~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

'The Lost City of Z': Con Pattinson e Cumberbatch

« Older   Newer »
  Share  
Simo68*
CAT_IMG Posted on 4/2/2015, 18:34




Mi spiace che Cumberbatch abbia lasciato il film mi sarebbe piaciuto vederlo recitare insieme a Rob, ma come dice Camille BC ora è super richiesto e questo progetto si sta trascinando da troppo tempo senza certezze.
Non conosco l'attore chiamato a sostituirlo e non conoscendo neppure il libro da cui è stratta la storia non ho idea se sia più o meno "adatto" al ruolo. Speriamo che finalmente si arrivi alla realizzazione del film.
 
Top
vivienn
CAT_IMG Posted on 5/2/2015, 12:00




LCOZ inizierà a Giugno 2015.



RKMovieNews
‏@RKMovieNews LOST CITY OF Z: Prod Weekly (Issue 932 preview, Feb 5th) shows a new start date of JUNE 2015 and lists Charlie, Robert and Sienna as cast.

 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 5/2/2015, 12:08




Avrei voluto vedere Cumberbacht e Rob lavorare insieme ..... speriamo che questa sia la data definitiva e che venga finalmente girato .
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 5/2/2015, 16:42




Quindi a Giugno si parte finalmente!. Grazie per aver riportato Paola :-)
 
Top
vivienn
CAT_IMG Posted on 5/2/2015, 18:10




Prego ;-)
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2015, 19:20

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Mauxa.com: The Los City of Z tra i film da vedere nel 2016

11008561_889727014383659_1608244785785953440_n


James Gray dirige Charlie Hunnam e Robert Pattinson in The Lost City of Z, biopic sull'esploratore Percy Fawcett.
The Lost City of Z (2016) è il nuovo film di James Gray, noto per aver scritto e diretto I padroni della notte (2007) con Mark Wahlberg e Joaquin Phoenix e, più recentemente, C'era una volta a New York (2013) con Phoenix e Marion Cotillard.
Trama. The Lost City of Z è il biopic sull'esploratore Percy Fawcett che nel 1925 si avventura nella foresta amazzonica in cerca del leggendario El Dorado. Prima di lui in molti perdono la vita alla ricerca del mitico luogo, ma Fawcett si era documentato a lungo, convinto di provare l'esistenza di una città perduta nel Mato Grosso che battezzò Z. Dalla spedizione, tuttavia, non fece mai ritorno. Le circostanze sulla sua scomparsa restano, ad oggi, avvolte nel mistero.
Cast. Nel ruolo di Fawcett vengono inizialmente ingaggiati Brad Pitt e Benedict Cumberbatch. Infine è Charlie Hunnam ad aggiudicarsi la parte.

Del cast fanno parte anche Sienna Miller e Robert Pattinson.
Curiosità. James Gray avrebbe scritto al regista di Apocalypse Now, Francis Ford Coppola, per chiedere consigli riguardo alle riprese nella giungla. Coppola avrebbe risposto con un lapidario “non andarci”.
Libro. Il giornalista del The New Yorker David Grann si interessa alla vicenda e pubblica nel 2009 il libro The Lost City of Z, da cui il film è tratto. La sceneggiatura è a cura dello stesso Gray.

Source

 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 6/4/2015, 20:07




The Film Stage.com:'Lost City of Z' inizierà il prossimo Agosto

CBmMAJDXIAAcAK4

Mentre per 'The Immigrant' mancavano solamente due settimane all'uscita nelle sale cinematohrafiche, The Film Stage è riusicta a strappare una lunga e significativa intervista a James Gray. Per ovvie ragioni, vi riproponiamo l'estratto in cui viene menzionato The Lost City Of Z.

Domanda: Prima di chiudere la cosa, molto velocemente: Lost City of Z è il (progetto) più vicino abbiamo sentito?

James Gray: Assolutamente sì. Ho fatto una ricognizione. La pre-produzione dovrebbe iniziare più o meno nella prima settimana di giugno. Sono estremamente entusiasta. È molto diverso da qualunque cosa io abbia fatto - ma, naturalmente, lo stesso. Ho molte, molte grandi speranze per esso. Le riprese principali, credo, avranno inizio l'8 agosto, anche se dipende da quando Charlie Hunnam finirà Re Artù, che è quello che sta facendo ora; se finisce nei tempi previsti, quello sarà quando inizierò. Si gira in U.K. e Columbia, probabilmente.

