~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

WFE premiere Berlino: video,interviste e foto

« Older   Newer »
  Share  
nella21
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 09:51




..che dolce che è lui!! sinceramente non so chi dei 2 è più imbarazzato sicuramente la ragazza è in trance *__*

 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 09:59




ma si può essere adorabili più di cosi????
madò...adoro adoro adoro questo ragazzo!!!!!
si era capito mi sa!!

"are you ok?" "NO" ahahahahahah ci credo!!!!!!!!!
 
Top
nella21
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 10:13




CITAZIONE (^Sere @ 19/5/2011, 10:59) 
"are you ok?" "NO" ahahahahahah ci credo!!!!!!!!!

..ahahahahah Sere la ragazza era davvero imbambolata!!!
 
Top
bimbaviola
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 10:15




La risata di Rob che cerca di mascherare l'imbarazzo!!!!
Caruccio!!!!
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 10:18




io diventavo un tutt'uno con il pavimento!!!
madò..l'ho riguardato un sacco di volte..questo video vorrei farglielo vedere a tante persone..anche da queste cose si vede la persona dietro all'attore..
è troppo bello!!! ma bello in toto..è cosi dolce..sensibile..genuino!!!!
 
Top
nella21
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 10:38




CITAZIONE (^Sere @ 19/5/2011, 11:18) 
io diventavo un tutt'uno con il pavimento!!!
madò..l'ho riguardato un sacco di volte..questo video vorrei farglielo vedere a tante persone..anche da queste cose si vede la persona dietro all'attore..
è troppo bello!!! ma bello in toto..è cosi dolce..sensibile..genuino!!!!

..ti capisco perfettamente *_____*
 
Top
Lorelay*
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 11:15




ooooooooooooh ma è troppo carinooooooooo tutto imbarazzatooooooo *_____*
 
Top
carmelita90
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 13:07




mamamamamamamamama...
ma come ha fatto ad incontrarlo così?????????????????????!!!!!!!!!!!!
 
Top
simo-den
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 13:21




ma che bello !!!
Rob tutto imbarazzato è dolcissimo!!!
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 19/5/2011, 17:26




che carino... e che culetto la ragazza... uffa... voglio pure io un incontro a quatto occhi con rob... ahahhah
 
Top
tresy-86
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 09:48




CITAZIONE (Elyenne @ 29/4/2011, 09:53) 

Das Schicksal hat ihn gebissen. Er ist schief schön. Verschlafene Augen. Kantiger Kopf. Verwuschelte Haare. Stoppeliger Vampir-Bart. Lebendige Lippen. Ein unschuldiges, scheues, romantisches Lächeln. Perfekt?!

Robert Pattinson (24, „Twilight“-Saga), der Mann, mit dem jede Frau frühstücken will. Ein Mix aus Hugh Grant, James Dean, Jesus Christus und biertrinkendem Vampir.

Mehr Robert Pattinson
Hollywood an der Spree
Zwei Super-Stars zum Anfassen...
Robert Pattinson
Nach jedem Film denke ich ans Aufhören
Auf Balkon gesichtet
Robert Pattinson in Berlin angekommen
Bizarre Phobie
Warum Robert Pattinson Clowns hasst Premiere in Berlin
Hollywood an der Spree
Zwei Super-Stars zum Anfassen... Hotel de Rome. Dachterrasse. Leibwächter. Assistenten – und BILD. Er ist groß, schüchtern, offen, relaxt, freundlich, demütig, lacht gern und hat eine warme, sorgfältige Stimme. Er trinkt Cola.

Er trägt ein Outfit von „Hugo Boss“: „Es hing als Geschenk in meiner Suite – und meine Sachen waren schmutzig.“

BILD: Beschreiben Sie sich selbst!?
„Ich weiß selbst nicht mehr, wer ich bin. Früher, bevor ich berühmt wurde, war es einfach. Jetzt ist es schwer. Wenn du immer über dich selbst sprechen musst, erschöpft sich dein Charakter. Ich bin ich.“

Er kam mit Air Berlin aus der Karibik – kein Privat-Jet. Er reist mit Handgepäck: Rucksack, Tasche und Gitarre. Er raucht, ist allergisch gegen Haschisch und verdiente 27 Mio. Dollar im letzten Jahr. Sein Leben ist Traum und Albtraum.

Sein Erfolg ist sein Gefängnis: „Ich habe Angst, mir ein Haus zu kaufen, weil es dann belagert werden würde.“ Er ist auf der Flucht – vor Millionen Fans.

Sein neuester Film „Wasser für die Elefanten“ ist ein Spiegel seiner wahren Seele (gestern Deutschlandpremiere in Berlin). Story: Ein junger Tierarzt verliert alles. Er springt auf einen Zirkus- Zug – und wird schmerzlich erwachsen. Seine Liebe: Reese Witherspoon. Sein Gegner: Christoph Waltz!

Eine Art „Vom Winde verweht“ auf Eisenbahnschienen: „Ich fühlte mich in dem Film so wohl, weil ich ich selbst sein konnte. Ich musste wenig sprechen – aber viel reagieren. Ich fühlte mich fast seelisch nackt.“

BILD: Wie leben Sie?
„Ich wache auf und schlafe ein. Mein wichtigster Freund ist mein Wecker. Ich lese Bücher auf meinem Kindle und meinem iPad 2.“

BILD: Glauben Sie ans Schicksal?
„Glaub ich schon, macht alles leichter – du kannst machen, was du willst.“

BILD: Was bedeutet Glück für Sie?
„Einfache Dinge. Ich bin leicht glücklich zu machen. Eine Pizza und ein Sixpack Bier reichen schon.“

BILD: Was ist Ihr wichtigster Besitz?
„Ich will nichts besitzen. Ich trage immer meine Gibson E-Gitarre von 1963 bei mir. Ich liebe es, mein Handy zu verlieren. Dann bist du so frei!“

BILD: Keine Laster?
„Ich bin manchmal besessen. Ich horte und sammle Dinge – aber ich hab ja kein Haus. Ich stecke alles in Lagerhäuser.“

„Oscar“-Star Christoph Waltz kommt.

