~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

'The Lost City of Z': Con Pattinson e Cumberbatch

« Older   Newer »
  Share  
Simo68*
CAT_IMG Posted on 13/4/2014, 14:12




The Lost City of Z : In conversazione con Cumberbatch all'evento australiano del Comic Con

TMBYgbB

Ecco uno stralcio dalla conversazione di Maria e Vertigo di Robert Pattinson Australia con Benedict Cumberbatch, all'Oz Comic Con:

"Lo so lo so che volevate tutte informazioni, ma lasciatemi dire.... Benedict era un po' riluttante a parlare di questo film in particolare, per la semplice ragione che si trattava di un progetto imminente , che non aveva ancora girato. Tuttavia, quando gli ho chiesto se lo iniziassero a girare nel mese di luglio, ha detto "Sì o forse anche prima ".
Ha anche sottolineato che LCoZ è stato un film difficile e la logistica dietro è enorme.
Non volevo spingerlo ulteriormente ( anche se so che voi tutte avreste voluto ), quindi abbiamo deciso di aspettare e vedere se avrebbe detto qualcosa di più durante il Q & A. E no, non avevo intenzione di fare tutte le domande su LCoZ perché non volevo metterlo alle strette , davanti a tutti ( sì, si può leggere che Vertigo non voleva che lo infastidissi e lo irritassi ).
Così, durante il Q & A, un'anima saggia gli ha chiesto dei progetti futuri ( per chi fosse interessato ha la TV in cantiere con la BBC e un film in post-produzione chiamato "The Imitation Game" ) , ma è al suo commento finale su questa questione che sarete tutte interessate ( e sto parafrasando )

"Dovrei girare un film intitolato The Lost City of Z nel mese di giugno" .

Robert Pattinson Australia



Edited by Alexandra Borgia - 14/4/2014, 20:55
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 24/4/2014, 20:06




'The Lost City Of Z' confermato per il Cannes Film Market » via Cinando -

xvE7HUS



Edited by Alexandra Borgia - 25/4/2014, 13:19
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 25/4/2014, 12:55




questo è un film che non vorrei perdermi ,per cui...speriamo bene
 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 7/5/2014, 00:01




James Gray parla di Lost City of Z + Rinvio Riprese a Gennaio

MXJsiATA



So some of you who follow us on Twitter might have seen me talking about how Benedict Cumberbatch said to me “Just because Rob’s agreed to do the film doesn’t mean he’s going to actually film it”. This part of the conversation came about because I wanted him to sign Jules’ edit above as a surprise for her birthday. Anyway I won’t go into full detail of the entire conversation, but I unleashed this because Rob mentions in his new interview that they are filming in January in Colombia. Both Vertigo and I were shattered when he said this to me because we feared that Rob may be pulling out of the film. As it turns out, according to The Playlist:

“What is going to happen and will be next following Gray’s upcoming period drama, “The Immigrant” starring Marion Cotillard, Joaquin Phoenix and Jeremy Renner, is his long-gestating adaptation of the book “The Lost City of Z” (ironically, a project that Brad Pitt’s Plan B brought to him several years ago).

“’The Lost City of Z’ looks like it will happen,” Gray said with his casual cautiousness. “That’s got Benedict Cumberbatch [in the lead] who’s perfectly cast. I’ve raised the money for that, and I may go do that in January.” (Though last night at BAMcinematek, during a Q&A which yours truly moderated, Gray said September). Co-starring Robert Pattinson, who Gray confirmed is still attached and recently also said the film would likely shoot in Jan, “The Lost City Of Z” is set in 1925 and centers on a legendary British explorer who ventured into the Amazon jungle in search of a fabled civilization and never again returned. [My emphasis]

Gray said the shooting locations will likely be the U.K., and for the jungle sequences, Colombia. What kind of movie should we expect? Last we spoke Gray teased the movie as “epic and hallucinogenic.

SOURCE



Edited by Alexandra Borgia - 8/5/2014, 19:48
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 8/5/2014, 18:41




quindi si farà a gennaio e Rob ci sarà....?
 
Top
titti57
CAT_IMG Posted on 8/5/2014, 22:49




CITAZIONE (*Camille* @ 8/5/2014, 19:41) 
quindi si farà a gennaio e Rob ci sarà....?

Lo conferma lui stesso nell'intervista a Premiere, Camille. Leggi QUI

Ciao.
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 9/5/2014, 01:47




grazie titti, avevo letto l'intervista e pensavo che questa dichiarazione aggiornasse quanto detto da Rob...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2014, 15:47

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


'The Lost City of Z': James Grey Parla del Film e delle Riprese

MqRXQ1E

ll regista James Gray, che sta attualmente promuovendo 'The Immigrant' ci parla di "'The Lost City of Z' .

La città perduta di Z ( un film in costume d'avventura , per quanto riguarda gli ispettori britannici che cercano una città nella giungla del Brasile; Z è stato creato per essere fatto con Brad Pitt nel 2004), sembra essere pronto per essere girato ( con Benedict Cumberbatch e Robert Pattinson).

Q: Avete una data di inizio ?

James Grey: Inizieremo le riprese a gennaio. Ho intenzione di iniziare la preparazione a settembre. E' un film molto elaborato e richiede una preparazione. Gireremo in due paesi diversi. E saranno delle riprese molto impegnative, ma spero gratificante.

