~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

' Maps To The Stars ' : Tweet, Info e Curiosità

« Older   Newer »
  Share  
desireesam1
CAT_IMG Posted on 27/4/2014, 10:19




Eh si Nickj lo penso proprio amche io.
 
Top
DonnaCarmen
CAT_IMG Posted on 27/4/2014, 10:21




Ahahha....questo strascico mi mancava...... questo invece ci ha messo il carico, perchè
non ha paragonato i robsten "unlike Harry Potter and Voldemort to be clear."
la traduzione dovrebbe essere: " Non come Harry Potter e Voldemort, per essere chiari"
Nel cercare di spiegare e giustificare....ha incasinato ancora di più, forse.
Potrei ovviamente anche sbagliarmi io.

Buona Domenica a tutte anche di qua.
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 27/4/2014, 11:07




Mamma mia, che vergogna!!!! Ma è possibile arrivare a questi livelli!!??
Sinceramente non so che dire.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/4/2014, 18:54

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Maps to the Stars : Violenza e perversione sembrano essere sul menu… (cinevue.com)”

a30d44260fcf77b061d564644d0f69a142


Gli appassionati del maestro del body horror David Cronenberg sperano in una ritorno tardivo alla carriera quando il suo nuovo film del 2014 Maps to the Stars , avrà la sua grande inaugurazione a Cannes a maggio , soprattutto dopo la delusione congiunta del dramma psicoanalitico del 2011 A Dangerous Method e l’esageratamente accurato Cosmopolis (2012).

Arruolando le star di primo piano Mia Wasikowska, Julianne Moore, John Cusack e Robert Pattinson, il film si pone come un ritratto pungente della competizione e della follia delle celebrità nelle acque poco profonde di Hollywood.

Il Dr. Stafford Weiss ( il sempre sordido Cusack ) è un guru dei manuali di auto-aiuto, mentre la moglie , Christina ( Olivia Wilde ), gestisce la carriera di una star bambina milionario antipatico, Benjie ( Evan Bird), che è appena uscito da una clinica di riabilitazione dalla droga ed è pronto a tornare a recitare.
Aggiungete a questo una piromane dalla faccia sfregiata, Agatha ( Wasikowska ), assunta da un’attrice avanti con gli anni, Avana (Moore) e un autista di limousine aspirante attore, Jerome (Pattinson ), che sembra anche lui avere un ruolo nel gioco.

Forse non sorprende, data la sua posizione ostile verso la vita di Hollywood e la cultura della celebrità, che il film sia stato in attesa di sviluppo per anni con, ad un certo punto, Viggo Mortensen e Rachel Weisz legati al progetto. Scritto dall’autore di Wild Palms Bruce Wagner, il progresso è stato così tortuoso che Wagner in realtà ha adattato una sua sceneggiatura in forma di romanzo, pubblicata sotto il titolo Dead Stars.
La rabbia di Wagner e la passione di Cronenberg per il bizzarro , sembrano una buona combinazione. E inoltre la notorietà canadese dimostra ancora per fortuna un pareggio per gli attori di grande nome che cercano di fare una passeggiata sul lato selvaggio del cinema.
Violenza, perversione e una eviscerazione satirica degli orpelli cittadini sembrano essere sul menu, ma forse una parola di cautela.
A Dangerous Method – con il suo inebriante mix di Freud , Jung e sadomasochismo – sembrava una misura meravigliosamente sovversiva e aveva un cast altrettanto impressionante, ma ha finito per essere una perdita di tempo un po' pedestre per tale regista espressionista.
Speriamo solo che Cronenberg abbia riscoperto le sue tendenze più sovversive e dia più di un paio di motivi a Hollywood per contorcersi quando Maps to the Stars sarà finalmente svelato.
Sarà in concorso alla 67 ª Mostra internazionale del Festival di Cannes di quest’anno.

