~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

"The Rover": News e Dintorni

« Older   Newer »
  Share  
*Camille*
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 19:03




tra i film di Natale the rover sparirà.....

Edited by *Camille* - 29/9/2014, 21:57
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 19:07




Peccato perchè Rob è molto bravo in questo film, molto bravo.....ma so che non è un film facile....
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2014, 19:33

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


CITAZIONE (Silvia-Babs @ 29/9/2014, 19:39) 
Quello che mi ha lasciato un po' così è stata la parte di James Franco...davvero Rob vorresti essere come lui...dopo tutto quello che ha detto e fatto su Kristen.....mah sono rimasta un po' basita...sarà ma se è vero quello che è scritto sono sempre più confusa..

Penso che una persona debba sempre saper scindere l'uomo/donna dall'artista. Indubbiamente Franco è un bravo attore, come persona è sopra le righe ma basta leggere i tabloids. Nonostante faccia parlare, i critici lo amano, i media parlano sempre bene di lui ed il clamore non si trascina per settimane e mesi. Fa il suo mini-giro e poi si ferma. Non so se si chiami botta di fortuna o carisma visto sotto un'altra luce...ma Franco, rispetto a Robert (basti pensare alla situazione attuale, con le fans che lo abbandonano perché ha un'altra) viene preso in considerazione nella giusta misura che viene riservata a chi fa l'attore ma non deve affondare nella melma del gossip, tanto meno lottare per venirne fuori. Kristen è un'altra cosa. Ma in questo caso, nel contesto, lei non c'entra.
 
Web Contacts  Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 15:06




CITAZIONE (*Camille* @ 29/9/2014, 19:31)
era altro quello che volevo dire. Certamente che si sono sempre supportati a vicenda, ma in quelle parole di Rob ci leggo tra le righe un certo "fastidio" nel non essere stato riconosciuto e l'ultima frase lo dice bene.

Diversamente da te in quella frase ho letto un "fastidio" rivolto alla giornalista che è andata ad intervistarlo senza aver "studiato" non un fastidio di altro genere
CITAZIONE (*Camille* @ 29/9/2014, 20:03)
tra i film di Natale the rover sparirà.....

Concordo :-(
 
Top
snowbab
CAT_IMG Posted on 1/10/2014, 15:18




CITAZIONE (brianne @ 20/9/2014, 20:11) 

Robert: Intervista con Yahoo (Singapore ) da Cannes

(IMG:http://3.bp.blogspot.com/-JOhkGXzEOfU/VB3A...171%2B(108).jpg)



EN Interview 1 - IT Interview 1 - E 'tardo pomeriggio a Cannes, e il rubacuori, Robert Pattinson, 28 anni, sembra divertirsi al festival del cinema più glamour del mondo promuovendo The Rover, interpretato al fianco di Guy Pearce, 46anni. Lui è inoltre protagonista accanto a Julianne Moore , 53 anni, in Maps to the Stars, di cui è prevista l'uscita questa estate.
Il suo capelli sono corti, ha un po' di barba sul volto e indossa una giacca turchese, una camicia nera, jeans scuri e scarpe da ginnastica. Pattinson è ovviamente meglio conosciuto per il suo ruolo di Edward, un vampiro che si innamora di un'umana, Bella, interpretata da nuovamente ex-fidanzata (credo voglia dire qualcosa tipo ragazza con cui fai lascia e prendi), Kristen Stewart, 24 anni, nella Twilight Saga.
Da allora, Pattinson ha intrapreso ruoli più seri, come Remember Me (2010) e Water for Elephants (2011) in cui ha recitato accanto a Reese Witherspoon.
Famoso per la sua bellezza, Pattinson si è spesso visto in testa alle liste dei più sexy, in molte pubblicazioni come People (2008 e 2009) e Glamour UK, eppure rimane umile. Egli è anche il volto di Dior Homme, che lo ha assunto dopo Jude Law.

L'INTERVISTA



Yahoo Singapore: Sei un fan dei film di Mad Max?

PATTINSON: In realtà non li ho mai visti. Mi è stato chiesto così tante volte questa mattina e non l'ho mai visto. (risate) Suppongo che dovrò trovare il modo di vederlo ora.

Yahoo Singapore: Tutto questo genere, ti è familiare?

