~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

FanArt & Manip Robsten + Edward /Bella

« Older   Newer »
  Share  
brianne
CAT_IMG Posted on 14/12/2013, 09:45




bellissima fan-art di Eduard e Bella

BbXrsibCYAAaLRy

 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 6/2/2014, 21:22




da Windsept

BfzUl-3CYAAA30S

 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 6/2/2014, 22:33




Kris ha un fisico più bello, ma....questa manip non è male
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 20/6/2014, 13:37




una bella fan-art

Bqh1cwxCMAEM8Mw

 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 18:12




Ancora Kris

BrhDHY-CAAImTkW

 
Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 18:34




Wowwww
Sono stupendi
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 18:43

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Scusate se ve lo dico...ma quella con le matite sopra al foglio è il frutto di un programma grafico online. Quando vedete matite, temperini, polverine...Bè...sappiatelo che dall'altra parte l'autore non ha sprecato un'oncia di sudore. Basta inserire la foto e con un click fa tutto il pc! Sai quante volte avrei potuto mostrarvi cose di questo genere? ma non mi andava di prendermi i complimenti del web per una cosa non mia...
È incredibile che si facciano passare certi lavoretti da 2 secondi per delle opere d'arte ! A me passa la voglia di starmi a sprecare con photoshoop proprio per questo!
 
Web Contacts  Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 18:55




Non sapevo per nulla questa cosa. Sono totalmente ignorante in materia di grafica per cui mi possono buggerare con facilità a me le matite facevano pensare che l'avesse lavorato l'autrice quel disegno.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 19:23




Alex non lo sapevo neanche io, grazie per avercelo detto.
 
Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 2/7/2014, 21:13




Oh, non lo sapevo
Allora quando si mettono questi lavori e' bene scrivere da dove provengono per chiarezza.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 14/7/2014, 10:13




Due belle manip

BsdWZVRCIAEY38l

BsdWZqMCEAIs9W-

 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 19/9/2014, 13:09




10691894_1487275458193397_821204535_n

rikleeillustration
8 ore fa
I love getting packages in the mail. I also love new books. Seeing my work in print is cool too. Today was a strong mail day, combining all 3 of these good things in one neat delivery: the What I Love About Movies publication presented by the amazing people at #littlewhitelies magazine. The beautifully designed coffee table book features interviews and insights from a selection of super influential actors and insights from a selection of super influential actors and directors, each illustrated by a great range of artists. I'm really happy and humbled to see my illustration of #kristenstewart in there. Check it out now at bookstores or www.faber.co.uk


Mi piace prendere i pacchetti per posta. Mi piace anche nuovi libri. Vedendo il mio lavoro in stampa è troppo cool. Oggi è stata una giornata forte di posta elettronica, unire le 3 di queste cose buone in una consegna ordinata: la cosa che mi piace di Film pubblicazione presentato dalle persone fantastiche per la rivista #littlewhitelies. Il tavolino libro ben progettato presenta interviste e approfondimenti da una selezione di super attori e registi influenti, ognuno illustrato da una grande varietà di artisti. Sono davvero felice e onorato di vedere la mia illustrazione di #kristenstewart in là. Check it out ora nelle librerie o www.faber.co.uk

IG

 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 30/9/2014, 16:37




Questa manip è davvero bellissima.....sono così belli insieme......
 
Top
328 replies since 8/4/2011, 17:38   13348 views
  Share