~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Jimmy Kimmel - Cast of New Moon , 20/11/2009

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 02:40

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous




www.megaupload.com/?d=Z8XIBM0P



se non dovesse essere attivo il Link di megauload , visto che l'ho rigenerato via web, non avendo l'account Premium e non avendo caricato anche il Megaupload


ecco il link da dove ho scaricato il file video originale

http://d01.megashares.com/?d01=ef10d40




cliccate su REGULARDOWNLOAD , poi nella schermata sucessiva inserite la passport di 4 numeri nell'apposito spazio
e cliccate il bottone "Reactive Passport"
appena fatto , cliccate nel sottostante DOWNLOAD FILE

e in 40 minuti più o meno avrete il file :-)

 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 03:04

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


aef1150496f3c66f5a0e7745ff68fde7



Ieri sera in America è andato in onda il Jimmy Kimmel Show (già precedentemente registrato) in cui erano ospiti un’umana,un vampiro e un licantropo che accoppiata eh?!

Beh ovviamente parliamo di Kristen,Robert e Taylor che in questi giorni sono impegnatissimi nelle varie ospitate Tv per promuore l’ormai record di incassi (per gli spettacoli di mezzanotte) New Moon.

Ovviamente le fan in studio,come sempre,non hanno risparmiato il loro entusiasmo per i protagonisti della saga più seguita di questi tempi, “neanche quando i Beatles smettevano di suonare”ha commentato il presentatore circa l’entusiasmo del pubblico per il “triangolo” della Saga.

I tre ragazzi hanno commentato il fatto che le fan urlanti sono dappertutto,senza distinzione di nazionalità,ma quelle Americane ha detto Kristen “sono veramente appassionate,forse troppo…è un po’ strano”. Jimmy ha parlato dei rumor sempre più frequenti sulla relazione tra Kris e Rob e ha promesso ai due ragazzi che non gli avrebbe chiesto nulla in merito, poi rivolgendosi a Taylor,gli dice “che cosa sta succedendo tra questi due?”. Il pubblico,compresi i tre giovani attori, è scoppiato in una risata divertita…ma,ovviamente,non c’è stata risposta a questa domanda ne tanto meno a quella che vedeva protagonista lo stesso Taylor e un’altra Taylor(Swift),che il gossip addita come la sua nuova fiamma.

Si è parlato della trasformazione fisica di Jacob, Tay ha detto che ha “mangiato un sacco” per mettere su tutti quei muscoli “mettevo in bocca qualsiasi cosa,ogni due ore” ha detto l’attore, e qui altre risate hanno inondato lo studio. Kristen invece ha confessato di non amare molto, fare sport e cose del genere ma che forse gli sarebbe servito farlo soprattutto nella scena che la vede impegnata nella corsa disperata, attraverso la folla,per salvare Edward a Montepulciano.

Sotto lo sguardo imbarazzato del protagonista e divertito invece di Kris e Rob,è stato mostrato poi un video di un giovanissimo e tenerissimo Taylor che balla e fa le sue famose acrobazie,inutile dire che il pubblico ha apprezzato molto.

È stata introdotta poi,una clip da New Moon,precisamente quella in cui Aro chiede a Felix di “provvedere”a Bella e Edward lo attacca,per difenderla, finendo scaraventato al suolo con una “crepa”sul viso.

Un divertente momento poi ha coinvolto il pubblico in una specie di Q&A con i tre attori, una fan chiesto a Taylor se poteva avere la sua camicia visto che le piaceva molto, e Taylor,al limite dell’imbarazzo,le ha detto “si certo,forse dopo lo show” e addio al fatto di vederlo nudo in Tv davanti a milioni di spettatori!!

L’ultima domanda è stata fatta da uno “strano tipo” del pubblico che indossava una maglietta di New Moon visibilmente troppo stretta per lui che gli lasciava scoperto un fisico non proprio alla Robert o Taylor(guardate il video e capirete). Il ragazzo ha chiesto a Kris di sposarlo, e ovviamente la giovane star gli ha detto di si,scatenando la sua esultanza.