PATTINSON: Si ', ma penso che questo è genere sia diverso. Voglio dire, non è che tutti sono diventati pazzi e sono cannibali. Si avverte qualcosa di più reale al riguardo, e inoltre penso che il mondo in cui è impostato il film, non è che il mondo intero è così, sono solo in mezzo al nulla. Il paese è appena diventato molto instabile e ogni cosa potrebbe collassare da un momento all'altro. È un po' come se nuova società stesse cercando di rinascere.

Yahoo Singapore: Il crollo della società è una paura familiare per te, che ti può riguardare?

PATTINSON: Non proprio. Penso che il mondo sia piuttosto resistente, ma non so... penso che sarebbe un po' buffo. Ma io sono un po' un nichilista. (ride)

Yahoo Singapore: Era divertente sul set con Guy Pearce? Lui era intimidatorio?

PATTINSON: No, ed è anche molto forte. Così, quando sei scagliato in giro (questa traduzione fa pietà, ma non riesco a trovare un modo per dirlo... sarebbe tipo essere sbatacchiato a destra e sinistra!!), in realtà fa male un bel po '. (risate) E lui era davvero dentro (la parte) per tutto il tempo perché non è davvero così.

Yahoo Singapore: Quindi è un buon attore come te. E 'questo è qualcosa che è veramente importante per te quando lavori?

PATTINSON:Sì, al cento per cento. Voglio dire, penso, sento sempre dire di alcuni attori che dicono che non hanno letto recensioni o si preoccupano di queste, e penso solo che stiano mentendo. (ride) Tutti si preoccupano di ciò; ovvero se la gente pensa che sia buono.

Yahoo Singapore: Qual è stata la cosa più difficile per te nel creare questo personaggio, per farlo in un modo speciale?

PATTINSON: Intendo dire che molto del personaggio era proprio lì, nel copione, all'inizio ed ero realmente connesso ad esso. Voglio dire, la cosa più difficile è stata ottenere il lavoro. Ma penso che una volta che lo stavo realizzando, è stato abbastanza divertente. E 'stata una parte eccitante da interpretare e David Cronenberg è il tipo di lasciami sorta di libertà con qualsiasi idea anche [(ma non stiamo parlando di The Rover? che c'entra David Cronenberg?!)].

Yahoo Singapore: E la cosa dell'accento, è stata una tua idea?

PATTINSON:Doveva essere dal Sud, ma letteralmente si era solo detto che lui era di qualche parte nel sud, quindi non so, era il tipo di voce che ho sentito nella mia testa mentre leggevo la sceneggiatura.

Yahoo Singapore: E tu hai detto che è stato più difficile ottenere il lavoro.

PATTINSON: Intendo dire, io proprio odio le audizioni e sono davvero, davvero pessimo in questo. Divento così nervoso da rovinare tutto per me e così ho praticamente cercato di evitare di fare audizioni a tutti i costi. Ho letto la sceneggiatura e mi sono detto, davvero, davvero, davvero devo fare in modo di ottenere questa parte. E 'strano però, preparandoti per una parte mentre sei già nel cast e poi farlo effettivamente, per davvero, puoi solo sperare che la tua ansia non abbia la meglio su di te nella stanza.

Yahoo Singapore: E hai avuto una telefonata? Che è successo?

PATTINSON: Ho ottenuto una seconda audizione in seguito e me lo hanno detto alla fine (dell'audizione), ed è stato una sorta di sensazione incredibile.

Yahoo Singapore: E così era la prima volta che sei andato a girare in Australia?

PATTINSON: Sono stato a Sydney solo un paio di volte per lavoro, ma sì, in quella zona sicuramente.

Yahoo Singapore: Hai finito con i blockbuster oppure potresti ritornarci ad un certo punto della tua carriera?

PATTINSON: Sì, sono in attesa del regista giusto. Nulla è arrivato e voglio dire, non sto dicendo che non voglio farlo, ma i blockbuster, i grandi film semplicemente richiedono anche un sacco di tempo per le riprese. Quindi penso che si debba realmente, davvero, davvero avere voglia di farlo. C'è un sacco di pressione e non si ottengono molte parti interessanti nei grandi film, soprattutto per i ragazzi giovani. E 'proprio la stessa cosa ogni volta.

