mio buco di memoria ma da noi quando esce?
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 18:47




CITAZIONE (*Camille* @ 29/1/2013, 16:17) 
scusate il mio buco di memoria ma da noi quando esce?

Il 6 marzo, io l'ho già prenotato su IBS, il DVD de luxe costa 25,99 euro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2013, 13:55

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Uno sguardo al menu di Breaking Dawn Parte 2
+ Clip della "Scena della Ciotola" dalla versione estesa del DVD di BD1


4d42d4236441918 69da2a236441922

a22b42236441927 a18fb3236441932

Nonostante su internet siamo invase da fantastici cofanetti per le più disparate edizioni stra-iper-mega-deluxe di Breaking Dawn Parte 2 provenienti rigorosamente da tutti i paesi tranne l'Italia, personalmente non posso dire di non aspettare comunque con ansia di avere il dvd di BD2 tra le mie mani, per consumarlo un pò... almeno un tre o quattro milioni di volte ;)

E nell'attesa ovviamente possiamo dare uno sguardo a quello che è il menu del dvd. Già so che quando lo vedrò comunque mi si fermerà il cuore un attimo....
Ed in più è stata rilasciata la clip dalla versione estesa del DVD di BD 1 della scena della ciotola tra Rosalie e Jacob. Clicca Qui per vederla.

Tra le Righe di Breaking Dawn

 
Web Contacts  Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 9/2/2013, 14:05




io ancora devo decidere quale versione devo comprare.. non ho prenotato nulla...aspetterò che esca e poi davanti ai DVD scegliero.. ma di sicuro sarà la versione BlueRay
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2013, 14:09

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Io non ci sto a capire nulla...
 
Web Contacts  Top
52 replies since 7/12/2012, 19:39   1365 views
  Share