~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

WFE premiere Berlino: video,interviste e foto

« Older   Newer »
  Share  
nella21
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 13:07




*___*...comunque è una goduria quando sono in europa niente fuso ^__^
 
Top
Lorelay*
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 13:07




bello sempre direi....
 
Top
bimbaviola
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 13:09




La nostra aria Europea gli fa decisamente bene!!!
E' ancor più "tanta roba"!!!!!!

Maremmaccia esco alle 7 da lavoro...
Mi perdo tutto... Ma chè lo streaming???
 
Top
ele123
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 13:13




ragazze vi chiedo un aiutoooo!!
sto cercando ma non trovo nulla .. non e che qualcuna sa se ci sara qualcosa su qualche canale tedesco ???
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 13:25




mi sono permessa di tradure l'articolo che c' é postato sopra... visto che é stato tradotto con google l'ho tradotto dal tedesco in italiano.
SPOILER (click to view)
L’idolo di tutte le ragazze si è presentato in questo momento davanti alla stampa riunita pressso l’hotel de Rome di Berlino. Domani partirà nei cinema tedeschi il film Acqua per elefanti. La superstar del momento (in camicia nera) è stato accompagnato dal co-protagonista Christoph Waltz e dal regista nato in Austria Francis Lawrence (I’m Legend).
Lawrence ha detto del suo ultimo film: “Sono sempre stato affascinato dal circo, in particolare il circo degli anni 1920 e 1930. Quel tempo li, evapora una specie di aura molto affascinante con i treni a vapore, le belle tende di grandi dimensioni, artisti eleganti e animali esotici”.
Pattinson era già un fan dichiarato del romanzo, ma quando ha letto il copione e l’adattamento cinematografico si è affascinato ancora di più. In qualche modo, sentivo come se Francis e Richard abbiano approfondito la storia ancora di più. Per diverse ore il regista ha parlato con Pattinson sul progetto e si è reso conto che era convinto che il giovane attore fosse la persona gusta per questo ruolo. “A mio parere, Robert è jacop jankowski” dice il regista. “E stato abbastanza difficile trovare un attore di 23-24 anni che non appare come un ragazzino. Ma Rob era già un uomo vero- intelligente, riflessivo, sensibile, forte e sicuro.
La star di “Inglourious Bastard’s” Chrisoph Waltz è anche in questo film al top e Lawrence ha espresso il suo entusiasmo per l’attore austriaco vincitore del premio oscar “Chris in questo film ha un amore cosi grande per il suo personaggio che interpreta. A causa del suo fascino elettrico era la persona giusta per questo ruolo. Ha portato un mix di intelligenza vitale, la nitidezza e umorismo al personaggio.
Walt sesso non vuole svelare troppo sulla sua interpretazione del cattivo August Rosenbluth. Ma ammette: “Non potrei mai avere la pazienza per addestrare un animale e quindi sono poco paziente per essere in grado di svolgere il mestiere di addestratore di animali” dice scherzando. “Ammiro l’addestratore di Tai l’elefante Gary Johnson, che è cosi fresco, tranquillo, autosufficiente e tanto paziente. Con Gary nelle vicinanze mi sentivo una calma dentro di me, potevo osservare e imparare da lui.
Ed è cosi che Jacopo, un studente di medicina veterinaria che proviene da un background umile si innamora di Marlena, la star di un circolo d’altri tempi. Sia l’esperienza e il fascino per il mondo del circo, la sua passione per un elefante molto speciale appena incontrato è l’amore per Marlena fa si che jacob, sfidando tutto, anche l’ira del carismatico e pericoloso marito di Marlena, Jacob salva la sua donna da una vita infelice e trova il suo vero amore che durerà una vita..
 
Top
KiaDreamer
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 13:26




Grazie mille Silvia! ^__^

Ele se trovo qualcosa ti faccio sapere, anche io sto cercando in giro!
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 13:27




ele io non ho trovato nulla purtroppo.. non penso ci sarà qualcosa in diretta.
 
Top
ele123
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 13:28




graziee mille Kiaaa e sivlia !!
magari si trovera qualcosa!! speriamooo
 
Top
shy!
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 13:46




Io lo odio quando fa così! Non lo sopporto ........... *____________*

image



E poi... cercate di capire... abbottonare gli ultimi due bottoni costa una certa fatica! Il fuso, le interviste... agli ultimi non ci è proprio arrivato!

Edited by shy! - 27/4/2011, 14:48
 
Top
Lorelay*
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 13:48




*_________________________* mamma miaaaaaaaaa
 
Top
bimbaviola
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 13:49




Anto.... Eh manco io lo sopporto....
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
ele123
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 13:54




madoooooooooooooooo
madoooooooooooooooo
madoooooooooooooooo
 
Top
KiaDreamer
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 14:02




God *____*
 
Top
bimbaviola
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 14:09




Qui un ci ripiglia piùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!
 
Top
carmelita90
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 14:09




maronnnnnnnaaaaaaaaaaaaa

poi ha quel modo originale di vestirsi!ahahha
 
Top
296 replies since 27/4/2011, 08:13   4972 views
  Share