~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BD2 Promo - Conference in Madrid live 15/11'12

« Older   Newer »
  Share  
Mary1986
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 13:08




Naty ‏@herlobster
lol RT @OCD_ward It's like RK are these students that got seated apart so they don't whisper and play footsie during class

A7vZCWOCAAAr8ox


A7vZIfuCUAEtfEI

 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 13:09




io dico che se è stato fatto apposta, è ridicolo!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 13:12

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


c'è chi mi vuole tirare su ...su Twitter... le ho risposto grazie.. che è un punto di vista

@AllForBella1
@veronicaspuffy Its the most clear & loud response to those ones who talk about PR



comunque sia chiaro .. che mi hanno RT per i miei tweets sul fatto che sono stufa e che NM è finito... e ho detto FUCK anche la

Edited by veronicaspuffy - 15/11/2012, 13:13
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 13:12




CITAZIONE (^Sere @ 15/11/2012, 13:09) 
io dico che se è stato fatto apposta, è ridicolo!!!!

si ragazze io ve lo avevo detto l'impressione che avevo avuto dalla premiere di LA ...la linosgate è peggio della summit e insieme sono un guaio -.-
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 13:15




CITAZIONE (sky21 @ 15/11/2012, 13:12)
CITAZIONE (^Sere @ 15/11/2012, 13:09) 
io dico che se è stato fatto apposta, è ridicolo!!!!

si ragazze io ve lo avevo detto l'impressione che avevo avuto dalla premiere di LA ...la linosgate è peggio della summit e insieme sono un guaio -.-

comunque a me è stato appena detto che i loro cartellini erano vicini e che all'ultimo sono stati spostati! O_o
cioè non ho capito che fondamento abbia questa cosa, ma se è vero è veramente ma veramente ridicolo!!!!!! stupido direi!
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 13:19




vado a pranzo è finito
c'è tempo fino alle 19 per fare il topic sulla premiere magari se mi dite dove farlo penso in BD ..poi se non provvede nessuno lo faccio io!

Vero sono d'accordo con te ma tw non lo stavo guardando dato che facevo le scan e le postavo qui e su fb!
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 13:21

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Sto caricando su DM... YT non mi fido... non c'è l'entrata...ma la press c'è tutta

e per la cronaca ho chiesto una lametta anche su Twitter.. che se tutta la cosa spagnola è gestita così... datemi una lametta :/
 
Top
claudia
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 13:21




ok so che volevate kris vicino a Robert,ma sinceramente ormai,che kris sia seduta vicino a tay,non è che mi da tanto fastidio...insomma che importanza ha che lei è seduta prima o dopo?boh,tanto si fanno comunque i cavoli loro
e non credo che sia fatto apposta,semplicemente erano disposti così e così si sono seduti...è una conferenza stampa....boh io il problema non lo vedo...capisco chi è demoralizzato,ma sta cosa della lionsgate di tenerli separati a me proprio non sembra
sono solo disposizioni punto...non ci vedo nessun secondo fine
mio umilke parere

ciao a tutte
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 13:22




ma secondo voi è possibile quello che ho scritto sopra?
magari chi ha twitter può indagare!
anche io vado a pranzo...
 
Top
claudia
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 13:27




CITAZIONE (^Sere @ 15/11/2012, 13:22) 
ma secondo voi è possibile quello che ho scritto sopra?
magari chi ha twitter può indagare!
anche io vado a pranzo...

per me no non ha senso...secondo me sono stati messi a caso,punto..insomma ci sta seduta a fianco,non vedo dove starebbe tutto sto grande problema...tanto le bolle si vedono lo stesso

ma loro che disegnano nello stesso momento?ahahahah

535522_497715773595413_20230268_n

 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 13:31

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


a me della lionsgate ... o di topolino non me ne frega una cippa... e manco ci penso a ste cose...
sono STUFA DI MIO ....caxxo.... e non sopporto chi vuole fare il superiore con me.... ripeto... sarò scema... ma sono caxxi miei

e OVVIAMENTE.. lo so benissimo anche da sola... che sono caxxate perchè ovviamente.. i Robsten stanno assieme e che che se non si siedono vicino ...nessuno muore.. e tay NON mi può dare fastidio...... visto che veramente sarebbe da sparare sulla croce rossa...

il mio discorso è un altro...

