~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Breaking Dawn 2

« Older   Newer »
  Share  
coffy
CAT_IMG Posted on 23/9/2012, 18:25




scusa Sere non avevo visto che già l'avevi inserito.......pure a me sembra strano ma stava scritto che avevano confermato........vabbè lo sapremo sicuramente!
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 23/9/2012, 18:28




ma figurati!^^
hai fatto bene a dirlo nel live, ho l'impressione che molto spesso se non si dicono li le cose, sfuggono!
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 23/9/2012, 20:08




Mamma Bella e Nessie:



tumblr_matg84hPh71qgoffoo1_500



Fonte: http://twitter.com/adnamaventura

 
Top
coffy
CAT_IMG Posted on 23/9/2012, 20:56




infatti Sere anche io non avevo letto perchè la maggior parte si sta di la...
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 24/9/2012, 19:38




Heather ‏@londonstew
Stewart lobbied hard for Pattinson: " I was like, 'I can't do the movie unless Rob does it.'" pic.twitter.com/rxeN6nME

A3k4aAeCYAAeP4N


Fonte: http://twitter.com/londonstew

 
Top
claudia
CAT_IMG Posted on 24/9/2012, 23:55




still ufficiale

185302_10151035346881386_1773602936_n
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2012, 12:55

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Nueva/Antigua imagen BTS de Mackenzie Foy y Kristen Stewart en el Set de Breaking Dawn (Part 2)

LQ


tumblr_mbyf97pOvi1rhsgiuo1_500


lasagarobsten



 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 24/10/2012, 13:14




Questa notte mentre noi si dormiva Yahoo ha rilasciato 2 belle notizie una è il link streaming per seguire la premiere di LA... e altra ancora più importante dato che avverrà oggi è il rilascio di una nuova clip da BD2!

 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2012, 22:20

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Stephenie Meyer Mentions Rob and Kristen with MTV and Talks About BD2 Extra Scene


281x211




MTV: Kellan Lutz recently said there's a special bonus scene during the credits. What can you say about that?

Meyer:
That's actually incorrect. What they've been talking about will be in DVD extras I assume but it's not in the credits. There is no extra scene.


MTV: Of course the fans are very excited to see Kristen's interpretation of Bella as a vampire at last.

Meyer:
It's subtle and yet kind of amazing. She's very self-possessed the way she holds herself. She's a completely different kind of character.


MTV: Meanwhile Robert Pattinson has been describing the vampire sex in the film as "ridiculous" in recent interviews.

Meyer:
Yeah I saw that. I think he was talking about how it was so hard to keep a straight face [during that scene]. For the actors, there are 40 people in the room and most of them are inches away from you. It's a kind of awkward menage-a-forty going on. I think when you see the scene it's a testament to their acting ability that you don't see any of that in that moment at all.


Full Interview
MTV

robstendreams




STEPHENIE MEYER PARLA DELLA FINE DELLA SAGA DI TWILIGHT.



La donna che ha cominciato tutto parla del final cut di Breaking Dawn parte 2, e rivela se sta pianificando di continuare la serie.

È difficile da credere, ma la fine della saga di Twilight è molto vicina. Ma non versate lacrime. L’autrice Stephenie Meyer sicura non è, almento non ancora.
Breaking Dawn parte 2 uscirà il 16 di novembre, e intanto che MTV News si prepara a sedersi per l’ultima intervista con il cast, la donna che ha incominciato tutto ha parlato con noi sull’aver visto l’ultimo film, se la saga può continuare, e perché è un sopraffatta al momento.

MTV: Ciao Stephenie. “Breaking Dawn parte 2” è quasi alla fine. Sei pronta a prendere il tuo trofeo?
SM:
Non penso che il termine “trofeo” sia mai entrato nella mia mente. In termini sportivi, è un ostacolo. Abbiamo avuto molti ostacoli da saltare e ne ho ancora altri.

MTV: Hai avuto tempo per riflettere sulla fine del franchise?
SM:
Sono stata attenta a non pensarci perché non voglio essere ancora triste.

MTV: Quando hai visto il final cut del film?
SM:
Lunedì 22 ottobre. È stata la prima volta che l’ho visto con tutti gli effetti speciali. È stato molto di impatto. C’era anche la musica, che aiuta le emozioni.

MTV: Ti sei sentita emozionata vedere la fine?
SM:
Si. Non c’è modo di non esserlo. Bill Condon è bravo a estorcerti le tue emozioni. Ha messo assieme la fine in un tale modo da non avere un momento. Posso solo immaginare la reazione dei fan che apprezzeranno il risultato.

MTV: Kellan Lutz recentemente ha detto che c’è una scena speciale durante i titoli di coda. Che cosa ci puoi dire?
SM:
Non è corretto. Quello di cui hanno parlato sarà nel DVD presumo, ma non nei titoli di coda. Non c’è una scena extra.

MTV: I fan sono ansiosi di vedere l’interpretazione di Kristen come vampira.
SM:
E’ una sfumatura e qualcosa di incredibile. È completamente un diverso tipo di personaggio.

MTV: Mentre Robert Pattinson ha descritto in recenti interviste che il sesso vampiresco sia “ridicolo”.
SM:
Si, l’ho visto. Penso che parlasse del fatto che è stato difficile rimanere serio, durante quella scena. Per gli attori, ci sono 40 persone nella stanza e molte di queste sono a poca distanza da te. È una specie di strano menage a quattro. Penso che quando vedrete la scena vi renderete conto della loro abilità di non fare vedere come si sono comportati in quel momento.

MTV: Sei contenta con i cambiamenti che ci sono stati rispetto al libro?
SM:
C’è stato un elemento che abbiamo dovuto cambiare per renderlo più visuale. I cambiamenti ci danno una storia più grande. È una cosa che è venuta fuori tra me e la sceneggiatrice Melissa Rosenberg in una lunga cena a Vancouver. Una volta che abbiamo scoperto come lo volevamo tutto si è sistemato.

MTV: Ci puoi accendere alcune lampadine sul fatto di recenti riferimenti che lo studio sta esplorando l’idea di una continuazione del franchise? Hai discusso con loro di questo?
SM:
No, non ho parlato di questo. Ho visto alcune cose su questo ma non c’è niente che ho sentito personalmente.

MTV: Ti potrebbe andare se facessero altri film o serie televisive che continuassero la storia? Oppure come libri?
SM:
Non so. Da parte mia ho già i miei impegni rispetto allo studio. Sembra che ci sia del tempo, un periodo di riposo prima saltino fuori delle cose ma so che loro hanno un modo diverso di guardare le cose e penso che se ne discuterà. Sono sempre aperta alle conversazioni. Generalmente se sarebbero personaggi che mi piacciono, mi piacerebbe leggere di loro prima. Ma questo perché amo i libri.

MTV: Ti butterai sullo scrivere dopo che il periodo promozionale è finito?
SM:
Lo spero. Ora è una sfida. Attualmente sto lavorando al mio costume di Halloween.

MTV: Qual è?
SM:
Non so se sarò capace di indossarlo. Saranno come 60 libbre ( circa 23 kg. N.d.T.) sulle mie spalle. Sono una sirena portata da un pirata in una cassapanca piena di tesori.


twilightitalianmoms




Edited by veronicaspuffy - 1/11/2012, 00:11
 
Top
413 replies since 9/2/2012, 12:39   9598 views
  Share