~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

"The Rover": News e Dintorni

« Older   Newer »
  Share  
brianne
CAT_IMG Posted on 22/6/2014, 06:37




Riguardo Twilight
Credo che quando certe persone me lo chiedono, sia fastidioso. Tipo, “Come ti fa sentire il fatto che quasi tutti vedano il materiale in modo diverso?” È una specie di insulto. “Quindi stai dicendo che tutte le cose che ho fatto prima erano merda? Grazie, amico!” Mi dimentico sempre quanto poco la gente realmente ti conosca.
Bravo Robert, lui è grato a Twilight, che lo ha reso famoso e gli ha dato la possibilità di entrare nel mondo del cinema.

È davvero pazzesco. Con me si parla ancora e ancora e ancora sempre delle stesse storie. Non importa quale. Stavo cercando di capire il modo per non stare sui tabloid e non so proprio come fare. Pensavo che se non riuscivano a fotografarti, non potessero fare nulla.

ce la mette tutta, non si fa fotografare e poi ogni 3x2 gli appioppano qualcuna accanto, che beve e amenità varie.

ci credo che è stanco, con tutte queste interviste, poi molte domande sono le stesse.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 22/6/2014, 06:58




finito di leggere le ultime................

Alex posso dire solo una cosa .......hai fatto un lavoro immane.

ti ringrazio, è bello leggere le cose tradotte.
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 22/6/2014, 07:48




Tradurre tutte queste interviste deve essere stato un lavoraccio.
Alex, grazie davvero per il tuo impegno.....
Pensando a tutto quello che è stato chiesto a Rob e alle sue risposte, credo veramente che sia maturato molto senza perdere la sua vena giocherellona e fanciullesca. È un ragazzo in gamba che sa cosa vuole e dove vuole arrivare. Non si può che apprezzare un uomo così. Bravo Robert!
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/6/2014, 15:38

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


The Rover: Il Box Office in USA

10344791_749633151726380_4366024301226686969_n

Sicuramente, The Rover, meritava di più. È un film di quelli che definisco a "rischio" perché non sono contaminati dalla mentalità cinematografica del "Facciamo ciò che alla gente piace: computer grafica, scene d'azione tanto perfette da sembrare quasi surreali, figoni da paura che si aggirano sullo schermo con tutine spandex, intenti a fare gli eroi per soddisfare un massiccio pubblico maschile e al tempo stesso così boni da far andare in tilt le ovaie del gentil sesso".

The Rover è uno di quei film "pensati col cuore", e nati dal cuore.
Purtroppo la massa è abituata ad altro. A quel che si è già visto. A quel che viene sfruttato, creando cloni da altri cloni perché il digitale "paga" con il minor sforzo possibile mentre il lavoro "artigianale" stenta a decollare.

Ecco cosa scrive il sito Yahoo Movies Canada riguardo al Box Office Usa per The Rover:

"Nonostante una grande divulgazione nel suo secondo week-end, il dramma australiano di David Michôd, The Rover, interpretato da Guy Pearce e Robert Pattinson, continua a lottare.
Il film indie, espandendosi in più di 635 schermi in tutto il paese, potrebbe guadagnarsi il 14° posto con non più di 600 mila dollari dopo il debutto dello scorso fine settimana a New York e Los Angeles. (ca.movies.yahoo.com)"

Nel frattempo, fioccano recensioni entusiaste da parte dei critici

Source - Robert Pattinson Journey

 
Web Contacts  Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 22/6/2014, 15:52




Nonostante Rob il film non ha fatto molto incasso mi stupisce!!
Sicuramente ė un film particolare però...boh!!
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 22/6/2014, 15:55




Infatti questa cosa non me la spiego....................purtroppo non sta andando bene ne in USA ne in Australia..............................non capisco .
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 22/6/2014, 16:41




Infatti, sono molto dispiaciuta di questo. Capisco che è un film particolare ma tutti ne parlano bene....
 
Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 22/6/2014, 17:32




Personalmente non andrei a vederlo, in questo periodo molto difficile andrei al cinema per...divertimento.
Non sempre la critica va di pari passo con il desiderio cinematografico delle persone.

