~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Dior Homme: News, Screen ed Info Varie, Updates dalla pag 3

« Older   Newer »
  Share  
brianne
CAT_IMG Posted on 19/3/2014, 16:35




magari ha bisogno degli occhiali come Kris.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2014, 17:34

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Dior Homme: Fresco come il Cotone!

2kMvQf1

Incarnazione sfuggente e disinvolta del profumo Dior Homme, l’attore Robert Pattison presta la sua eleganza naturale a Dior Homme Cologne, una fragranza semplicemente audace a sua immagine.

Questa è la storia di un uomo contemporaneo, amante della libertà, che scivola senza sforzo da una vita all'altra, da un ruolo all'altro. La sua eleganza senza tempo gli attribuisce freschezza, è modesto in apparenza, ma raffinato con precisione, come la camicia bianca della quale non fa mai a meno.
Aderente alla sua pelle nella brezza marina, abbagliante contro il cielo luminoso di una mattina d’estate, per lui è il lusso ridotto alla sua espressione più pura e più semplice.
Ed è esattamente questa sensazione unica di freschezza di una camicia bianca sulla pelle che ha ispirato -François Demachy-, profumiere-creatore della casa esclusiva, nel produrre l’elegante e puro -Dior Homme Cologne-: “Ho voluto creare una moderna Colonia che è stata concentrata e composta da note fresche come il cotone.”

Dior Homme

 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 19/3/2014, 17:41




effettivamente ha un buon profumo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/3/2014, 18:40

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Robert Pattinson Interpreta Dior Homme Cologne, Profumo Esclusivo!

SErHNs5

Robert Pattinson è l’interprete della campagna promozionale di ior Homme Cologne, un profumo esclusivo la cui filosofia si sposa perfettamente con la personalità dell’attore britannico.
I profumi di Christian Dior continuano a mostrare un buon ritmo, che si conferma nella raccolta Homme, sostenuta dal successo della Cologne e dalla nuova campagna di comunicazione con Robert Pattinson, divo d’oltremanica che ha raggiunto la notorietà interpretando il personaggio di Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria di Twilight.
Pattinson è uno di quei rari attori che incarnano con naturalezza una modernità lampante. Senza sforzo né pose, svela oggi un’immagine determinata, che si colloca tra la seduzione tenebrosa, la volontà di autenticità e il desiderio di intensità, chiaramente percepibile nelle scene singolari ed audaci che lo vedono come protagonista.

Per le sue doti, era inevitabile che diventasse un uomo Dior, nel cui ambito esprime una mascolinità che sfida i preconcetti. Il film “1000 lives” è lo specchio di questo matrimonio, grazie alla sapienza creativa del regista Romain Gravas, che lo ha diretto. Un lavoro promozionale che genera viralità, con le sue immagini forti e visionarie, taglienti e sexy. Nelle riprese sono stati fissate le 1000 vite dell’uomo Dior, in varie situazioni della sua avventurosa e densa quotidianità.
Il risultato è una pellicola di impatto, che magari apre le porte al dibattito, ma capace di guadagnare le luci dei riflettori, giovandosi di adeguate coniugazioni musicali e ambientali. Il ritmo e l’intensità delle scene sono perfettamente in linea con lo spirito della linea di prodotti Dior Homme, a partire dall’Homme Cologne. Scopriamo insieme la raccolta.

Dior Homme Cologne (eau de toilette)
La sua avvolgente firma muschiata ha lo charme disinvolto e senza tempo di una camicia bianca. L’eleganza disinvolta: nes-suna ostentazione, solo stile. (Bergamotto di Calabria - Fiori di pompelmo del Marocco - Muschi Bianchi)

Dior Homme Sport (eau de toilette)
Una composizione luminosa che cattura e richiama come un vento di libertà. La freschezza energica del Cedrato di Sicilia e la nota legnosa del Cedro della Virginia vestono la firma sensuale dell’Iris di Toscana. (Cedrato di Sicilia - Zenzero della Tanzania - Iris di Toscana - Cedro della Virginia)