(di John Bleasdale, su Cine-vue.com)

Traduzione

 
Web Contacts  Top
titti57
CAT_IMG Posted on 1/5/2014, 00:32




Hit Fix 'Cannes Check 2014': Robert Pattinson in David Cronenberg's 'Maps to the Stars'

cronenberg-pattinson-german-premiere-cosmopolis-03

Il Regista: David Cronenberg ( Canada, 71 anni ). Non credo che ci sia esattamente bisogno di introdurre Cronenberg, a meno che il vostro raggio d’autori non si estenda solo ai registi che sono stati nominati agli Oscar. Il re del cinema del Body Horror, attualmente inattivo al riguardo, si è spostato dentro e fuori dei generi e dei livelli di rispettabilità, passando nei suoi 20 film precedenti da perversioni a budget ridottissimo ( "Stereo" ) a più elaborati temi inquietanti di culto ("Videodrome") ad offerte da mainstream distorte ( "La mosca") alle gelide provocazioni d’autore ("Crash" ) a temi di prestigio squisitamente cerebrali ( "A Dangerous Method " ) , a qualsiasi numero di tappe intermedie. Certamente non sottovalutato in termini critici , il suo stile e la mutevolezza è probabilmente quello che lo ha portato ad essere sotto – premiato sia ai festival che nel circuito dei riconoscimenti; ora da anziano statista, conserva un'aria ribelle.

Il Talento : L'ultimo lungometraggio di Cronenberg , ” Cosmopolis “, ha rappresentato l'insieme delle sue caratteristiche più appariscenti fino ad oggi , e il giustamente intitolato “Maps to the Stars” è molto nella stessa vena – a cominciare dal ritorno del protagonista del primo film , Robert Pattinson. Anche a bordo: Julianne Moore ( che appare come se avesse lavorato con Cronenberg già diverse volte), Mia Wasikowska, John Cusack, Carrie Fisher e Olivia Williams.
Inoltre, la bellezza canadese alquanto aliena Sarah Gadon si conferma nel suo terzo film di Cronenberg consecutivo, sigillando la sua reputazione come sua nuova musa.
Lo sceneggiatore e scrittore Bruce Wagner ha adattato il suo romanzo omonimo: noto per il suo marchio “acerbic” dell’industria della satira , i suoi crediti precedenti includono ” Nightmare on Elm Street 3 : I guerrieri del sogno “, “Scene di lotta di classe a Beverly Hills ” e Tracey “State of the Union” della serie TV di Ullman . Dietro le quinte , come al solito , il devoto direttore della fotografia Peter Suschitzky , il montatore Ronald Sanders , il compositore premio Oscar Howard Shore e la costumista ( e moglie ) Denise Cronenberg tornano ancora una volta . Lo scenografo Carol Spier ha saltato l’ ultimo paio di film di Cronenberg – lavorando in film come “Pacific Rim ” nel frattempo – ma ritorna per questo.

Il Tono : Dato il suo amore per la decadenza e la depravazione , è sorprendente che Cronenberg non abbia fatto un film incentrato Hollywood prima – Cronenberg ha descritto questa saga sull'assurdità della celebrità come ” l’essenza condensata ” del suo sceneggiatore, anche se afferma che ” non è una satira come 'The Player', avendo un potere emotivo maggiore rispetto alla maggior parte delle commedie sullo spettacolo.

La storia è incentrata sulla disfunzionale famiglia Weiss , capeggiata dallo psicoterapeuta delle star Stafford ( Cusack ); sua moglie Cristina ( Williams) gestisce la carriera del loro figlio/star adolescente e tossicodipendente Benji ( Evan Bird) , mentre la loro figlia Agata ( Mia Wasikowska ) è una piromane appena uscita dal manicomio, che inizia una relazione con autista di limousine e aspirante attore Jerome ( Pattinson ). Nel frattempo , l’attrice e cliente di Stafford Havana ( Moore) è ossessionata dal fantasma della madre ( Gadon ) , in quanto ha in programma il remake del film che rese famosa la donna morta. Sembra materiale maturo che potrebbe andare selvaggiamente fuori controllo – che è praticamente ciò che vogliamo da Cronenberg.

Il Prestigio : La reputazione di Cronenberg lo precede , ovviamente , sebbene non abbia abbastanza ricevuto il dovuto a Cannes : dopo "Crash", "Spider", "A History of Violence" e "Cosmopolis", "Maps to the Stars" è il suo quinto film in anteprima in concorso al festival – anche se solo "Crash" è stato premiato , prendendo il Premio Speciale della Giuria nel 1996.

