~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Kristen Stewart: News, Moda, Forbes, Classifiche, Beneficenza, Anno 2013

« Older   Newer »
  Share  
brianne
CAT_IMG Posted on 18/2/2015, 15:13




Kristen Stewart Covers “Interview” Magazine’s Fashion Issue

... E chiacchierate con Patti Smith per la sua storia di copertina.

KRISTENCOVER1-2



Amarla o odiarla, non si può negare che Kristen Stewart sta diventando un pilastro della moda mondiale. L'attrice sta per avere due campagne di Chanel a suo nome e ha appena beccato un grande get nel settore: due copertine del numero di moda di marzo di "Interview" accompagnate da un colloquio con Patti Smith. Girato da Steven Klein e lo styling di Karl Templer, l'editoriale presenta la Stewart immersa in luci al neon, i suoi capelli aranconi e l'eyeliner da gatto a pieno schermo.

jpg



L'intervista è altrettanto divertente, a cominciare con la Smith che chiede alla Stewart: "Hey. È questo bizzarro? " Un po ', ma questo è ciò che la rende buona. Trova la scelta della Stewart citata sotto, e leggi tutto nel numero di marzo di Interview.

Su Twilight:

"Nessuno vuole parlare di merda su di Twilight, ho completamente capito, ma c'è qualcosa di cui io sono infinitamente, e ancora oggi, fottutamente orgogliosa. Il mio ricordo di esso lo sento tutt'ora veramente piacevole. "

"Le persone cercano sempre di confrontare Twilight a cose e cercando di capire il motivo per cui ho fatto le scelte che ho fatto, e io dico sempre che ogni singolo momento che mi ha portato a questo mi ha reso quello che sono."

Il motivo per cui lei non indossa i tacchi:

"Posso farlo per circa tre minuti."

Sui suoi prossimi progetti personali:

"Sto scrivendo una poesia per il matrimonio di uno dei miei migliori amici."


KRISTENCOVER2

Fonte



Edited by brianne - 18/2/2015, 15:42
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2015, 20:56

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Kristen Confermata alla Cena Pre-Oscar di Charles Finch e Chanel

cats

Kristen Stewart è stata invitata e confermata per la grande cena pre-Oscar organizzata da Charles Finch e Chanel per il 7 anno consecutivo al Madeo Restaurant, situato all' 8897 di Beverly Blvd., Los Angeles
La lista si è aggiornata da poco e ci sono nomi da urlo: Keira Knightley, James Righton, Kristen Stewart, Julianne Moore, Reese Witherspoon, Naomi Watts, Liev Schreiber, Jessica Chastain, January Jones, Eddie Redmayne, Lily Allen, Lily Collins e Chris Pine e tantissimi altre celebrità sono in lista per la presenza.
Dire che ci speravamo è poco, anzi speriamo che si aggiunga anche all'evento vero e proprio...assieme a qualcun altro di nostra conoscenza....

Source

 
Web Contacts  Top
brianne
CAT_IMG Posted on 24/2/2015, 12:09




Kristen Stewart in occhiali da sole Chanel 5291B

Kristen Stewart, la ragazza che si è trasformata davanti ai nostri occhi nel corso della serie di Twilight (lunga vita a Bella e Edward), lo ha fatto di nuovo, questa volta ci ha fatto emozionante con la sua trasformazione da rock-and-roll grunge a chic, elegante e femminile, quando lei uscito in un mini abito Chanel denza maniche per il suo arrivo alla Haute Couture Fashion Week di Parigi.

Lei non ha abbandonato completamente il suo stile personale quando ha incluso un paio di splendidi occhiali da sole sovradimensionati al suo insieme immacolato. Ecco perché amiamo questa ragazza! È una donna che capisce che rimanere fedeli a se stesse nella vita e nella moda è ciò che rende veramente una donna più desiderabile.

La Stewart ha unito stile e leggenda, l'uomo del Rinascimento e la mente sovrintendente la iconica gamma Chanel di Karl Lagerfed insieme con la donna della campagna precedente SS2014 degli occhiali Alice Dellal per un'apparizione in uno degli eventi più caldamente attesi dell'anno. Sia Lagerfeld che la Stewart compendiano fresco quando sono accessoriati con occhiali da sole e dichiarazioni determinate.


Stewart ornata splendidi identici occhiali da sole Chanel 5291B che trasudano grande decadenza e prestigio incommensurabile.La Stewart è ornata dasplendidi identici occhiali da sole Chanel 5291B che trasudano grande decadenza e prestigio incommensurabile.