Yahoo Singapore: Un sacco di adattamenti di fumetti. C'è qualche personaggio che diresti, sì, lo farei?

PATTINSON: Sì, forse, non misono mai interessati realmente i fumetti quand'ero un bambino e roba così. In realtà non ho una tale connessione. Devi anche andare un sacco in palestra, (risate) in un film che potrebbe potenzialmente non piacerti. E 'solo una grande seccatura. (ride)

Yahoo Singapore: Maps to the Stars è stato eccellente. Così, quando tu hai letto per la prima volta lo script, che cosa hai fatto?

PATTINSON: Ho pensato che fosse divertente e mi sono piaciute alcune delle battute (risate) Sono entusiasta di vederlo con un pubblico. Ma questo è Cronenberg; lui è abbastanza sovversivo e molto combattivo e cose così. È sorprendente che stia ancora facendo questo, ha 72 anni.

Yahoo Singapore: Hai visto gente che realmente praticamente agiscono così?

PATTINSON: Molti dei ragazzi giovani in esso, ho visto un sacco di loro. Penso che siano i più onesti. E Havana, ci sono un sacco di attrici che sono diventate un po' pazze. Ma i ragazzini, questa è una cosa abbastanza di tendenza, questo genere di odio. C'è un sacco di energia negativa, non so perché, è solo davvero strano.

Yahoo Singapore: Hai suonato musica in Twilight - farai un disco un giorno?

PATTINSON: Voglio farne uno, non so davvero circa rilasciarne uno. (ride) Non lo so, non so avere a che fare con le critiche molto bene e ho già preso critiche provenienti da una parte (ride) e non sento il bisogno di averne da qualche altra parte.

Yahoo Singapore: Cosa potresti suonare? Che musica faresti?

PATTINSON: Non lo so ancora. Voglio dire, ho sempre registrato roba di cantanti/cantautori e non voglio realmente farlo. Stavo cercando di immaginare qualcosa d'altro, ma sì, non lo so ancora. Sto cercando di capire il mio nuovo sound.

Yahoo Singapore: Torniamo a The Rover, stavi cantando : Non mi odiare perché sono bella. Pensi che sia biografico in questa?

PATTINSON: No. Ho pensato che fosse davvero divertente che Ray sapesse il testo di quella canzone. (risate)

Yahoo Singapore: Per Cronenberg non devi più fare audizioni. Siete una buona squadra? Com'è?

PATTINSON: Sì, non fatto nemmeno l'audizione per Cosmopolis. Non so come sia successo. Ma voglio dire, sì, farei qualsiasi cosa con lui. Ho detto di sì prima di leggere la sceneggiatura, e farei qualsiasi cosa.

Yahoo Singapore: Puoi dirci qualcosa sul nuovo progetto con Olivier Assayas? Ho letto da qualche parte che eri in esso.

PATTINSON:E 'un film di gangster. E 'una storia vera di un gruppo di ladri che rubano in un porno shop a Chicago senza rendersi conto che si tratta di una copertura per la mafia. Voglio dire, è una storia piuttosto semplice ma è scritta così densamente e segue la storia reale in un modo incredibile e questa è una cosa che Assayas può fare davvero bene. IÈ la fine degli anni '70, egli ottiene l'ambiente. E 'incredibilmente realistico e una cosa reale insieme, circa dodici parti sorprendenti al suo interno. E 'davvero cool, è davvero, davvero cool. (risate)

Yahoo Singapore: Speri con questo di tornare di nuovo qui a Cannes? Tu vieni qui ogni anno, è un obiettivo per te?

PATTINSON: (ride) Sì speriamo. È un genere di film che sembra poco adatto a Cannes, ma è cool comunque. E 'davvero brutale, ma sembra un film di gangster non stereotipo, che è totalmente difficile da fare.

Yahoo Singapore: Ti piace anche la pressione che si sente a Cannes?

PATTINSON: Sì sicuramente. Sicuramente ad una proiezione, è sicuramente una diversa energia e non come una première normale, dove è sono amici dello studio o altro. È un po' come se ci fosse una possibilità molto reale che le persone dicano se gli piace o no. È eccitante. Ma penso che le persone sono più interessate e le persone parlano dei film dopo e non stanno andando alle proiezioni solo per poter andare alla festa in seguito, in realtà vogliono vedere. (ride)

Yahoo Singapore: Puoi guardare te stesso obiettivamente sullo schermo?

