~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Kristen su EW: I 5 Momenti Preferiti della Saga, 8/3/2013

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/3/2013, 15:36

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Nuova Intervista per Entertainment Weekly

aa04ca242024194

Abbiamo incontrato Kristen Stewart qualche giorno dopo la sua apparizione agli Academy Awards (gli Oscar) con un accessorio insolito: le stampelle.

“ Sta molto meglio adesso. ” ci dice riferendosi al suo piede, a cui si è fatta male calpestando un pezzo di vetro. La Stewart, che ha recentemente firmato per il film The big Shoe, dice che lei ha passato molto tempo con una co-star di Twilight.
No, non quella, ma Taylor Lautner.

“ Era da tanto che non eravamo entrambi a LA nello stesso periodo. Ho visto un sacco di questo giovane zoticone. ”

Con Breaking Dawn parte 2 rilasciato in DVD, le chiediamo quali sono i suoi 5 momenti preferiti della saga.

1. Promozione di Twilight. “ Questo è al primo posto nella mia lista per una ragione. ” La Stewart racconta della scena finale del film del 2008. “ Mi ricordo di un passo in cui ero sui piedi di Rob con le mie scarpe da ginnastica, e noi stavamo ascoltando questa canzone [ Flightless Bird, American Mouth by Iron & Wine] tutta la notte. Era la fine delle riprese, noi eravamo così vicini e non eravamo ancora pronti ad andare a casa. Questa è una delle scene che io guardo e inizio a piangere ogni volta. E io non sono per niente imbarazzata di ciò. ”

2. La reunion di New Moon: “ Noi avevamo intorno 200 persone – turisti e persone del luogo- che guardavano come se fossero a teatro. ” Ci dice la Stewart riguardo la reunion italiana di Bella e Edward. “ Loro dovevano stare in silenzio mentre giravamo, ma alla fine ogni volta applaudivano. Io correvo attraverso la fontana e poi tra le braccia di Robert- e abbiamo rifatto la scena 15 volte- e loro hanno applaudito ogni singola volta. ”

3. Il matrimonio di Breaking Dawn parte 1: Non è stato facile tenere nascosto il vestito da sposa di Bella. “ Loro mi hanno fatto indossare questa fottuta tunica dei Volturi. ” ci dice. Ma lei ama ricordare quel viaggio lungo la navata. “ La sensazione che ho avuto era che fosse un vero matrimonio. Io ho dei ricordi come se non fossi sul set di un film. Hai uno spazio nella tua testa per i personaggi, e uno anche per te stessa. Quel ricordo è sicuramente molto più mio. ”

4. Truck Stop: La Stewart ricorda con affetto una scena “random” di Twilight: “ Io sto pulendo il mio furgone e Robert piomba su di me all’improvviso. ” Racconta. “ Erano così tese le riprese di Twilight, e poi c’è questa piccola scena che sembra essere uscita da un film per ragazzi degli anni Ottanta. Lui fa questo piccolo movimento un po’ freddo, e noi stiamo tipo ballando l’uno intorno all’altra. Abbiamo parlato a lungo di questa scena e come fosse divertente. Lui si ricorda cosa io indossassi. Io mi ricordo ogni cosa di quel giorno. ”

5. L’ultimo ballo: l’ultima scena che la Stewart ha girato con Lautner è anche una delle sue preferite. “ Ballare insieme alla fine del matrimonio di Bella è stato incredibilmente emozionante ” dice. “ Noi ascoltavamo ‘A thousand years’ di Christina Perri, ed era perfette sia per i personaggi che per noi.”

KStew Italian Fans

 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 8/3/2013, 15:50




mi pare che qualche scena la abbia in comune con Rob , per esempio la prima, il ballo di Twilight....forse ha un significato particolare per entrambi
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 8/3/2013, 16:24




infatti Camille, ma anche il matrimonio è stato importante per Robert.
Vorrei però sapere il significato delle parole "Abbiamo parlato a lungo di questa scena e come fosse divertente. Lui si ricorda cosa io indossassi. Io mi ricordo ogni cosa di quel giorno. ” probabilmente quel giorno ha un significato particolare per Kris e sono curiosa.
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 8/3/2013, 21:06




Bell'intervista.... tranne la scena con il Pick-Up e il ballo finale con Taylor le quoto...
e poi che dire del ballo nel gazebo?? awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww stupendissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutte due.
 
Top
Lorelai Lò
CAT_IMG Posted on 8/3/2013, 21:59




Si si si...ogni tanto fa bene leggere le tue risposte Kris! *-*
credo che per rob e kris molte scene dei film della saga abbiano un significato speciale che solo loro conoscono...
io molto curiosa ma faccio fintadi niente eheh
 
Top
coffy
CAT_IMG Posted on 9/3/2013, 08:43




mi piacciono tutte le risposte,ognuna è riferita anche al privato (tranne la 2).bellissima intervista
 
Top
5 replies since 8/3/2013, 15:36   119 views
  Share