~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

' Maps To The Stars ' : Tweet, Info e Curiosità

« Older   Newer »
  Share  
brianne
CAT_IMG Posted on 18/5/2013, 16:20




non vedo l'ora che questo film sia fatto, e fa piacere l'apprezzamento di chiunque lavora o deve lavorare con Rob.
ha ragione Tayler Ippolito, noi siamo i fan migliori del mondo.
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 08:39




Julianne Moore Eccitata dal Progetto di Maps!

c3837d257258368

L'attrice intervistata da Collider.com e alla domanda sui suoi prossimi lavori la Moore ha risposto così: "Sì, sto per fare un film con David Cronenberg questa estate, chiamato Maps to the Stars. Si basa su un romanzo di Bruce Wagner. Sono molto, molto eccitata."

Source



____________________________

Maps To The Star is Closer!



Screen Daily riporta un aggiornamento sulla produzione del film,
le vendite per Maps to the Stars stanno andando bene e il film avrà inizio 8 luglio!





Avviso personale l'intervista è doppia fatta con Angarano ....la Moore ha appena finito di lavorare con Angarano e ora passa a Rob passaggio di qualità direi hihihihih...scherzo io non c'ho mai avuto nulla contro quel ragazzo oddio sono anche nati lo stesso giorno -.- sarà un punto a favore del macaco? ahahah

Edited by Alexandra Borgia - 30/5/2013, 16:38
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 11:51




almeno pare che un progetto stia andando a buon fine...........speriamo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 12:32

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Member
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Il compleanno di mio padre, comunque quella sia che sia una cosa fatta dai fan che una cosa pseudo ufficiale non mi mi piace molto come "locandina"
sarà la scelta delle foto e soprattutto il bambino :/
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 13:39




ESCLUSIVO: eOne offerte multiple chiuse sul nuovo thriller di David Cronenberg.

2d2e3e257258564

eOne ha chiuso diverse offerte sul nuovo thriller di David Cronenberg Maps To The Stars, interpretato da Mia Wasikowska, Julianne Moore, Robert Pattinson e John Cusack.

Le offerte sono state chiuse con il Benelux (Cineart), Polonia (Monolith), Scandinavia (My Label), Islanda (Gmight), Svizzera (PatheAG), Portogallo (Lusomundo), Turchia (Calinos), Israele (Shani), Grecia (Hollywood ) e la ex Jugoslavia (Discovery).
Le offerte sono vicino alla chiusura è per CIS, Medio Oriente, Brasile, Messico, Perù, Hong Kong e India.
La produzione dovrebbe iniziare 8 luglio a Toronto e Los Angeles sulla storia di fantasmi che funge anche come un commento sulla cultura della celebrità a Los Angeles. Bruce Wagner ha scritto la sceneggiatura.

eOne distribuito il film direttamente negli Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Australia e Nuova Zelanda. eOne Prospero Pictures e co-finanziato e prodotto con SBS Katz Productions 'Saïd Ben Saïd.

MapsToTheStarsfilm.Com



Non figura l'Italia...sob!

Edited by Alexandra Borgia - 30/5/2013, 16:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 13:48

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Member
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


c'è tempo Camille , non vorrei fare troppo l'ottimista , ma ce n'è ancora di tempo , 99,9 su 100 verrà anche da noi

Cosmopolis non è andato troppo male in Italia , considerato il film di nicchia che era
e a parte il regista ,e fattore Robert a parte, John Cusack e la Moore sono nomi che attirano , visto il loro valore
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 19:26




habemus una news di lavoroooooooooooooooo... che belloooooooo

dunque inizieranno l'8 luglio... benissimo....

ammetto che di tutte 5 i progetti pensavo che questo di Cronenberg era quello a più rischio per saltare... cioé dopo MBL, QOTD e HOM lo mettevo sempre all'ultimo posto come "ralizzabile" e invece é il secondo che farà rob quest anno.... Bravo Cronenberg!!
Ancora devo capire bene per bene la storia ma sono felice per rob che possa ritornare sul Set e far parlare di se come attore....
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 14:03

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


'Maps to The Stars' : Aggiornamento Cast e Conferma Riprese

Ari Cohen ci fa sapere di essere entrato nel cast

'Mi unisco al cast di #MapstotheStars con @Johncusack, @_juliannemoore e tanti altri. Sono molto emozionato di lavorare con Mr. Cronenberg.'

56790a256136848

Inoltre, arriva un'ulteriore conferma sulle riprese di Maps to the Stars, con un tweet di Production Weekly

070c59256136850


'Maps di the Stars di David Cronenberg ha aperto ufficialmente la produzione negli Studios Cinespace a Toronto e registrerà dll'8 luglio al 12 agosto.'

Tra le Righe di Breaking Dawn

 
Web Contacts  Top
sky21
CAT_IMG Posted on 26/5/2013, 11:48




Aggiornamento Cast: Donald Burda in Maps!

Donald Burda si unisce al cast di Maps to the Stars nel ruolo di Hank!

CITAZIONE (*Camille* @ 21/5/2013, 14:39) 
ho letto che tra i vari Pesi in cui il film verrà distribuito non figura l'Italia...sob!

Camille fidati i film di Cronenberg vengono sempre comprati ^^

Edited by Alexandra Borgia - 30/5/2013, 16:43
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 27/5/2013, 19:44




Emilia McCarthy si unisce al cast di "Mappe per le stelle"



La pagina di IMDB dell'attrice Emilia McCarthy aggiunto al cast di "mappe alle stelle."

IMDB



Edited by Alexandra Borgia - 30/5/2013, 16:44
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/5/2013, 16:18

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


'Maps to the Star': Clara Pasieka nel cast!

70c457257262181

b6692470a5fdad182f0c69de85c51

Ecco una new entry nel cast più affollato degli ultimi mesi. Clara Pasieka, scrittrice e filmaker, quest'anno era a Cannes per la presentazione del suo short film 'Pretty Thing'.
Nata a Toronto, l'attrice interpreterà il ruolo di Gretchen in Maps to the Stars.

Cosmopolis Italia Film - Via Pattinson World



Edited by Alexandra Borgia - 30/5/2013, 19:36
 
Web Contacts  Top
sky21
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 10:16




ULTERIORI DETTAGLI SU MAPS TO THE STARS

SINOSSI: Guidati dall'odioso, divertente e commovente baby star Benjie, si assiste al mondo contorto di poco profonde celebrità egoiste e i loro lacchè, i quali sono in procinto di essere manipolati e distrutti dalla giovane donna che rappresenta letteralmente il frutto delle loro contorte macchinazioni , Agatha, apparentemente la sorella psicotica e tormentate di Benjie. Per quanto si tratta di un film acuto con sguardo comico in un mondo vuoto e corrotto, Maps to the Stars è anche una storia di fantasmi inquietante.


Traduzione by Nella





Fonte: www.onlocationvacations.com/2013/05...to-this-summer/
 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 10:28




grazie Nella, come al solito puntuale sulle notizie di MTTS.
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 12:02




Prego Titti ^^
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 12:25




sempre puntuale Nella.

merci
 
Top
585 replies since 29/5/2012, 20:25   13257 views
  Share