Cio che si dice : Il film è già stato selettivamente proiettato alla stampa, anche se le risposte sono state comprensibilmente a denti stretti . Se le aspettative sono moderate , è anche perché ” Cosmopolis ” – un progetto similarmente splendente basato su un materiale esterno che sembrava tagliato su misura per la sensibilità del regista – si è raffreddato abbastanza rapidamente dopo alcune risposte inizialmente febbrili al festival 2012. Dato gli eccessi del materiale, “Maps to the Stars ” ha bisogno evidentemente di essere un po' indisciplinato per funzionare ma potrebbe anche essere solo un pasticcio.

Le Quote : Pochi sarebbero d'accordo che Cronenberg meriti un premio importante a Cannes, a questo punto della sua carriera , ma dipende ancora da come verrà accolto - stessa storia di due anni fa , ma ” Cosmopolis ” era troppo freddo e contenuto per guadagnarsi l'amore della giuria di Nanni Moretti. Jigsaw Lounge lo colloca tra gli apripista per la Palma d’oro , dandolo 13 a 2 , ma non sono sicuro se la giuria di Jane Campion sarà incline verso qualcosa di così patinato e piccante. Wagner potrebbe essere uno di quelli a cui guardare per la vittoria per la Miglior Sceneggiatura.


HITFIX



Edited by Alexandra Borgia - 1/5/2014, 15:29
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2014, 13:59

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Film Tv: Nuova Intervista a David Cronenberg

Hollywood brucia. Non importa quello che dicono o che accade: l'apparenza copre l'essenza, l'illusoria felicità del successo cela fantasmi personali, la follia regna sovrana. Ha avuto modo di constatare tutto ciò in prima persona Bruce Wagner, scrittore di successo che da giovane – mentre tentava di sfondare come attore e/o sceneggiatore – ha lavorato come autista di limousine a Los Angeles, incontrando da vicino coloro che dalla fama erano stati baciati. Da quell’esperienza, è nata anni dopo la sceneggiatura di Maps to the Stars, film diretto da David Cronenberg che verrà presentato in concorso al prossimo Festival di Cannes prima di arrivare nelle sale italiane e francesi il 21 maggio. Dramma familiare da un lato e lotta contro i demoni interiori da un lato, Maps to the Stars incrocia i destini della stralunata famiglia dei Weiss con quello della ancor più tormentata attrice non più giovanissima Havana Segrand: ne viene fuori una spietata critica al sistema Hollywood, che David Cronenberg spiega meglio in un’intervista rilasciata a Serge Grünberg, suo intervistatore d’eccellenza, che essendo priva di crediti contrattuali (è allegata a una delle versioni del pressbook francese del film) ho deciso di riadattare e proporvi. Buona lettura. Ma attenzione: Contiene Spoiler!

Intervista a David Cronenberg

n0U0Uf9

Film Tv: È da tempo che aveva intenzione di collaborare con Bruce Wagner. Come vi siete trovati?

David Cronenberg:
È noto che Bruce Wagner è uno scrittore di successo, che ha pubblicato dieci romanzi la cui maggior parte è ambientata a Hollywood o, in ogni caso, a Los Angeles. Siamo entrati in contatto quando ha pubblicato il suo primo romanzo nel 1991, un testo che ha provveduto personalmente ad inviarmi. L’ho trovato un libro fantastico e da allora non ci siamo più persi di vista. Per molto tempo, ho anche pensato di adattare quel romanzo al cinema e, cosa che in pochi sanno, abbiamo anche lavorato insieme su una serie televisiva chiamata Firewall. In sostanza, la serie era una sorta di Microsoft contro Apple, di Steve Jobs contro Bill Gates, ma i troppi limiti imposti dalle grandi emittenti interessate al progetto hanno finito per far morire il tutto sul nascere. È sempre la stessa storia: le modifiche e le imposizioni uccidono i soggetti. Avrebbe potuto essere una grande serie, chissà…
Quando poi Bruce ha scritto la sceneggiatura di Maps to the Stars, me l’ha fatta leggere ed ho pensato che fosse meravigliosa e perfetta da portare sul grande schermo. Ci abbiamo lavorato su, abbiamo cambiato alcune cose e abbiamo subito incontrato l’interesse di Julianne Moore. La gestazione del film è però andata avanti per quasi dieci anni: questo è il terzo film, dopo Inseparabili e A Dangerous Method, a cui lavoro così a lungo.