Edited by veronicaspuffy - 15/11/2012, 13:33
 
Top
_Luna_
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 13:33




Vabbè dai, non mi pare un dramma se non li mettono sempre seduti vicino.
Cioè boh, io non mi sento così pessimista.
Anzi vi dirò che lo trovo quasi più divertente perchè quando non sono seduti vicini qualcosa combinano di sicuro... il modo per chiacchierare tra di loro lo trovano :-))))

Edited by _Luna_ - 15/11/2012, 13:34
 
Top
^Sere
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 13:34




CITAZIONE (claudia @ 15/11/2012, 13:21)
ok so che volevate kris vicino a Robert,ma sinceramente ormai,che kris sia seduta vicino a tay,non è che mi da tanto fastidio...insomma che importanza ha che lei è seduta prima o dopo?boh,tanto si fanno comunque i cavoli loro
e non credo che sia fatto apposta,semplicemente erano disposti così e così si sono seduti...è una conferenza stampa....boh io il problema non lo vedo...capisco chi è demoralizzato,ma sta cosa della lionsgate di tenerli separati a me proprio non sembra
sono solo disposizioni punto...non ci vedo nessun secondo fine
mio umilke parere

ciao a tutte

per quanto mi riguarda non è un problema Tay o il fatto che siano divisi in sè...il problema è la sensazione che mi sta dando questa promo, e mi sembra evidente che si da poco spazio alle foto rispetto all'anno scorso e che, ok oggi sarà stato casuale, tentano di tenerli staccati! ieri addirittura rob è passato davanti a kris quando faceva le foto ma guai a metterli in posa insieme!
che poi loro siano comunque nella bolla anche a un km è un altro discorso, comunque mi faccio la domanda!
penso che ci sta!!!

CITAZIONE (claudia @ 15/11/2012, 13:27)
CITAZIONE (^Sere @ 15/11/2012, 13:22) 
ma secondo voi è possibile quello che ho scritto sopra?
magari chi ha twitter può indagare!
anche io vado a pranzo...

per me no non ha senso...secondo me sono stati messi a caso,punto..insomma ci sta seduta a fianco,non vedo dove starebbe tutto sto grande problema...tanto le bolle si vedono lo stesso

Claudia i problemi sono altri, si fa per parlare!
e comunque io noto questa cosa poi avrai ragione te...che ti devo dire?
non è un grosso problema, ripeto! però, io almeno, lo noto!

Edited by ^Sere - 15/11/2012, 13:37
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 13:38

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Luna ..io lo dico... se no mi capite ...andate a quel paese....
non ne sto facendo un dramma... sono stufa... stop.... caxxo se c'è una che è sempre stata lucida negli anni ... non vedendo fantasmi e soprattutto da questa estate ho dato prove su prove ...sono io... ma porca maiala...ma uno non può dire una mezza cosa...che per forza ... la gente deve amplificare tutto ...credendo che uno si va a buttare da un ponte...


le mie frasi vanno prese nel CONTESTO...e va bene che l'ho anche scritto ...di mio sto attenta alle parole...

E se ... c'è chi viene accusato di fare drammi... solo perchè ha dato voce a un proprio malessere ( nel contesto...!!!!!!!!!!!!!!! )

c'è anche chi fa altri tipi di drammi....volendo per forza mettere i puntini sulle I ...dove manco ci stanno le vocali..... e credendo che si stanno facendo drammi ..e mettendo in mezzo il fatto che i Robsten stanno assieme...

sembra di ritornare al passato... CRISTO... uno dice A e ti viene risposto Z...
ma caxxo... ma io sto parlando di una cosa.. UNA.. che è pubblica... e che deve essere presa nel contesto...
se parlo di POLLO... non mi tirate in ballo ... i fagiolini...
i fagiolini son vegetali... e io parlo di carne

Edited by veronicaspuffy - 15/11/2012, 13:42
 
Top
_Luna_
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 13:41




Ehi ehi... calma.
Nel mio piccolo stavo solo cercando di stemperare la cosa... non serve "scaldarsi".
Ho capito il tuo discorso, però diciamo che la vedo un pochino diversamente, tutto qui.
Ho solo espresso il mio punto di vista, nient'altro.
Non ho accusato nessuno, avrò usato in modo inappropriato la parola "dramma" ma non volevo puntare la pistola su nessuno qui dentro.

Edited by _Luna_ - 15/11/2012, 13:45
 
Top
139 replies since 15/11/2012, 10:49   3796 views
  Share