PATTINSON: Sì, sono abbastanza bravo a fare questo. Ero solito non esserlo, e io veramente guardo ogni cosa che faccio solo una o due volte, ma non è che io odi ogni cosa, e imparo cose dopo. Così, guardo i playback quando sto facendo un film. Credo sia una cosa piuttosto buona, le cose tecniche.

Yahoo Singapore: Per The Rover, il tuo personaggio scopre come difendere se stesso, così quali sono i tuoi sentimenti riguardo le armi? E 'qualcosa con cui avevi familiarità?

PATTINSON: Non proprio, io non sono un grande di fan (delle armi). (ride) Non lo so, sono cresciuto in Inghilterra e penso solo che è strano, persone che possiedono pistole, è una cosa stupida. (ride)

Yahoo Singapore: Ma è una cosa americana. Credono di aver bisogno di pistole?

PATTINSON: Voglio dire, penso che la gente dovrebbe solo disfarsene tutti insieme. (ride)

Yahoo Singapore: Quali sono i tratti della tua personalità che funzionerebbe in quel mondo?

PATTINSON: Sono abbastanza bravo ad essere me stesso, probabilmente andrei solo a nascondermi nei boschi e rimarrrei lì per sempre. (ride)

Yahoo Singapore: Che dire della violenza? Hai mai letto la sceneggiatura e ti sei chiesto se ci potesse essere troppa violenza o essere troppo cruento?

PATTINSON: Sì, non mi sono mai veramente piaciuti i film che hanno tipo godimento nella violenza. Penso solo che è disgustoso.Non lo so; Io sono tipo, guarda come ha tagliato la testa e cose come i film di Saw e cose del genere. Ho pensato che il primo era abbastanza buono, ma a volte sento che guardi ed è come, Perché ci sono persone a cui piace questo? Non voglio vedere qualcuno che viene torturato. Ma è fottutamente strano. Non lo so, credo che si desidera essere spaventati o qualcosa del genere. Forse sono solo un po 'di p * ssy (piscisisotto?). (ride)

Yahoo Singapore: Ti è piaciuto il paesaggio australiano?

PATTINSON: Sì, mi è piaciuto molto. È così strano e non c'è nulla per chilometri e chilometri ed è tranquillo.

Yahoo Singapore: Ti piacciono la solitudine e gli spazi aperti?

PATTINSON: Sì, mi piacciono gli spazi aperti. E anche molto le stelle incredibili.

Yahoo Singapore: Riesci a stare da solo tanto quanto vuoi in questi giorni?

PATTINSON:
Già. Beh, sì, ma non così, dove è si è veramente soli. (risate) Mi piace, non c'è nessuno.

Yahoo Singapore: Grazie.


Fonte


Dentro il quote, ho messo le mie "correzioni" (le ho evidenziate in corsivo)... su alcune cose non sono certissima nemmeno io, ma penso vada abbastanza bene.

Edited by brianne - 1/10/2014, 18:21
 
Top
*Clara Girasole*
CAT_IMG Posted on 1/10/2014, 16:26




PATTINSON: Sì, sono in attesa del regista giusto. Nulla è arrivato e voglio dire, non sto dicendo che non voglio farlo, ma i blockbuster, i grandi film semplicemente richiedono anche un sacco di tempo per le riprese. Quindi penso che si debba realmente, davvero, davvero avere voglia di farlo. C'è un sacco di pressione e non si ottengono molte parti interessanti nei grandi film, soprattutto per i ragazzi giovani. E 'proprio la stessa cosa ogni volta.

Yahoo Singapore: Cosa potresti suonare? Che musica faresti?

PATTINSON: Non lo so ancora. Voglio dire, ho sempre registrato roba di cantanti/cantautori e non voglio realmente farlo. Stavo cercando di immaginare qualcosa d'altro, ma sì, non lo so ancora. Sto cercando di capire il mio nuovo sound.


Yahoo Singapore: Riesci a stare da solo tanto quanto vuoi in questi giorni?

PATTINSON: Già. Beh, sì, ma non così, dove è si è veramente soli. (risate) Mi piace, non c'è nessuno.