Azzardo una riflessione non piacevole....
Forse le fans di Robert lo sono più per la ...persona che per l'attore......
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 22/6/2014, 17:36




È un film particolare. Non trovo strano che non ci siano le file fuori per vedere questo film. Non importa che gli incassi siano inferiori alle aspettative per Rob è comunque un successo.
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 22/6/2014, 17:43




Simo, questo è vero ma è un peccato che un ottimo lavoro non venga apprezzato dal pubblico. D'altra parte è anche vero che lui con i suoi film non vuole puntare alle grandi masse.
Io vorrei vederlo anche se non è il mio genere, ma lo farei per curiosità e per......Rob :-))
 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 22/6/2014, 18:12




CITAZIONE (Clara Girasole @ 22/6/2014, 18:32) 
Personalmente non andrei a vederlo, in questo periodo molto difficile andrei al cinema per...divertimento.
Non sempre la critica va di pari passo con il desiderio cinematografico delle persone.

Azzardo una riflessione non piacevole....
Forse le fans di Robert lo sono più per la ...persona che per l'attore......

E meno male, Clara, che non vanno di pari passo...se di facessero solo film che piacciono alla stragrande maggioranza del pubblico, qui in Italia vedremmo solo cinepanettoni. Direi che e' un po' azzardato fare pronostici sul BO, e' ancora presto, e personalmente preferisco la critica al pienone nelle sale, preferisco che un film mi lasci qualcosa quando esco dalla sala piuttosto. Violetta e i One Direction hanno riempito le sale, almeno qui a Roma, ma possiamo davvero parlare di film?
Io ne azzardo un'altra di ipotesi forse ancora meno piacevole che non so a quale parte del fandom attribuire : non e' per caso che si vedevano solo i pregi quando Rob e Kris lavoravano insieme nella saga ed ora invece si cercano difetti perché si e' sempre sovrapposta la storia personale agli attori?
Rob ha rischiato proprio per cambiare direzione e perché ama il cinema di un certo tipo e, devo dire, la critica lo ha ampiamente promosso e questo credo che lo lusinghi molto più del pienone nelle sale che non sappiamo ancora se ci sara'.
In tema di BO bisogna ricordare che anche BD2 non e' stato un campione di incassi, perlomeno in Italia.

E sinceramente mi pare molto prematuro dire che manca l'apprezzamento del pubblico. Deve ancora uscire nella maggior parte degli stati e da quel che leggo ci sono apprezzamenti unanimi, quindi aspetterei un attimo per pronunciarmi.
 
Top
marliv2004
CAT_IMG Posted on 22/6/2014, 18:30




CITAZIONE (Moni12 @ 22/6/2014, 18:43)
Simo, questo è vero ma è un peccato che un ottimo lavoro non venga apprezzato dal pubblico. D'altra parte è anche vero che lui con i suoi film non vuole puntare alle grandi masse.
Io vorrei vederlo anche se non è il mio genere, ma lo farei per curiosità e per......Rob :-))

Moni penso le stesse cose!!
Sono curiosissima di vedere questa interpretazione che è piaciuta così tanto alla critica!!!
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 22/6/2014, 18:49




questo non è vero, BD2 ha incassato molto

I MAGGIORI INCASSI ITALIANI PER LA STAGIONE 2012/2013

Twilight, che piazza il capitolo finale The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 a secondo posto, e quello de L'era glaciale che ottiene la terza posizione con il quarto episodio L'era glaciale 4: Continenti alla deriva.
Martin Freeman e Ian McKellen sul sentiero della Terra di Mezzo in Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
Siamo dalle parti del prequel - ma di lusso - con la quarta posizione, dove troviamo Lo Hobbit: un viaggio inaspettato, che ha inaugurato la nuova trilogia tolkieniana di Peter Jackson con un incasso decisamente inferiore a quelli fatti registrare dai tre film de Il signore degli anelli.


The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2
2012
Incasso: 18.687.674 €


Fonte

 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 22/6/2014, 19:15




Se vi fidate bene, altrimenti fate come credete. Io vivo a Roma e ho visto Bd2 4 volte( lo so, troppe...) e ogni volta la sala era semideserta. Vi faccio presente che l'ho visto nelle prime due settimane perché poi non era in programmazione e non tutte le sale lo hanno trasmesso tanto che l.'ultima volta ho dovuto allontanarmi parecchio dalle sale del centro per vederlo. Quindi mi chiedo da dove escono queste cifre?
Ma il punto non e' questo, lo ho gia' detto, mi interesso poco del BO quando giudico un film. Anche MTTS ha avuto poche settimane di programmazione a Roma, anche se ancora oggi, le sale per amatori lo danno ancora, ma Cronenberg non e' così amato quanto la coppia di Twilight , e questo si collega alla mia ipotesi poco piacevole
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 22/6/2014, 19:31




Fonti ufficiali, tra le quali Best Movie
 
Top
1020 replies since 3/5/2012, 21:33   19925 views
  Share