~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Dior Homme: News, Screen ed Info Varie, Updates dalla pag 3

« Older   Newer »
  Share  
Simo68*
CAT_IMG Posted on 26/11/2013, 11:08




Perché non li becco mai questi cartelloni quando vado in profumeria!!!! ahahahha
 
Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 26/11/2013, 11:49




E' una gioia leggere i giudizi sul lavoro di Rob e sul suo impegno da parte di registri importanti. Questo e' la miglior pubblicità , carta verde che possa ricevere x il suo futuro.
Dice bene Rob quando parla degli Oscar, premettendo che non sono culturalm preparata x criticare un film, ma come spettatrice di un film e fan di un attore posso esporre il mio pensiero, che e' questo: talvolta gli Oscar sono regalati x convenienza cosí come i critici esaltano o distruggono un film anziché un altro, solo il pubblico può con la visione e l'acquisto dei DVD contrariare i loro giudizi. Es. L'attrice Reese Whit...Mannaggia nn ricordo e' la comprotagonista con Rob in Come acqua x gli elefanti, ha vinto un Oscar x il film sulle bione...perdonatemi nn ricordo il titolo. La trama lei biondina dedita alla moda e tutta rosa si iscrive all'università verra' snobbata ma riuscirà ad emergere..... Vi sembra un ruolo da Oscar? Per quanto sia stata brava nel suo ruolo ma dove e' l'interpretazione da Oscar? E qui veniamo a parlare della ns Kris che invece di ruoli impegnati ne ha interpretati molti documentandosi moltissimo. Trovo molto piu' semplice interpretare una svampita che una ragazza problematica con ombre psicologiche violentata ....cavolo se non sei veramente nella parte non sei credibile e non lo dico io lei Kris lo e' stata.
Cribbio e' tardi CIAOOO ora di preparare pranzo.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/11/2013, 13:54

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Lo Spot di Dior Homme tra i 5 Video più sexy

vJ0HIFN

Fashionising.com ci parla dei 5 video ritenuti più sexy, descrivendo il tutto così:

"La sensualità è uno stato d’animo che serve al meglio per aggiungere un po’ di contrasto a quella che è un’atmosfera rilassata e calma di un fine settimana. Sia che siate affascinati dall’eccitante e seducente clip di Vogue di Alina Baikova, sia che vi perdiate nel mondo di Marc Van Dalen, dove il militare e il mimetico entrano in un territorio sensuale estremo, o che siate ipnotizzati dal naturale sex-appeal di Matilda, sarete rapiti dai seguenti video .

Aggiungete alla lista il video sexy-sportivo di LUI magazine, dove il sudore scopre sfumature erotiche e quello dello spot di Romain Gavras per il profumo Dior Homme con Robert Pattinson, in una scappatella intima e avventurosa sulle note selvagge dei Led Zeppelin, e vi ritroverete in un’assoluta fantasia di fine settimana"

Cosmopolis Italia Film

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2013, 16:08

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Camille Rowe su 'L'Officiel' parla di Robert e di Gravas

nmGe4nUiuY

Lei lo guarda fare il bagno vestito di tutto punto , gli occhi di lui in su, cammina nuda davanti a lui, gli corre dietro, lo bacia contro le pareti metalliche di un ascensore…Stop!
A questo punto , nel settembre del 2013, mettendo le sue labbra su quelle di Robert Pattinson nella sua ultima pubblicità per il profumo Dior Homme diretto da Romain Gavras, Camille Rowe -Pourcheresse cambia status. Non ci ha messo molto tempo per capirlo.
Poche ore dopo l’uscita dello spot, ha ricevuto una telefonata da sua madre:

“Camille , dove sei?”

“ A New York, sul mio divano con il mio Andrew ( VanWyngarden , il suo fidanzato e cantante del gruppo MGMT). Perché?"

“Ho appena ricevuto un avviso di Google che dice che sei uscita da un hotel a Los Angeles con Robert Pattinson!”