Film Tv: Con Maps to the Stars lei si avvicina per la prima volta al fantastico, sfiorando una storia di fantasmi.

David Cronenberg:
Già, il fantasma di James Dean infesta per davvero il mondo… Nella sceneggiatura originale di Bruce c’era più di un fantasma ma ho voluto sbarazzarmene. Come sapete, ho una sorta di avversione filosofica ai fantasmi perché essi presuppongono una vita dopo la morte, un concetto alquanto religioso. Ed io sono contro ogni religione. Non c’è dubbio che io sia ossessionato dai miei genitori. Li vedo, li sento, li percepisco ma non credo che siano ovunque: sono semmai nella mia testa. Si tratta di qualcosa di inquietante e al tempo stesso positivo che nasce dall'amore. Ecco, accetto solo questo tipo di fantasmi: quelli che nascono dall'esperienza e dalla memoria. E i fantasmi di Maps to the Stars appartengono a questa sfera: sono spiriti legati alla memoria. Molte persone hanno conversazioni reali con i morti – io stesso ho avuto tale esperienza – ma ciò non vuol dire che accetti la definizione religiosa e tradizionale dei fantasmi. Avevo sfiorato l'argomento anche in 'La zona morta', dove il protagonista dovrebbe prevedere il futuro: è semplicemente uno psicotico o ha veramente quel dono?

Film Tv: Il fantasma della madre di Havana è del tutto reale: è un’attrice che continua a vivere sullo schermo e che perseguita la figlia, essendo diventata una sorta di icona.

David Cronenberg:
Quel fantasma rappresenta l'insicurezza di Havana. È come se fosse la sua immagine riflessa in uno specchio, che le parla e che le mostra i segni della vecchiaia che avanza. Psicologicamente è molto credibile e funziona anche perfettamente. Bruce Wagner è stato molto comprensivo con le mie scelte: essendo egli stesso un regista, sa quanto importanti siano le scelte dell’autore. Pur essendo stato quotidianamente sul mio set, non ha mai interferito con le mie decisioni. A pensarci, è anche la prima volta che permetto ad uno sceneggiatore di seguire il mio lavoro così da vicino.

Film Tv: L’altro grande tema di Maps to the Stars è l'incesto.

David Cronenberg:
Quello mostrato è un tipo particolare di incesto. Quando si parla di incesto, tutti pensano ai rapporti padre/figlia o madre/figlio e in pochi invece a quello fratello/sorella, soprattutto quando questo interessa due ragazzini. Il mondo del cinema per sua natura è abbastanza incestuoso, se mi si passa il paragone: si tratta per lo più di un piccolo gruppo di persone che si incontra in continuazione e che condivide gli stessi problemi. E Hollywood è una comunità ancora più piccola. L'incesto ad Hollywood è nel business, nella sensibilità e nella creatività. I risultati sono poi sotto gli occhi di tutti: i film degli studios più grandi non sono altro che il frutto, spesso deforme e con molti problemi, di un’unione incestuosa. In Maps to the Stars, c’è un dramma familiare ma è dentro una famiglia ben definita, che in qualche modo è la famiglia di Hollywood.

Film Tv: In Maps to the Stars c’è anche una riflessione su come Hollywood consideri come dei prodotti i giovani attori: è il caso ad esempio di Benjie, che a tredici anni è già consapevole del suo valore, un po’ come i faraoni d'Egitto.

David Cronenberg:
È interessante il paragone con l’Egitto. I faraoni desideravano diventare divinità immortali, separando la realtà corporea dall’essenza. Quando Benjie incontra i produttori, si ha come l’impressione che questi desiderino che non esista più a causa dei suoi problemi. Loro preferiscono il Benjie star e non il Benjie problematico adolescente. Anche in questo caso rientra in gioco un fenomeno religioso: l’immagine (eterna) viene a poco a poco separata dal corpo (mortale). Un corpo muore ma la sua immagine no: James Dean è morto fisicamente ma la sua immagine è sempre viva. Lo stesso dicasi di Elvis e della sua musica, ad esempio.