Dior Homme Intense (eau de parfum)
La nobiltà estrema e la raffinatezza ostentata di una firma forte e potente. L’Iris intenso, sublimato da una facette ambrata e sensuale su un prezioso fondo legnoso, rivela il suo potente charme. Una scrittura carnale la cui scia è un richiamo. (Ambretta dell’Ecuador - Iris di Toscana - Cedro della Virginia)

Dior Homme (eau de toilette)
Una scrittura olfattiva che ha rivoluzionato ogni cosa, rivelando audacia e sorpresa. Uno choc olfattivo di quelli che solo Dior sa creare: un Iris al maschile. La sua firma sensuale è arricchita da un tocco maschile legnoso, per un’insolita sfumatura sofisticata. Portare Dior Homme come s’indossa un vestito dall'eleganza raffinata e contemporanea, lasciando dietro di sé un’impronta unica, una scia immediatamente riconoscibile di un'aura raffinata.

( Articolo di Rosario Scelsi - lunedì 17 marzo 2014)

Deluxe Blog.it



Edited by Alexandra Borgia - 22/7/2014, 12:15
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2014, 17:57

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Dior: The Legendary Images

39WLHyz

I fans di Rob saranno molto felici di questa nuova produzione, tra fotografia, moda e Dior! Un grande libro sulla storia della fotografia per Dior, che copre 60 anni di storia di Dior, tra cui la sua incredibile stagione con Robert Pattinson.

Ci sarà una mostra denominata 'Dior e fotografia di moda' presso il Museo Christian Dior a Granville, in Francia.

Il Libro, in edizione hardcover, per un totale di 152 pagine, verrà pubblicato il 10 Giugno 2014 e sarà disponibile attraverso Amazon per $ 38.89, cliccando QUI

el2sYuk


Scrive Harper Bazar:

"È difficile immaginare una maison con un arte figurativa più bella di quella di Dior – una di quelle che ha sempre dato priorità all'eleganza e al teatro. Rizzoli ed una nuova mostra partire dal 3 maggio, al Christian Dior Museum in Normandia (Francia) puntano su quelle belle foto con il libro "The Legendary Images:Great Photographers and Dior". Tributo ai fotografi e alle donne che hanno catturato l'essenza della maison nelle foto. L'esposizione ed il libro mostrano un arco di tempo dalle foto di Pat English della prima sfilata di Dior all'iconico ritratto di Dovima con gli elefanti di Avedon, a Robert Pattinson ritratto da Nan Goldin per Dior Homme. "
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2014, 14:12

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Robert Pattinson fotografato da Nan Goldin

d3223f323933199 430a92323933207

1000 Vite, il film Dior Homme diretto da Romain Gavras con protagonista Robert Pattinson come suo eroe, ha debuttato a Settembre 2013. Un “road movie” ambientato tra New York e le coste di Long Island, parla di un uomo che ricorda un moderno James Dean e di una giovane donna che vivono appieno le loro vite e il loro amore, facendo loro il detto di James Dean:” Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi”.

Meglio conosciuta per i suoi scatti della New York nascosta negli anni ’80 Nan Goldin ha seguito l’attore sul set scattandogli primi piani per catturare il suo potere seduttivo, che fosse in una stanza d’albergo, su una spiaggia o nelle acque turchesi di una piscina. Queste sono il tipo di scene intime preferite da Nan Goldin,il cui lavoro ritrae generalmente una visione senza compromessi della vita quotidiana, mondana e tuttavia tragica. Questa serie di foto mostra il suo mondo schietto e stabilisce un concetto distintivo di incontaminata mascolinità. La virilità incontra la sensibilità per creare un fascino unicamente intenso in questo ritratto di Robert Pattinson, il capo chino come fosse perso nei suoi pensieri. per mettere in luce la giovinezza e la sensibilità dell’attore, nan Goldin si è ispirata ad un ritratto di Luigi Lucioni, paul Cadmus, dipinto nel 1928: “Gli stessi capelli castano chiaro, gli stessi occhi azzurri – Robert ha qualcosa in sé di questo ragazzo”. La fotografa ha fatto una rara incursione nei suoi vecchi scatti emblematici, come French Chris on the Convertible, NYC, presa nel 1979, “per trovare la stessa verginità, la stessa grazia”.