Torniamo a questo spot Dior. A parte qualche sudorazione che provoca a sua madre, Camille Rowe-Pourcheresse vede tale esposizione solo con positività. “Onestamente, non vedo alcun inconveniente. Ho finalmente la possibilità di scegliere di fare quello che voglio.
Ho girato con Romain Gavras quattro anni fa per caso, per vedere come era. E’andata molto bene, ma non mi vedo a fare necessariamente altri film. Probabilmente perché non voglio impegnarmi diverse settimane sulla stesso progetto.” Sempre a beneficio della famosa -libertà-.

Una scelta di cui Romain Gavras si rammarica: “È sempre triste vedere una brava attrice che non lavora perché, in realtà, Camille è una bravissima attrice, interpreta naturalmente. Questo è anche il motivo per cui le ho chiesto di fare lo spot Dior Homme con me. Sapevo che mi avrebbe aiutato a portare Robert Pattinson dove lui, il grande professionista, avrebbe fatto fatica ad andare.”

L'Officiel

 
Web Contacts  Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 2/12/2013, 19:17




mi piace quel che dice Camille, onesta e schietta e mi piace pure quello che dice il regista: dalle sue parole esce fuori il professionista che è....

il mio unico rammarico è di non aver mai visto il passaggio in TV di questa pubblicità
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2013, 19:23

Millennium Member

Group:
To Be or Not To Be
Posts:
2,911

Status:
'Anonymous


CITAZIONE (*Camille* @ 2/12/2013, 19:17) 
mi piace quel che dice Camille, onesta e schietta e mi piace pure quello che dice il regista: dalle sue parole esce fuori il professionista che è....

il mio unico rammarico è di non aver mai visto il passaggio in TV di questa pubblicità

Concordo. Questa ragazza parla poco e quando parla centra il bersaglio.
Ed intanto nuova foto
http://instagram.com/p/hbWvOXpu26/
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 2/12/2013, 19:26




Nuova foto dal BTS



RPLIFEDIOR



source



EDIT:
Oooops regina non ti avevo letta!!
La lascio comunque in vista!!
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 12/12/2013, 04:53




Dior Homme: il video con Robert è uno dei successi di Youtube nel 2013 + New Still

HGxx3Gm


La versione estesa del video della Dior Homme ha superato 15 milioni di visualizzazioni e fa parte dei 10 migliori cortometraggi che hanno generato il maggior numero di visite su YouTube nel 2013!
Il video è in 5° posizione.
Per quanto riguarda lo spot che abbiamo visto in tv, seguito da un'intensa campagna promozionale, e poi scomparso letteralmente dagli schermi, siamo lieti di annunciarvi che l'opera d'arte firmata da Roman Gravas è tornata a deliziarci durante le festività natalizie!
Buona Rob-scorpacciata a tutte! Per maggiori info, cliccate Qui


Edited by Alexandra Borgia - 12/12/2013, 11:06
 
Top
lady perla
CAT_IMG Posted on 12/12/2013, 13:13




Più lo guardo e più mi piace
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 12/12/2013, 14:24




e vero lady perla e io finalmente l'ho visto ieri per la prima volta in TV
Devo dire che ha tutto un altro effetto....!
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 14/12/2013, 08:34




pubblicità Dior in Place des Vosges (Paris)

BbYAnpVIAAAWhN7

 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 19/12/2013, 17:34




gif da Dior

tumblr_ms3u0dHaPG1qdrrc1o1_250 tumblr_ms3u0dHaPG1qdrrc1o2_r2_250
tumblr_ms3u0dHaPG1qdrrc1o3_250 tumblr_ms3u0dHaPG1qdrrc1o4_250

 
Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2013, 10:21

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Nuove Foto da Dior Homme

In concomitanza al rilancio dello spot pubblicitario Dior Homme - 1000 Lives', Dior ci regala nuove, splendide immagini, alcune delle quali particolarmente legate all'atmosfera natalizia.

K3Ok64S

64b712293466452

f32f54296781676 14524f296846880

70e7d5296307673

Gallery



Edited by Alexandra Borgia - 26/12/2013, 11:27
 
Web Contacts  Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 26/12/2013, 10:42




Buon S Stefano Alex e voi Ladies,
La prima foto e' veramente carina adatta al momento.
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 26/12/2013, 11:21




le foto di questo servizio sono davvero d'autore: meriterebbero una mostra con la M maiuscola
 
Top
937 replies since 15/3/2013, 16:04   24542 views
  Share