Film Tv: Le situazioni descritte in Maps to the Stars sono crudeli, così come i suoi personaggi. La sensazione è però che lei non volesse realizzare un film crudele.

David Cronenberg:
È possibile. Ho girato diversi film di paura ma questa volta la crudeltà è a un livello psicologico più realistico. Io ho l’impressione che in questo mondo, la crudeltà sia qualcosa di innato nell’animo umano. Ambizione, crudeltà e ipocrisia fanno parte del nostro dna: le persone si mostrano gentili, dolci e affettuose, ma una volta a contatto con l’ambizione risvegliano i loro lati crudeli e brutali. Agatha, ad esempio, ha tentato di uccidere il fratello ma sono tante le domande sul suo comportamento: è solo attratta dal fratello? O vuole esorcizzare qualcos’altro? Non lo sappiamo.

(Autore: Spaggy. per Film Tv)

Film Tv

 
Web Contacts  Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 1/5/2014, 14:25




Festival di Cannes: Svelata la data della Premiere Mondiale! (da Confermare)

5kIBQRC

Bisognerà attendere il calendario ufficiale che verrà pubblicato il 7 maggio sul sito del Festival di Cannes ma @Gülendam, molto informato a riguardo, sul suo twitter ha appena annunciato che 'Maps to the Stars' dovrebbe avere la sua Premiere mondiale il 19 Maggio (con orario ancora da confermare!) Quindi, lunedì 19 maggio si avrà, o meglio si dovrebbe avere perché per ora non c'è nulla di ufficiale, il primo assaggio dell'ultimo film del visionario regista Cronenberg.
Siamo sicuri che Rob non mancherà.

Gülendam @gulendamm_ · 5 min
#MTTS RT @Gossipgyal: 'Maps to the Stars' world premiere at the Cannes Film Festival is on Monday 19th May.

"La premier mondiale di "MTTS" al Film Festival di Cannes sarà lunedì 19 maggio"


Edited by Alexandra Borgia - 1/5/2014, 15:51
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2014, 15:55

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


'Maps to the Star': Confermata dagli Addetti Stampa del Film la Premiere a Cannes

dyzNzch

Tramite uno scambio di twitter tra i ben informati del settore, è stata confermata al 100% dagli addetti stampa del film, la data della Premiere Mondiale di 'Maps to the Stars' che si terrà il 19 Maggio, alle ore 10:30 PM, al Festival di Cannes.

Tulip @imTulip · 16 min @Gossipgyal
what time is Maps?

"A che ora è Maps?"

Aimee @Gossipgyal · 15 min @imTulip
10:30PM.

"10.30 pm"

ˈsi-ni-kəl - bwen @searbhasach · 12 min @PriscillaDK @Gossipgyal
Can I ask who confirmed it? Because none of them will be posted on the Cannes site till May 6/7.

"Posso chiederti chi ha confermato? Visto che nulla sarà postato sul sito di Cannes prima del 6/7 maggio?"

Aimee @Gossipgyal · 8 min @searbhasach @PriscillaDK
Publicist for the film.

"Gli addetti stampa del film".

Via Simo



Edited by Alexandra Borgia - 1/5/2014, 19:36
 
Web Contacts  Top
titti57
CAT_IMG Posted on 1/5/2014, 22:09




banni%25C3%25A8re%2B3



jeudi 1 mai 2014
Production Notes - Lieu de l'Action – 'Maps To Los Angeles' / The Setting – 'Maps To Los Angeles'



SOURCE

 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 5/5/2014, 23:51




Maps to the Stars': Rilasciate 3 nuove Video Clip







Edited by Alexandra Borgia - 6/5/2014, 10:04
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 14:19




questo film deve essere visto!
Mi colpisce molto l'interazione dei vari personaggi, sarà l' effetto della lingua originale , non saprei ....
Inoltre Rob è particolare, inutile dirlo per me: mi piace in tutto, nelle espressioni nei movimenti... in tutto insomma!

grazie per questi video, titti
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 19:34

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Maps to the Stars: Nuovo Poster a Parigi!

dMDTIjJ

Un nuovo mega poster di 'Maps to the Stars' fa la sua gloriosa comparsa in una strada di Parigi, Avenue de l'Opera. Sulla stella infuocata si staglia la figura di Robert Pattinson nei panni dell'autista - attore Jerome Fontana!