Adoriamo gli occhiali da sole Chanel 5291B così tanto, da dove cominciamo!Essi presentano un telaio alla moda sovradimensionato, arrotondato sul bordo affusolati sulle tempie che continuano nelle splendide asticelle super sottili rivestite di strass per quello aggiungono funzionalità ancora con sembianze sottotono, permettendo la tua bellezza a brillare. Rendendo facile capire perché Stewart ha insistito per farsi fotografare con questi occhiali da sole sorprendenti da ottenere l'approvazione di Lagerfeld come calorosamente abbracciati per le telecamere.

ch5291c501t8_2_1



L'attrice americana è salita alle stelle della fama quando ha assunse l'ambito ruolo di Bella Swan nel successo colossale della saga di Twilight. I crediti cinematografici di questa bambina meditabonda includono: Panic Room al fianco di Jodi Foster, Speak, Zathura, The Messengers, Adventureland, The Runaways, Biancaneve e il cacciatore e On the Road. La giovane attrice ha ricevuto una nomination ai César 2015 Award per il suo ruolo di sostegno nel suo prossimo film indie "Nuvole di Sils Maria", con Juliette Binoche e Chloe Grace Moretz. Questo la rende la prima attrice americana a guadagnare una nomination ai prestigiosi premi César, (una cerimonia di premi che è l'equivalente francese degli Oscar), in 30 anni. Congrats KStew!

Fonte



Edited by brianne - 8/3/2015, 23:20
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2015, 16:06

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


César 2015: Storia di un Fotografo che ha incontrato la Stewart

524224_784454658314277_2081941814989260434_n

Bel fine settimana ricco di eventi, che si conclude dopo un lungo turbine preparativo durato quasi due mesi, test, servizi fotografici e cos'altro. Io ero uno dei fotografi ufficiali all'equivalente francese degli Oscar.
Sono solo un po' dispiaciuto che la possente e graziosa Ariane Labed non abbia vinto, quindi non ho potuto vederla né scattarle una foto. Ma ho avuto Kristen Stewart e lei era super cool, come, davvero, davvero cool per qualcuno che ha avuto un peso enorme da portare sulle sue spalle (prima attrice americana ad essere nominata in 30 anni e la prima attrice americana a vincere in realtà quel premio) e veniva trascinata da una sala stampa ad un altro photocall, per un'altra intervista, poi di nuovo sul palco per presentare un premio, si arriva allo sfinimento…
Quindi, in realtà sono stato testimone di qualche storia sul film ed ho anche scambiato qualche parola con lei, quello che sto dicendo, è che ho dovuto dirigerla per le riprese.
Aspetta, è potuto davvero succedere ?!
Come ho detto, è stata una lezione di eleganza.
È arrivata lamentandosi delle sue scarpe, che probabilmente la stavano uccidendo (anche se si potrebbe pensare che sia una bestemmia criticare le Louboutins, non la si può biasimare, hai visto quei tacchi?), Ma ha posato a lungo per le foto ufficiali e addirittura le ha sopportate per le più impegnative. Siamo anche riusciti a infilarci una nostra richiesta molto personale per avere una foto con lei (perché siamo a favore del genere) e lei si è concessa per noi *. Avrebbe totalmente potuto dire "andate all'inferno, ho finito", ma non l'ha fatto. Poi la sua agente le ha detto "andiamo c'è ancora una stampa ..." e lei era come "Oh perbacco, un altra?!" sul quale ho un po' scherzato dicendole che era molto meglio dove eravamo noi (che era una stanza buia e tranquilla con solo noi tre e alcuni del suo entourage) e lei mi ha detto che era assolutamente così!—Ysì, mi sa che sto un po' fangirlizzando qui- Un ulteriore e veloce "Complimenti!" da me, lei ha detto grazie e se n'è andata.
Vedi, non avevo aspettative e ho ricevuto una lezione di eleganza!
D'altra parte, avevo grandi aspettative per un'altra star internazionale, ed ho ottenuto invece una grande delusione. Nonostante sia una parte ufficiale del meccanismo degli awards, questo tipo (il suo agente) ci snobbato completamente e non si è fermato neanche a posare (era un ritratto ufficiale, per l'amor del cazzo).
No cool.
Altre imprese della serata che ho avuto il piacere di fotografare sono stati gli attori francesi e attrici dei quali potreste o non potreste aver sentito parlare (tra gli altri): anche Adèle Haenel, Reda Kateb, Pierre Niney. Wim Wenders (per The Salt of the Earth) e Xavier Dolan (per Mommy) hanno vinto ma non erano lì per ritirare i loro stessi awards.
Il circo è finito intorno all'1:30, abbiamo smontato il set e siamo tornati a scaricare gli attrezzi, poi siamo giunti all'after-party verso le 3:00. In primo luogo e con ogni probabilità solo io posso dire quanto tempo ho sprecato con lo champagne. Le bevande alcoliche erano gratis per tutta la notte ed il marchio di uno champagne è stato lo sponsor dell'evento, così ...
Non vorrei arrivare al punto di dichiarare che è stata la notte della mia vita, perché non sono una persona di grandi prospettive, ma c'è andata sicuramente dannatamente vicino. Ho avuto un piccolo assaggio di una vita che è molto più grande di me e sto ancora cercando di elaborare il tutto, davvero. Di solito sono abbastanza contento di quello che ho e di come ritorno a casa, ma alcune cose possono davvero succedere solo in questa città. Non è sempre facile, e non sono sempre felice qui, ma io sono ancora contento di aver in qualche modo trovato il coraggio per fare la mossa.
*Mi perdonerete, ma non ho intenzione di pubblicare la mia faccia in qui.*