(di Barbara Jeauffroy-Mairet)

Traduzione

 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 25/5/2014, 22:48




segnalo questa curiosa classifica:

i 10 migliori profumi per uomo


c'è Dior ma solo all'ottavo posto mentre al primo c'è un italianissimo

fonte

 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 26/5/2014, 08:16




Simpatica curiosità, Camille. :-)
 
Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 26/5/2014, 08:23




Ciao Camille, attenta ti seguo!!!!
Finalmente un po' di prodotti italiani nelle prime posizioni.....
L'arte e i manufatti italiani sono i migliori peccato che si vada sempre a cercare quello straniero perché fa trend....
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2014, 17:46

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Camille Rowe posa davanti ad un Fermo-Immagine dello Spot Dior Homme

10441273_648436178582793_5518222758356829955_n

Adoro Camille Rowe. È sempre stata onesta e spontanea nelle sue dichiarazioni. Non ha lasciato passare mesi e mesi prima di dichiarare di essere ufficialmente fidanzata da tempo e che lei e Robert si sono visti solo una volta per girare lo spot, nel novembre del 2012. I tabloids iniziarono a scrivere di loro come di una coppia che si vedeva frequentemente e le haters ci andarono a nozze, salvo poi essere smentite di sana pianta dalla stessa Camille, il giorno in cui lo spot venne celebrato in Tv a livelli internazionali.
A dispetto di tutto quello che si disse contro di lei, perché nello spot baciava Robert e farlo più di 2 volte diventa un sacrilegio per certe Robsten incallite che pensano solo alle corna e non al lavoro di un attore, Camille non è la solita bionda tutta curve incapace di costruirsi una carriera senza nominare Pattinson.
Ha la sua che fortunatamente le va benissimo!

Questa foto divertente (si prega di coglierla in questo senso, escludendo drammi e fantascientifiche storie) l'ha postata il fan club della Rowe sul suo account Instagram. Mostra un fermo-immagine della modella e di Robert intenti a fissarsi intensamente all'interno del vano ascensore. Camille, approva e posa per uno scatto simpaticamente malizioso.




Edited by Alexandra Borgia - 15/6/2014, 21:16
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2014, 21:16

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Un anno fa: La Conference per Dior Homme



d0d2c3333368111 fb6f0c333368113

d92b1a333368115 jpg

ebc8c0333368122 341a38333368127

f87d35333368129 a716e7333368136

e7d809333368131jpg

Clicca QUI per la Gallery completa.

jpg

Un anno fa, la Grande Maison Dior annunciava Robert Pattinson come nuovo volto della campagna Dior Homme. Alal regia dello spot, il grande Romain Gravas, che lo stesso Robert aveva voluto alla regia del film. Dopo un anno, ecco la Conference per Dior Homme tenutasi a Los Angeles.

Edited by Alexandra Borgia - 22/7/2014, 20:39
 
Web Contacts  Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 15/6/2014, 22:24




Simpatica e senza peli sulla lingua la Camille. Anche se quel gesto non mi piace da chiunque venga fatto e qualunque sia l'occasione anche una goliardica come questa.

Strano che ci sia voluto un anno per far uscire questa conferenza stampa, non sapevo neppure che l'avessero fatta. l'ascolterò con attenzione.
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 16/6/2014, 09:09




questo look di Rob è quello che preferisco!
ma perchè non si tiene sempre la barba cosi???
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 16/6/2014, 09:17




Non capisco perchè hanno aspettato un anno per far uscire il video della conferenza stampa.........................
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 11/8/2014, 10:11




Bap0j6pCUAETrQq


‏@Dior
INSTAGRAM: Robert Pattinson, exclusive images of the making of. Only on #DiorRob

 
Top
937 replies since 15/3/2013, 16:04   24542 views
  Share