Domanda: Che sensazione hai quando sei sul punto di iniziare una produzione? C'è un sacco di ansia, o è soprattutto pura aspettativa?

James Gray: Beh, è quasi esclusivamente terrore. È divertente: io in realtà non traggo molto piacere nel fare un film. Traggo un sacco di piacere nell'aver fatto un film. Sono molto entusiasta; sta diventando una sfida enorme. Ma sono molto spaventato, e non mi illudo che sto per andare nella giungla, di avere un grande momento e tenere una festa. Voglio dire, che sta per diventare una lotta epica, ed ho intenzione di cercare di fare del mio meglio. Ho molte, molte idee. Il progetto è stato in gestazione per un lungo tempo, e, sotto certi aspetti, è una sfida in sé e per sé, perché si hanno molte, molte idee, e si desidera assicurarsi che il progetto abbia una unità e una singolarità e una unicità e una consistenza. Quindi, se è in gestazione da molto tempo, ti preoccupi che non le avrai.


Fonte / via Cos82



Edited by Alexandra Borgia - 7/4/2015, 09:33
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 7/4/2015, 10:52




CITAZIONE (vivienn @ 5/2/2015, 13:00)
LCOZ inizierà a Giugno 2015.



RKMovieNews
‏@RKMovieNews LOST CITY OF Z: Prod Weekly (Issue 932 preview, Feb 5th) shows a new start date of JUNE 2015 and lists Charlie, Robert and Sienna as cast.


Bene da giugno siamo passati ad agosto ... speriamo non slitti oltre!
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 8/4/2015, 21:32




James Gray in un'intervista su Indiewire parla del film

download

Indiewire: Presumo che con The lost of city Z in arrivo le cose più ottimiste di quanto non fossero in Red Road?

Gray: Bè si , è un altro paio di maniche . Voglio dire , ovviamente questa è la mia regia e io ho il controllo creativo e questa è una circostanza molto di diversa.

Indiewire: Come è il progetto in arrivo?

Gray:Sono molto emozionato . Sono molto , molto nervoso, lo sai . Sono molto nervoso ma entusiasta.

Indiewire: Io indovino che è probabilmente il più grande film che hai fatto in termini di scala ?

Gray: Oh , di gran lunga . E sai che è una produzione molto, molto complicata e la storia è incredibile , ma è complicata .E vogliamo farlo bene. Si tratta di un progetto molto , molto spaventoso andare nella giungla e tutto il resto.Ma allo stesso tempo è fantastico. È il motivo per cui si fanno i film.

Fonte



Edited by Alexandra Borgia - 11/4/2015, 10:08
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 9/4/2015, 14:19




Si Rob, un po' di tempo nella giungla può farti solo bene. L'importante che gli forniscano un gps sottocutaneo, perché quello li la prima volta che si allontana si perde .... Sarà un po' come tornare ai tempi in cui giravi in Australia.
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 10/4/2015, 18:52




The Lost City of Z': Riprese per l'8 Agosto

in

Secondo le ultime info di Production Weekly, le riprese di The Lost City of Z inizieranno l'8 Agosto. La storia si svolgerà tra Il Regno Unito e la Colombia.

Twitter



Edited by Alexandra Borgia - 11/4/2015, 09:59
 
Top
Romy3
CAT_IMG Posted on 10/4/2015, 21:06




Ma quando inizia l'altro progetto
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2015, 09:00

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Inizio ad incartarmi....
 
Web Contacts  Top
*Elizabeth Bathory*
CAT_IMG Posted on 12/4/2015, 08:52




Incrocio anche gli alluci...
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/4/2015, 09:18

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


'The Lost City of Z' sarà distribuito in Italia dalla Eagle Picture

cats

Cinando.com ha annunciato sul suo sito che La Eagle Picture, la società di distribuzione e produzione cinematografica italiana, distribuirà The Lost City of Z nel nostro Paese!

Nella screencaps, potete vedere le altre case di Produzione che hanno acquisito nel Mondo i diritti del rilascio cinematografico della pellicola.

Twitter

 
Web Contacts  Top
124 replies since 6/11/2013, 19:27   2450 views
  Share