Source

 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2015, 16:14

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Kristen Stewart: Un César al Gusto di Vendetta

10923312_783507491742327_4895477254750078257_n

I francesi sono diventati folli? Per i pochi giornalisti americani, che hanno segnalato che Kristen Stewart ha vinto un César venerdì sera, è difficile comprendere questo premio offerto a un'attrice minimalista spesso derisa.
"I francesi sono come le opinioni: cercare di capirli può farti impazzire."È in questi termini che un giornalista di Mashable ha reagito dopo che l'attrice americana Kristen Stewart ha ricevuto il Premio César per la migliore attrice non protagonista, per la sua performance in Sils Maria di Olivier Assayas, questo venerdì notte a Parigi. L'ordine impensabile per la stampa americana che, con poche eccezioni, non ne fa parola questo sabato.
Quando non passa sotto silenzio questa ricompensa, essa si mostra molto più interessata alla vita privata della stella di "Twilight".O per la cerimonia degli Oscar che si svolge questa domenica sera a Los Angeles. Il suo nome arriva comunque dopo quelli di Juliette Binoche e Marion Cotillard nel titolo di Hollywood Reporter, pubblicato prima della cerimonia.Juliette Binoche era in competizione venerdì sera ... ma non Marion Cotillard: lei è agli Oscar, però.

Kristen Stewart tuttavia "ha fatto la storia", vincendo il trofeo, sottolinea il Los Angeles Times. Prima americana mai nominata per "Oscar francese" in 40 anni di esistenza, lei è logicamente la prima americana mai premiata . Lato maschile, Adrien Brody aveva vinto il César Award come miglior attore per il suo ruolo ne "Il pianista" di Roman Polanski, nel 2002. Ma gli altri americani salutati dal cinema francese non hanno mai fatto parte della competizione: solo dei César d'Onore sono stati dati loro, come è avvenuto con Scarlett Johannson anno scorso o quest'anno Sean Penn.

Da qui la gioia e le "mani sudate" di Kristen Stewart, venerdì sera al Theatre du Chatelet.
La giovane donna, dal gioco minimalista spesso derisa negli Stati Uniti, ha da tempo espresso ammirazione per Juliette Binoche, che ha recitato con lei in Sils Maria. Dietro le quinte, ha aggiunto che un altro progetto di Olivier Assayas è sceso in pista, dice Variety. E evidenzia il coraggio dei registi in Francia: "La motivazione per fare un film negli Stati Uniti o qui sono molto diverse ... preferisco qui."
"K-Stew", che tiene lì una piccola vendettaverso la critica americana, non mancherà senza dubbio al giornalista di Mashable. Lui sembra particolarmente infastidito dal fatto che la Francia "preferisce la star di Twilight a Meryl Streep o Elizabeth Taylor." Unica spiegazione possibile ai suoi occhi: "I film francesi monopolizzano le nomination ai César. E le stelle americane fanno raramente dei film francesi .."

