~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Queen Of The Desert : Tweet e Info, 14/8/2012

« Older   Newer »
  Share  
brianne
CAT_IMG Posted on 5/2/2014, 07:21




Nuova Foto di Robert al Lotus Club in Marocco

gcWhBI0



Nuova Foto di Robert direttamente dal Marocco! Era al Lotus Club a bere qualcosa con alcuni membri della Crew. Qui, precisamente, credo stia "suonando" con la bottiglia. La foto originale era privata ma è stata divulgata da qualcuno che era già all'interno dell'account dal quale è stata presa. C'è anche uno scatto in cui compare Nicole Kidman, impegnata a fare shopping.
C'è un po' di confusione riguardo alla databilità della foto di Robert nel Club. Su twitter corre voce che sia stata scattata una settimana fa, perché ci sono stati avvistamenti recenti di Pattinson in quel di Toronto ma il tweet seguente afferma che risale a 3 giorni fa.

Marshall @BabySky8 7 h
This pic was taken 3 days ago in Lotus Club in Morocco. Rob was out for drinks with some of the crew

"Questa foto risale a 3 giorni fa, al Lotus Club in Marocco. Robert era fuori per dei drink con alcuni della Crew".

c49173305979006



Marshall ‏@BabySky8 1 h
@QueenfilmFan the original pic is private. It was come with this one too. Rob was in the club and Nicole was shopping

Robsten Love Forever



Edited by Alexandra Borgia - 5/2/2014, 10:58
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 5/2/2014, 09:17




Per me è della stessa sera (25 gennaio) della foto nel Club; è vestito nello stesso modo.
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 15:51




'Queen of the Desert': Tweets dai produttori

Robert Pattinson ha terminato da qualche giorno le sue riprese per "Queen of the Desert" ma la produzione è ancora assorbita dal lavoro. Il produttore Hicham HAJJI, colui che aveva postato la foto di Robert accompagnandola da parole di elogio, ci informa che hanno girato le scene al Selman Hotel, a Marraketch. Un luogo splendido, da visitare!

Hicham HAJJI ‏@HichamHajji · 4 h
A great shoot in the Selman Hotel in Marrakech. a great place to visit!


Bf3X52TIcAAYUfV



Un altro produttore, Ricardo Karam, ci dice invece quanto sia entusiasmante lavorare con la Kidman, gustando del the marocchino in una giornata di pioggia.

Ricardo Karam ‏@RicardoRKaram · 6 h

Here is Nicole Kidman filming her movie "The Queen of z Desert".We are all enjoying morocco tea in rainy

Bf29rPrIYAANonc

Robsten Love Forever



Edited by Alexandra Borgia - 7/2/2014, 20:13
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 16:46




Simo, anche io in quell'albergo!
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 17:10




CITAZIONE (brianne @ 7/2/2014, 16:46) 
Simo, anche io in quell'albergo!

Ci pensi una settimana di riposo totale .... senza pensare a nulla ..... sdraiata sui quei lettini servita e riverita e quando fa troppo caldo un bel tuffo ......
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 06:38




ahahah...già ti vedi lì!
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 8/2/2014, 21:51




Dopo tanta sabbia, cammelli a volontà e due leoncini dolcissimi finalmente abbiamo una foto della Kidman nei panni di Gertrude Bell. Lo scatto è preso da lontano ma è sempre meglio del nulla avuto fino ad ora.

Queen of the Desert ‏@QueenfilmFan · 14 h
Queen of the Desert RT @twimom61: Nicole Kidman on set #QueenofDesert http://instagram.com/p/kIalQZPSdY/#

A quanto pare anche Damian Lewis è arrivato sul set. Pare che i diversi personaggi maschili di questo film si siano in qualche modo "messi in fila" per recitare con la Kidman
Queen of the Desert ‏@QueenfilmFan · 1 g

New picture of Damian Lewis? Anyway perfect look for his role as Charles Doughty-Wylie in #QOTD


BgCVJHFCMAApriI



Altra foto scattata dal set. Sembra possa trattarsi di James Franco insieme alla Kidman

Queen of the Desert ‏@QueenfilmFan · 2 h
Filming in Marrakech: Looks like James Franco & Nicole Kidman aka Henry Cadogan and Gertrude Bell

Bf-ZypjCAAEwnFI



Edited by Simo68* - 9/2/2014, 18:13
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 9/2/2014, 18:19




Nuove immagini dalle location
Queen of the Desert ‏@QueenfilmFan · 1 h
Queen of the Desert location - apparently they were filming scenes "in an embassy where Gertrude once worked"

BgCzFUkCIAAAVBx




A quanto pare ieri sera è stato organizzato un party per tutta la crew. Fine delle riprese in Marocco?
Queen of the Desert ‏@QueenfilmFan · 45 min
"Great party yesterday night organized by Es Saadi Gardens & Resort Marrakech with the best film crew"

1656180_624056914310036_1920948160_n

 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 9/2/2014, 18:37




wawww......che bello! io però non ho ricevuto l'invito!

Edited by brianne - 9/2/2014, 18:37
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 9/2/2014, 18:37




Sembra un angolo di California in Marocco :-)
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 9/2/2014, 18:39




CITAZIONE (-trilly- @ 9/2/2014, 18:37) 
Sembra un angolo di California in Marocco :-)

ahahah....è vero!
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 9/2/2014, 18:44




CITAZIONE (brianne @ 9/2/2014, 18:37) 
wawww......che bello! io però non ho ricevuto l'invito!

Nemmeno io Bri, sic .... sic ... nemmeno io nonono

E pensare che questo posto è ad un ora di volo da casa ....
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2014, 12:17

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


'Queen of the Desert' e 'Maps to the Stars' in Lista all'EFM 2014 di Berlino

oN4ifqr

Queen of the Desert e Maps to the Stars sono entrati nella lista dei progetti in vendita all'European Film Market, a Berlino. Purtroppo la versione completa della lista con i dettagli per i contatti è disponibile solo agli addetti ai lavori registrati al Market…

Robert Pattinson Moms

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2014, 13:43

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


'Queen of the Desert': Cassian Elwes ci Informa che Robert ha concluso le Riprese

utqXZN7

Ovviamente si sapeva da un pezzo che Robert avesse concluso le sue riprese in Marocco. Ci sono state foto recenti di lui a Toronto, per 'Life', eppure Cassian Elwes si è ricordato oggi di twitterare la notizia:

cassian elwes @cassianelwes
Robert pattinson finished doing his part in queen of the desert. Can't wait to see the footage. Werner loved what he did

"Robert Pattinson ha finito di girare la sua parte. Non vedo l'ora di vedere le inquadrature. Werner ama quello che ha fatto".

Robsten Love Forever

 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 13/2/2014, 07:15




spero che presto ci sia una foto sul set di Rob, intanto eccone una di Nicole Kidman

BgVCTU8CcAAK9Al
Queen of the Desert
‏@QueenfilmFan
Picture of Nicole Kidman on Queen of the Desert set

Fonte

 
Top
478 replies since 14/8/2012, 20:56   9529 views
  Share