~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Dior Homme: News, Screen ed Info Varie, Updates dalla pag 3

« Older   Newer »
  Share  
*Camille*
CAT_IMG Posted on 21/11/2013, 19:15




non saprei dirti Sere : io in tv non ho mai visto lo spot....

Sarà solo una mia impressione ma baci così Rob, secondo me, non ne ha dati in nessuno dei suoi film...BD 1 e 2 compresi
parere personale
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 21/11/2013, 19:19




CITAZIONE (*Camille* @ 21/11/2013, 19:15)
non saprei dirti Sere : io in tv non ho mai visto lo spot

io l'avrò visto pochissime volte...
comunque ricordo certe pubblicità del profumo trasmesse di continuo, almeno per un pò...

CITAZIONE (*Camille* @ 21/11/2013, 19:15)
non saprei dirti Sere : io in tv non ho mai visto lo spot....

Sarà solo una mia impressione ma baci così Rob, secondo me, non ne ha dati in nessuno dei suoi film...BD 1 e 2 compresi
parere personale

secondo me sembrano baci molto appassionati ma non si baciano realmente...
almeno mi da questa impressione...
poi di certo Rob qui, rispetto ad altri film è stato molto più sciolto..

e non ci dimentichiamo che conta molto anche la regia e i tagli che vengono fatti!
i film della saga hanno un tagli e cuci che @.@
mmm lasciamo stare!-.-

Edited by ^Sere - 21/11/2013, 19:22
 
Top
Simo68*
CAT_IMG Posted on 21/11/2013, 19:23




Camille questa scena l'ho vista nello spot esteso .
Non trovo troppo strano che lo spot non venga più trasmesso, ricordiamo che questa campagna pubblicitaria si sviluppa in periodo non di breve durata ma è progettata per andare avanti per un triennio.
E' logico che non si debba sovraesporre il prodotto commercializzato, penso che con l'avvicinarsi del periodo natalizio lo ritroveremo su molte reti. Quello de mese scorso era solo un anticipo, tranquille la campagna Dior con Rob non è finita ;-)

CITAZIONE (*Camille* @ 21/11/2013, 19:15) 
non saprei dirti Sere : io in tv non ho mai visto lo spot....

Sarà solo una mia impressione ma baci così Rob, secondo me, non ne ha dati in nessuno dei suoi film...BD 1 e 2 compresi
parere personale

Camille baci così non "poteva" darli ....era un altro tipo di prodotto. Era un film con PG13!!
Stiamo parlando di due cose completamente diverse .... e lui giustamente recita in modo diverso ....

EDIT
Giustamente dice Sere .... non scordiamo il taglia e cuci...
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 21/11/2013, 19:38




CITAZIONE (Simo68* @ 21/11/2013, 19:23) 
Camille questa scena l'ho vista nello spot esteso .
Non trovo troppo strano che lo spot non venga più trasmesso, ricordiamo che questa campagna pubblicitaria si sviluppa in periodo non di breve durata ma è progettata per andare avanti per un triennio.
E' logico che non si debba sovraesporre il prodotto commercializzato, penso che con l'avvicinarsi del periodo natalizio lo ritroveremo su molte reti. Quello de mese scorso era solo un anticipo, tranquille la campagna Dior con Rob non è finita ;-)

in quello esteso non ricordo questa scena così lunga, lo rivedrò....comunque credo che qualcosa di inedito ci sia altrimenti non avrebbe fatto notizia.
Riguardo al proseguo della campagna io sono tranquillissima: mai detto che sia finita. Non escludo neanche le uscite di ulteriore materiale inedito
CITAZIONE
CITAZIONE (*Camille* @ 21/11/2013, 19:15) 
non saprei dirti Sere : io in tv non ho mai visto lo spot....

Sarà solo una mia impressione ma baci così Rob, secondo me, non ne ha dati in nessuno dei suoi film...BD 1 e 2 compresi
parere personale

Camille baci così non "poteva" darli ....era un altro tipo di prodotto. Era un film con PG13!!
Stiamo parlando di due cose completamente diverse .... e lui giustamente recita in modo diverso ....