________________________________

Movie City News.com Parla della Collaborazione fra Robert e Cronenberg!

42Htgms

Maps to the Stars, con Julianne Moore , Robert Pattinson , John Cusack , Mia Wasikowska , Sarah Gadon e Olivia Williams. Il film si dispiega come un commento sia sulla civiltà occidentale che sull’industria dell’intrattenimento, incentrato su una “brillante” famiglia archetipo, con complicazioni insolite e alcuni colpi di scena bizzarri. Robert Pattinson spenderà molto tempo in una limousine Cronenberghiana, mentre la sceneggiatura di Bruce Wagner mostrerà le sue critiche personali su Hollywood.

Movie City: Potrebbe vincere la Palma?

Siamo in grado di indovinare parecchio guardando il trailer del film. Il più recente cinema di Cronenberg ha un senso discorsivo, nichilista, distante, forse sterile, con A Dangerous Method ( 2011) e Cosmopolis che hanno diviso la critica. Tale estetica sembra ripresentarsi in Maps to the Stars , e mentre questi film hanno più del rifiuto dell’essere discorsivi, la costellazione della giuria di Jane Campion potrebbe schierarsi in modo diverso.

Movie City: Perché dovreste interessarvene?

Io infetto il mio lavoro con la follia, poi lo lascio riposare , ha detto Bruce Wagner al LA Weekly nel 2005, quando il suo romanzo satirico su Hollywood , Dead Stars uscì. “La storia è infettata da qualcosa, come nei film di David Cronenberg.!” Dieci anni fa ,dopo aver lavorato un decennio su una sceneggiatura ispirata allora ad un autista di limousine di Hollywood ( come il personaggio di Pattinson in Maps), Wagner ha mostrato il suo lavoro a Cronenberg . Hanno cercato di fare questo film sin da allora, per trovare alla fine un cast di attori di primo piano. E se sei un fan di Twilight, già ti interessa: questo è il secondo film di Cronenberg con Robert Pattinson una collaborazione recitazione- regia improbabile che comunque funziona. Questo è anche il terzo lungometraggio di Sarah Gadon con Cronenberg e recitare in un film sul mondo dello spettacolo sembra giusto visto che l’attrice canadese ha continuato a trovare la fama.

(Jake Howell , 5 maggio 2014)

Traduzione by Nella per Cosmopolis Italia Film - Source Twitter

 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 6/5/2014, 20:31




riguardo alla seconda domanda , io spero di si....
se vince qualcosa, il terzo film con Cronenberb e una limousine è d'obbligo per Rob a questo punto e non solo un'ipotesi...lol!

p.s.
un saluto e un ringraziamento a Nella
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 7/5/2014, 18:34




Distributori internazionali

PnUh1J3

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2014, 18:53

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Maps to the Stars – Press Kit (unifrance.org)

yOEDpWV

"A Hollywood, la città dei sogni, le stelle si scontrano : Benjie, 13 anni e già stella; suo padre, Sanford Weiss, autore di bestseller e mental coach di celebrità ; la sua cliente, la bella Havana Segrand, che lui aiuta a realizzarsi come donna e come attrice.
la capitale del Cinema promette anche la felicità sulla pellicola e sulla carta patinata a coloro che cercano di raggiungere le stelle: Agatha, una ragazza diventata, appena atterrata, l’assistente di Havana e il seducente autista di limousine a cui si lega, Jerome
Fontana, che aspira alla fama.
Ma allora, perché si dice che Hollywood sia la città dei vizi e delle nevrosi , degli incesti e delle gelosie?
La città dei sogni fa rivivere i fantasmi e promette soprattutto l’esplosione delle pulsioni e l’odore del sangue."

Il press kit contiene inoltre note sul regista David Cronenberg, sugli attori, sul cast tecnico e sulla produzione, oltre ad un’intervista di Serge Grünberg a David Cronenberg.
Potete leggere l’intero press kit alla Fonte

Traduzione

 
Web Contacts  Top
585 replies since 29/5/2012, 20:25   13257 views
  Share