L’intervista si è così conclusa, è stata piena di momenti divertenti in cui i tre attori si sono lasciati andare a hanno scherzato tra loro e con il pubblico,dimostrando un modo di fare,una gentilezza e una disponibilità che,come sappiamo bene,li caratterizza da sempre. Questo è il motivo principale per cui questi ragazzi ci piacciono tanto!
Qui trovate l’intervista completa



twilightitalianmoms.wordpress.com








 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 03:27

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous






JimmyKimmel

tumblr_la2j7ytigr1qzb697

tumblr_la2jyni2uv1qzb697

tumblr_la2jieammc1qzb697

 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 03:46

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous






da-jimmy-kimmel-2

da-jimmy-kimmel

CLICCARE PER 7 FOTO DA http://socialitelife.com/






Kristen Stewart and Dolce & Gabbana Silk Tulle Ghepierre Dress


About this Spot:

Kristen Stewart wore this Dolce & Gabbana dress to the Hot Topic fan event for The Twilight Saga: New Moon
and to the "Jimmy Kimmel Live!" taping on November 6, 2009.


http://coolspotters.com





Robert and Kristen > 543 Screen Caps

http://everglowmedia.net/gallery/thumbnail...lbum=978&page=1








Edited by veronicaspuffy - 10/9/2011, 10:52
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 04:09

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Queste le ho prese più o meno tutte , dal topic delle Gif ,
.....spero di averle prese tutte

xb041cjpg

tumblr_lgohnhAEHw1qc18bao1_500

6nwi6b

30kru5c

2cmrw2b

tumblr_lfwmlsydJu1qd41g8o1_500

tumblr_lfn7xbgDL11qdv8gho1_500

tumblr_lqfxqwu33b1qip73ao1_500

dfei6b

suuavrjpg

rwkqrbjpg







tumblr_lpyzwbqlHR1qhyplao1_250tumblr_lpyzwbqlHR1qhyplao2_250
tumblr_lpyzwbqlHR1qhyplao3_250tumblr_lpyzwbqlHR1qhyplao5_r1_250
tumblr_lpyzwbqlHR1qhyplao6_r1_250tumblr_lpyzwbqlHR1qhyplao4_250
tumblr_lpyzwbqlHR1qhyplao7_r1_250tumblr_lpyzwbqlHR1qhyplao11_r1_250

le avevo messe praticamente tutte io...( se ho visto bene)
tranne quest'ultima serie da 8 , postata da babyswan



 
Top
annac72
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 08:07




Sono splendide Vero che bei ricordi, complicita' a 1000.
 
Top
babyswan
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 08:49




Vero thank'you so so much!!!!!!!!!!!
sei riuscita a scaricare tutto quel da torrent????il megaupload funziona benissimo....!!!!!!
Comunque io avevo provato l'altra sera quando avevi postato quel link con "cache" o una cosa del genere...ma come funziona e che roba è questo cache???non mi apriva nulla....
Comunque grazie ancora!!!!!
 
Top
annac72
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 10:09




Vero grazie per il lavoro immenso che hai fatto!
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 10:24

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Prego ragazze ^^

comunque babyswan...il torrent mi si era fermato..e io avevo fretta di scaricare....per quello ieri sera ho cercato ....cercato ...finchè non mi son ritrovata un file da scaricare nell'immediato ....accantonando sia emule che torrent...... (io e Google abbiamo un bel rapporto.... fra un po' gli chiedo anche quando mi deve venire il ciclo...)

Quando parlavo di file originale... all'apertura di Topic dicendo come scaricarlo.... da là l'ho scaricato :-)

Poi tanto che c'ero ....il Topic mi sembrava smilzo ...e mi son detta riempiamolo un po'.... cos' da mettere tutto dentro...
( c'ho il vizio per ste cose)...
Ho cercato anche una trascrizione in italiano .....ma niente.... e me ne son fatti di siti ..ma poi avevo un occhio che mi si chiudeva e quindi ...ciaooooooooo

Se qualcuna mai la trovasse o sapesse andò sta.... ( sia in italiano ...che inglese che magari in un altra lingua.. e da la si usa Google ) per favore si faccia avanti ...aggiungendola , grazie^^
 
Top
babyswan
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 11:30




Vero te l'ho scritto pure nel Live che sei la Dea di internet!!!!!!
Io di ste cose non capisco una cippa lippa!!!!!!
 
Top
9 replies since 10/9/2011, 02:40   141 views
  Share