EDIT
Giustamente dice Sere .... non scordiamo il taglia e cuci...

non mi riferivo solo a BD dove comunque c'era un coinvolgimento personale visto chi baciava....bel ami non è un PG 13

Edited by *Camille* - 21/11/2013, 19:39
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 21/11/2013, 19:39




Camille, anche se sembra non si baciano veramente, la scena è veloce e a come vedo io non sono proprio labbra a labbra.
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 21/11/2013, 19:47




CITAZIONE (brianne @ 21/11/2013, 19:39) 
Camille, anche se sembra non si baciano veramente, la scena è veloce e a come vedo io non sono proprio labbra a labbra.

dici?
Non ci sarà coinvolgimento emotivo ma la bocche io le vedo abbastanza "impegnate"
 
Top
vivienn
CAT_IMG Posted on 21/11/2013, 19:58




cRob lo disse che i baci vengono dati in un modo e con cete angolazioni da farli sembrare verosimili..ci asno tecniche cinematografiche dietro,non ce lo scordiamo..

in BD1 e 2 i baci nonostante il pg 13 le bocche erano aperte e si intrecciavano in un modo..da succhia anima proprio.per me non c'è proprio paragone...
 
Top
DonnaCarmen
CAT_IMG Posted on 21/11/2013, 20:24




Ma Edward con Bella non poteva "liberare l'animalo che c'è in lui" .... e poi appunto era PG13; diciamo che qui nello spot il suo lavoro l'ha fatto proprio ma proprio bene!
Eccome se trasmette passione!
 
Top
vivienn
CAT_IMG Posted on 21/11/2013, 21:15




per me per essere Pg13 Rob e Kris andavano al di là del del rating...
al di là del coinvolgimento personale,lì correvano i brividi ogni volta che si toccavano e baciavano..
mi basta ricordare la scena del letto che si rompe sotto la sua spinta e le sue maniper farmi dire:alla faccia del pg13..certe scene sono puro fuoco.
parere personale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2013, 14:17

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


I baci sono finti e si vede. Robert è furbo. Apre la bocca e poi la chiude (da ricordare il bacio a pesce durante il matrimonio). Se guardate attentamente anche il ferma immagine, è chiarissimo. Comunque, a primo impatto colpisce ma dopo ti rendi conto che è tutto molto scenografico.

E non scordiamoci la scena sulla spiaggia in BD1 (quella del sogno di bella). C'è una screencaps dove lui infila la lingua in bocca a kristen e lei lo sgancia via con un calcio....
Poi scoppiano a ridere.
 
Web Contacts  Top
desireesam1
CAT_IMG Posted on 22/11/2013, 15:05




quello che non capisco peró di questa pubblicita cosa c'entra la modella.
in chanel c'é solo Btad Pitt cosi come in gucci c'era soloJames Franco. in fondo potevano fare a meno di una modella . si vede che l'uomo Dior ha bisogno di circondarsi di una bella donna per vendete un profumo??? Ê in senso sarcasmo.
 
Top
vivienn
CAT_IMG Posted on 22/11/2013, 18:14




CITAZIONE (Alexandra Borgia @ 22/11/2013, 14:17) 
I baci sono finti e si vede. Robert è furbo. Apre la bocca e poi la chiude (da ricordare il bacio a pesce durante il matrimonio). Se guardate attentamente anche il ferma immagine, è chiarissimo. Comunque, a primo impatto colpisce ma dopo ti rendi conto che è tutto molto scenografico.

E non scordiamoci la scena sulla spiaggia in BD1 (quella del sogno di bella). C'è una screencaps dove lui infila la lingua in bocca a kristen e lei lo sgancia via con un calcio....
Poi scoppiano a ridere.

Ti quoto Alex,nel bacio di Dior è c'è molta tecnica.

Oltre ai baci ricordati da te,basta ricordare quello dato in mare a bocche completamente aperte e a volte non c'è nemmeno bisogno di vederla la lingua perchè le mascelle si aprono e le guance sono molto scavate..proprio come avviene nei baci di Edward e Bella.
 
Top
*Camille*
CAT_IMG Posted on 26/11/2013, 05:20




una foto tenera e deliziosa.....


1454809_703484549663003_772184143_n

 
Top
Clara Girasole
CAT_IMG Posted on 26/11/2013, 10:55




Bella foto.
Il cartellone e' ... Come dire stropicciato, forse qualcuna ha cercato di baciarlo? Ahahah non c'e' piu' ritegno, gli ormoni che risveglia il ragazzo impazziscono sempre ovunque
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 26/11/2013, 11:06




CITAZIONE (*Camille* @ 26/11/2013, 05:20)

che carina!!! <3
 
Top
937 replies since 15/3/2013, 16:04   24542 views
  Share