Source

 
Web Contacts  Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 1/3/2015, 16:30




È la critica che sprona.
Ha marcato la storia....questo è certo! :)
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 4/3/2015, 23:17




CR Fashion Book - Issue 6: Nel letto con Kristen Stewart

kristen-stewart-cr-fashion-book-04


Per me, la cosa più interessante in una persona è quando è guidata da un impulso genuino nel fare una cosa, non solo per farlo, non per come verrà percepito. Penso che sia figo. Ogni volta che vedo qualcuno fare qualcosa come se non potesse non farla farla, come avesse solo bisogno di tirarla fuori. Come avessero il bisogno di creare. E’ una costrizione e la condivido. Queste persone sono interessanti e misteriose, un po’ dark e un po’ eleganti. Questo impulso viene da qualche parte. Viene dal desiderio, dalla curiosità, e non si può fingere.

E’ indescrivibile. E’ come una bruciatura. Si può avvertire quasi all’istante, questa curiosità innata, perché non tutti ce l’hanno. Questo è quello che mi attrae, cazzo. Se incontri qualcuno che ti infiamma, o sei in una stanza e qualcuno entra e ti dà quella vibrazione, è quello che la gente vuole. La persona che ti trasmette una vibrazione, attrae sempre di più.

Questa attrazione è fottutamente magnetica. Ti senti come volessi qualcosa da questa persona e sei come ..Wow, non ti conosco nemmeno, ma vorrei qualcosa da te. Ti senti come se puoi dare qualcosa. Non è una cosa egoistica, sta accadendo tra di voi, ed è reciproca. Ed è quasi sempre istantanea. Non è difficile per me capirlo, ne sapere chi sono miei amici. Mi fido del mio contatore di energia, ma non ho paura neanche ad avvicinare gente che potrebbe ferirmi.

Non affronto la mia vita con tatto, tutt’altro. Sono incredibilmente impulsiva e sono sicuramente molto anticonformista. Amo vivere e amo la gente. Mi fa uscire fuori (da me stessa) e voglio conoscere tutto su di essa ogni volta. Questo non è qualcosa che posso accendere e spegnere.

Io personalizzo assolutamente tutto e la maggior parte delle persone che mi piace avere intorno sono allo stesso modo. Devi sicuramente essere una persona che si fa un po’ coinvolgere per poter creare qualcosa. La maggior parte delle persone creative sono piuttosto consapevoli di essere auto-ossessionate, ma se hai un po’ di fiducia in te stesso, cazzo, e sei sicuro del tuo lavoro, sarai abbastanza pazzo da credere che riuscirai a farlo davvero.

Quando scelgo un personaggio ho lo stesso impulso ardente, quasi un bisogno sociopatico. Questa sensazione di ..”Oh mio Dio, perché mi sento in questo modo? Perché mi sento come se potessi morire per questo? Devi sentirti davvero altamente impalata/polverizzata (stakes: bastone altamente tagliente che si usa per infilzare i vampiri nel cuore e polverizzarli. n.d.t.), come, se non ti impegnassi e non fossi totalmente lì per questa persona e poi hai la capacità di poterlo fare. Interpretare un personaggio è una grossa responsabilità verso un gruppo di persone che stanno mettendo i loro cuori, le loro anime e il loro sangue in qualcosa. Alla fine stai rendendo giustizia a qualcuno.

Questa pressione mi guida, sono un po' un' estremista. Fare cinema a volte significa girare solo per 20 giorni e ho la capacità di resistenza per immergermi pienamente e farmi ossessionare da qualcosa per quel lasso di tempo. Posso farlo. Posso davvero uscire da me stessa e mi piace sentirmi fuori controllo. Mi piace questa idea, solo sentirsi assoggettata a qualcosa, come se questo mondo esistesse separatamente da me. Mi piace spingermi attraverso l'inferno e sperimentare davvero quel dolore. Quello è il momento in cui mi sento più soddisfatta, quando alla fine mi sento come se avessi distrutto me stessa. E' per questo che ne vale la pena. E' come mettere un tuono in bottiglia (penso sia un modo di dire). Se non lo prendi al volo, allora non lo prendi più. La cosa strana è quando finisce, è veramente surreale cadere sul tuo sedere e ritrovarti in un altro mondo di sensazioni. E' finita, è completamente finita.

Ma ogni ragazza che ho interpretato è ancora molto dentro di me. Si, ovviamente vi è una separazione. Noi non siamo le persone che interpretiamo. Allo stesso tempo, ogni ruolo rappresenta una fase della mia vita con la quale mi sento personalmente in contatto. Stranamente i ricordi del mio personaggio sono miei.