BILD: Was macht Rob einzigartig?
„Sie müssen sich ihn nur anschauen!“ Regisseur Francis Lawrence lacht: „Er hat ein Geheimnis, etwas Magnetisches. Nur eine Kamera kann das erkennen und es gibt Menschen, die strahlen plötzlich!“ Robert Pattinson lacht – über sich selbst.

BILD: Sind Sie Single oder verliebt?
Er lacht noch mehr. Seine großen blauen Augen gucken mich an. Seine Zähne blenden: „Well, ja, ich bin Single, aber ich bin auch verliebt.“

BILD: In wen?
Er lacht, ich lache, wir lachen: „Ich fühle mich manchmal wie ein Eingeborener im Urwald. So eine Frage ist wie ein Foto deiner Seele. Ich lasse mir meine Seele nicht stehlen.“

Mehr Kino-Geschichten lesen Sie hier...


www.bild.de/home/home/bildchannel-h...37890.bild.html

Grazie ad Ale120 ^^

Bild.de ha recentemente intervistato Robert Pattinson in occasione del loro incontro sul tetto dell'Hotel De Rome a Berlino durante la promozione di Water For Elephants. Leggete l'intervista interamente tradotta per voi (l'immagine qui a lato è stata scattata proprio in occasione dell'intervista!)

Il destino lo ha morso. E’ terribilmente bellissimo. Occhi assonnati. Testa angolare. Capelli arruffati. Barba incolta. Labbra vive. Un innocente, timido, e romantico sorriso. Perfetto!
Robert Pattinson (24 anni, saga di "Twilight"), l'uomo con cui ogni donna vorrebbe fare colazione. Un mix tra Hugh Grant, James Dean, e un vampiro alla Gesù Cristo.

Hotel de Rome. Terrazza sul tetto.Bodyguard. Assistenti. E’ alto, timido, aperto, rilassato, amichevole, umile, ama ridere e ha una voce calda e attenta. Beve Coca-Cola.

Indossa un completo di Hugo Boss: ”Lo avevano appeso nella mia camera come regalo e tutti i miei vestiti erano sporchi”.
"Descriviti!" . "Non so bene chi sono. Prima di diventare famoso era facile, ora è più difficile. Se devi parlare di te stesso, il tuo personaggio è esausto. Io sono io."
E’ arrivato con Air Berlino direttamente dai Caraibi- non con un jet privato. Viaggerà con un bagaglio a mano, una borsa nera, uno zaino e la sua chitarra. Fuma ma è allergico all’hashish, e ha guadagnato 27 milioni di dollari lo scorso anno . La sua vita è sia un sogno ad occhi aperti che un incubo.
"Ho paura di comprarmi una casa perché sarebbe sotto assedio." Il suo successo è anche la sua prigione, è in fuga da milioni di fans.
Il suo ultimo film “Water for Elephants” è un vero specchio della sua anima (l’ultima premiere a Berlino), Germania). Un giovane ragazzo perde tutto. Salta su un treno di un circo e si innamora di Reese Witherspoon. Il suo concorrente: Christoph Waltz!
Una specie di Via con Vento sulle rotaie. "Mi sento a mio agio nel film mi sento un po’ come un anima nuda“
Bild: "Come vivi?"
Robert Pattinson: 
“Mi sveglio e mi addormento. La mia migliore amica è la sveglia. Leggo libri sul mio Kindle e il mio secondo iPad “
Bild: "Credi nel destino?
Robert:“Credo di starlo già facendo, rende tutto più semplice- puoi fare quello che vuoi."
Bild: "Cosa significa per te felicità?
Robert: 
“Cose semplici. E’ facile rendermi felici. Una pizza e birra sono sufficienti. “
Bild: "Cos’è la cosa più importante che possiedi?"
Robert:"Non possiedo nulla. Ho sempre con me la mia chitarra Gibson del 1963. Adoro perdere il mio telefono. Poi sei così libero!”
Bild: "Nulla?"
Robert: 
“A volte sono ossessionato. Colleziono cose ma non case. Metto tutto in dei magazzini.“
Arriva il vincitore dell’Oscar Christoph Waltz. Le domande seguenti sono per lui.
Bild: "Cosa rende Rob così unico?"
"Devi guardarlo per forza, risponde il regista Francis Lawrence ridendo:” Ha un segreto, qualcosa di magnetico. Solo una telecamera lo percepisce."
Robert Pattinson sorride.
Bild: "Sei single o innamorato?"
Ride ancora di più. I suoi grandi occhi blu mi guardano. I suoi denti brillano. “Beh, sono single ma sono anche innamorato!”
Di chi? 
Ride, ridiamo. "A volte mi sento come un indigeno. Una domanda è come uno scatto della tua anima. Mi lascio rubare l’anima."

Magnifica intervista non credete?

Fonte: Thinking Of Rob
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/9/2011, 09:56

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Grazie tresy
 
Top
296 replies since 27/4/2011, 08:13   4972 views
  Share