Q: Sei stato vicino a fare"'The Lost City of Z'" un paio di volte , che tipo di pellicola possiamo aspettarci? È cambiato il suo obiettivo negli ultimi dieci anni?

James Grey: Vorrei farmi la stessa domanda ad ogni film, è come dire : che cosa significa essere un essere umano? La città perduta di Z è quasi su due pianeti diversi - la giungla e vittoriana Inghilterra . Che cosa significa essere una persona civile? Questoa per me è una domanda profonda . Che cosa è il progresso? È il progresso solo crescita economica? O è capire cosa c'è intorno a noi? È la crescita di intelligenza emotiva o la crescita del PIL? Come contempliamo noi nuove e vecchie idee di umanità? Di questo all'incirca, per me, è 'The Lost City of Z' .

Source - Traduzione by Nella.

 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 16/5/2014, 13:54




questo film lo aspetto con particolare ansia, sono contenta si sapere che c'è comunque una data certa per inizio riprese....
 
Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 16/5/2014, 17:56




Lo so che rompo.....ma la traduzione di ciò che ha messo Titti?
Il copia incolla non mi riesce perché,con l'ipad perdo le parti ...strada facendo....

Sarei VERAMENTE GRATA se qualcuna volesse istruirmi in maniera MOLTO ELEMENTARE sull'utilizzo dell'ipad.

Comunque questo sarà un film che mi chiamerà al cinema. Argomento luoghi e scene molto elaborate attirano la mia curiosità
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 16/5/2014, 17:58




Speriamo che non ci siano altri slittamenti di data e che effettivamente inizino a gennaio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2014, 18:36

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


The Lost City of Z : Riprese a Belfast per l'anno prossimo

10320563_750831158273246_4745587460391754521_n

Se hai intenzione di fare un film su un esploratore britannico perso nella giungla amazzonica alla ricerca di una città perduta, l’Irlanda del Nord, probabilmente, non sarebbe la prima location a venirti in mente.
Ma la società cinematografica di Brad Pitt, la Plan B, ha deciso che la storia dell’ esploratore Percy Fawcett – scomparso nella foresta pluviale nel 1925, dovrebbe iniziare con uno sfondo di Belfast.
The Lost City Of Z, con protagonista Benedict Cumberbatch, star di Sherlock, dovrebbe cominciare le riprese qui all’inizio del prossimo anno.
Il film, interpretato anche da rubacuori di Twilight Robert Pattinson, racconta la storia di Fawcett, come raccontato dall'autore americano David Grann.
Fawcett e suo figlio erano stati alla ricerca di prove di un’antica città perduta e la loro scomparsa ha scatenato le ricerche da parte di esploratori e scienziati.
Si pensa che fino a 100 persone morirono o scomparvero senza lasciare traccia durante le sfortunate spedizioni per scoprire il destino o tracce dell’antica civiltà di cui Fawcett aveva cercato di dimostrare l’esistenza .

Grann ha anche fatto un viaggio in Amazzonia, e ha affermato di aver trovato le prove di come Fawcett era morto, fatti che ha rivelato nel suo libro del 2009 The Lost City Of Z: A Tale Of Deadly Obsession In The Amazon.

Non sorprende che Belfast non verrà effettivamente utilizzata per la giungla – il regista James Gray ha rivelato in un’intervista che le riprese qui rappresentano la Londra di Fawcett del 20esimo secolo , con le scene dell’ Amazzonia filmate in Colombia.
La preparazione per le riprese hanno inizio nel mese di settembre, con le riprese a Belfast a partire dal prossimo gennaio.
Il regista di Little Odessa James Gray ha detto The Lost City of Z si farà la stessa domanda che tutti i suoi film si fanno: "Che cosa significa essere un essere umano".

"The Lost City of Z è ambientato quasi su due pianeti diversi – la giungla e la vittoriana Inghilterra" ha detto.
"Che cosa significa essere una persona civile? Questo per me è una domanda profonda."

"Che cosa è il progresso? È solo crescita economica? O è capire cosa c’è intorno a noi? È la crescita dell’ intelligenza emotiva o la crescita del PIL?"

"Come contempliamo le nuove e vecchie idee di umanità? Questo per me è ciò di cui tratta Z".

(Lesley Houston – 24 giugno 2014)

Traduzione - Source

 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 25/6/2014, 13:23




non vedo davvero l'ora di vederli insieme....intanto mi consolo con Sherlock
 
Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 25/6/2014, 13:48




Non conoscevo l'attore BeneditcCumberbatch, giusto ieri c'era il film Sherlock .....visto
Interessante la sua espressione facciale ...misteriosa
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 22/8/2014, 23:51




The Lost City of Z': Sienna Miller nel cast!

tumblr_naqf3xvlrW1rbviljo1_250 tumblr_naqf3xvlrW1rbviljo6_r1_250
tumblr_naqf3xvlrW1rbviljo2_r1_250 tumblr_naqf3xvlrW1rbviljo4_250
tumblr_naqf3xvlrW1rbviljo5_500



Sienna Miller entra nel cast di The Childhood o a Leader. Non si ha la certezza del personaggio che dovrebbe interpretare ma voci di corridoio ipotizzano che il suo ruolo possa essere quello di Nina Fawcett, la moglie di Percy Fawcett. Robert, invece, interpreterà interpreterà a Henry Costin, l'assistente del protagonista.

Edited by Alexandra Borgia - 23/8/2014, 16:00
 
Top
124 replies since 6/11/2013, 19:27   2450 views
  Share