Fonte / Traduzione di Nicky



Edited by Alexandra Borgia - 7/3/2015, 09:53
 
Top
milady
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 14:52




Bella intervista ............ una ragazza , tenace , con le idee chiare e che sa ciò che vuole.

Grazie nicky:-)
 
Top
-trilly-
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 15:18




Grazie Nikky!!

Mi ha messo carica, trasmesso energia.
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 15:30




Kris mette veramente l'anima in tutto ciò che fa e studia a fondo i suoi personaggi. La sente come una responsabilità per se stessa ma anche per le persone con cui lavora.
Da ogni personaggio interpretato cerca di imparare qualcosa.
Magari nella vita non è sicurissima in se stessa, ma lo è molto nel suo lavoro che ama profondamente.

E’ indescrivibile. E’ come una bruciatura. Si può avvertire quasi all’istante, questa curiosità innata, perché non tutti ce l’hanno. Questo è quello che mi attrae, cazzo. Se incontri qualcuno che ti infiamma, o sei in una stanza e qualcuno entra e ti dà quella vibrazione, è quello che la gente vuole. La persona che ti trasmette una vibrazione, attrae sempre di più.

Questa attrazione è fottutamente magnetica. Ti senti come volessi qualcosa da questa persona e sei come ..Wow, non ti conosco nemmeno, ma vorrei qualcosa da te. Ti senti come se puoi dare qualcosa. Non è una cosa egoistica, sta accadendo tra di voi, ed è reciproca. Ed è quasi sempre istantanea. Non è difficile per me capirlo, ne sapere chi sono miei amici. Mi fido del mio contatore di energia, ma non ho paura neanche ad avvicinare gente che potrebbe ferirmi.



Questo mi fa pensare a quando ha incontrato Robert......

Grazie Nicky!

Edited by Alexandra Borgia - 7/3/2015, 09:50
 
Top
Noir81
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 20:38




Forse è la prima intervista in cui lei si espone tanto rivelando cosa prova quando sceglie un personaggio da interpretare.
Bella intervista davvero!

CITAZIONE (Moni12 @ 5/3/2015, 15:30) 
Kris mette veramente l'anima in tutto ciò che fa e studia a fondo i suoi personaggi. La sente come una responsabilità per se stessa ma anche per le persone con cui lavora.
Da ogni personaggio interpretato cerca di imparare qualcosa.
Magari nella vita non è sicurissima in se stessa, ma lo è molto nel suo lavoro che ama profondamente.

E’ indescrivibile. E’ come una bruciatura. Si può avvertire quasi all’istante, questa curiosità innata, perché non tutti ce l’hanno. Questo è quello che mi attrae, cazzo. Se incontri qualcuno che ti infiamma, o sei in una stanza e qualcuno entra e ti dà quella vibrazione, è quello che la gente vuole. La persona che ti trasmette una vibrazione, attrae sempre di più.

Questa attrazione è fottutamente magnetica. Ti senti come volessi qualcosa da questa persona e sei come ..Wow, non ti conosco nemmeno, ma vorrei qualcosa da te. Ti senti come se puoi dare qualcosa. Non è una cosa egoistica, sta accadendo tra di voi, ed è reciproca. Ed è quasi sempre istantanea. Non è difficile per me capirlo, ne sapere chi sono miei amici. Mi fido del mio contatore di energia, ma non ho paura neanche ad avvicinare gente che potrebbe ferirmi.



Questo mi fa pensare a quando ha incontrato Robert......

Grazie Nicky!

Ho pensato anch'io la stessa cosa! Credo che in una della tante intervista l'abbia anche detto esplicitamente.

Edited by Alexandra Borgia - 7/3/2015, 09:50
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 21:09




in effetti dichiarò che quando incontrò Rob ai provini da Catherine ci fu subito qualcosa, appunto una vibrazione...............peccato che poi si è avverata l'ultima parte.........
 
Top
Moni12
CAT_IMG Posted on 5/3/2015, 21:49




Già......peccato davvero Bri.....
 
Top
Elyenne
CAT_IMG Posted on 8/3/2015, 14:35




è una ragazza molto profonda e saggia.
Con le sue imperfezioni e i suoi pregi riesce ad essere splendida.
 
Top
brianne
CAT_IMG Posted on 9/3/2015, 10:43




Kris è addirittura in un libro di psicologia

B_mubP7WYAAg-yv

The D
‏@queendny
So Kristen is in my social psychology textbook lol hey girl

 
Top
701 replies since 7/1/2013, 15:02   20630 views
  Share