In queste parole leggo qualcosa di nuovo !
Forse sbaglio, ma non corrisponde a ciò che ho capito dalle precedenti interviste.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2014, 16:38

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Grazie...^^
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2014, 17:56

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


'The Rover' e 'Maps to the Stars': "Robert Pattinson è in una centrale elettrica per attori"

r-ROBERT-PATTINSON-large570

Dear Film: Però, Pattinson è una vera rivelazione qui. La sua trasformazione nel disabile Rey è cosi completa e senza pretese che scompare qualsiasi sforzo nel ruolo.
Adesso mi è più facile ricordarlo come Rey e lo immagino nella sua vita privata come Rey, questa è per me l'immagine di lui in qualsiasi altro personaggio l'abbia visto. Sotto la sua attena modulazione, Rey si trasforma in un personaggio molto più conflittuale e complicato e anche il vagabondo senza nome di Pearce. La sua miscela di impotenza,con improvvisi lampi di incompetenza nell'azione, lo rendono imprevedibile, ma senza motivazione. A differenza di Pearce, è in cerca di un amico, un compagno, a chiunque si appoggi, si sente come se qualcuno lo stesse aiutanod. E' una dolce e sfumata interpretazione, quasi perfetta.

Fleshjack the hero: Pearce non è mai stato cosi bravo e Pattinson mi ha fatto ricredere completamente sulle sue apacità di recitazione (Edward chi?) Qui, la sua performance è una meraviglia, ha qualcosa di Billy Bob Thoornton Sling Blade e un giovane Jackie Earle Hailey e se non fosse cos' iconico. staremmo guardando il debutto di uno sconoscoiuto e sarebbe stata una star del tutto nuova.

Online watchmovies: Da dove iniziare con questi due attori? Potente ogni altra immaginazione e non potremmo essere più entusiasti del fatto che l'uomo che abbiamo scoperto in Twilight ( in realtà in Harry Potter) sia cresciuto in una centrale elettrica per attori in grado di camminare vicino a Pearce uno dei nostri attori preferiti, in punta di piedi.

Spoiler Room: Pattinson offre veramente una performance ad eliminazione diretta. Non sono un fan dei film di twilight, ma inclino il mio cappello per quest'uomo. Lui è fantastico.

Maps to the stars



The Telegraph: Robert Pattinson interpreta la controfigura di Wagner, un aspirante scrittore/attore che passa le sue giornate dietro un volante, e l'occhio imperturbabile di questa particolare tempesta.

Cinemabloggrapher: (4.5/5 stelle) Robert Pattinson da una forte impressione anche con un ruolo limitato, nel suo secondo lavoro con Cronenberg

Traduzione

 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 5/10/2014, 18:35




bei giudizi davvero
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 5/10/2014, 19:09




non posso che quotare tutti i giudizi sui due film ma in particolar modo per the rover....
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 5/10/2014, 21:29




Un complimento dietro l'altro!!!
Niente male per uno che per la critica non sapeva recitare!!!
Come cambiano idea facilmente.....

Edited by marliv2004 - 10/10/2014, 11:05
 
Top
sarab1
CAT_IMG Posted on 7/10/2014, 09:35




Credo che Rob con questo film abbia "fatto centro" nel senso di essere considerato un "vero" attore e non solo citato per l'aver interpretato E. Cullen in una saga cinematografica di successo planetario.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2014, 17:28

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


The Rover al Cork Film Festival (Irlanda)

10612928_709306825829061_634764560061139437_n

E mentre in Italia la programmazione pre-natalizia lascia molto a desiderare, nelle restanti parti del mondo The Rover continua la sua onesta corsa. Il 13 Novembre, allre ore 23:00 (ora locale) avrà uno screening al Cork Film Festival in Irlanda che avrà inizio il 7 per concludersi il 16 Novembre.

Robert Pattinson Journey



Edited by Alexandra Borgia - 20/11/2014, 21:23
 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 10/10/2014, 06:45




decisamente in Italia siamo sempre i migliori, come ha detto qualcuna di noi The Rover si perderà in mezzo ai cinepanettoni...........peccato perché, anche se non è il mio genere, mi è piaciuto e Rob è stato veramente bravo
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 10/10/2014, 10:06




Ma come si fa a proiettarlo a Dicembre????
 
Top
1020 replies since 3/5/2012, 21:33   19925 views
  Share