~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BD2 Promo - Conference in Madrid live 15/11'12

« Older   Newer »
  Share  
brianne
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 19:11




ma quando inizia?
 
Top
Manuela.M
CAT_IMG Posted on 15/11/2012, 19:41




CITAZIONE (claudia @ 15/11/2012, 13:21)
ok so che volevate kris vicino a Robert,ma sinceramente ormai,che kris sia seduta vicino a tay,non è che mi da tanto fastidio...insomma che importanza ha che lei è seduta prima o dopo?boh,tanto si fanno comunque i cavoli loro
e non credo che sia fatto apposta,semplicemente erano disposti così e così si sono seduti...è una conferenza stampa....boh io il problema non lo vedo...capisco chi è demoralizzato,ma sta cosa della lionsgate di tenerli separati a me proprio non sembra
sono solo disposizioni punto...non ci vedo nessun secondo fine
mio umilke parere

ciao a tutte

Sono completamente d'accordo, Claudia.
Io credo che Summit o Lionsgate siano solo un falso problema. In pratica, se la promozione fosse stata ad appannaggio di Warner Bros, o Walden Media, o che so, della Fox e della Metro, le cose non sarebbero cambiate di una virgola. Se Rob e Kris non avessero passato ogni secondo abbracciati o seduti vicini, anche in questo caso la produzione avrebbe fatto un pessimo lavoro e giocato sporco.
Sarebbe invece ora che il fandom cominciasse a fare meno manfrina e a capire una volta per tutte che non sono due posti a sedere che fanno le cose importanti della vita. Soprattutto per due che vivono insieme e dormono insieme. Nel lavoro ci sta pure che un collega prenda posto al centro...
Io capisco il legittimo desiderio di vederli vicini perché questa è l'ultima occasione, ma se torniamo indietro nel tempo e pensiamo alle aspettative che avevamo ad agosto, possiamo solo baciarci i gomiti.

CITAZIONE (john83aa @ 15/11/2012, 15:10)
ma tutto questo incupimento di Rob non lo vedo... senno apparte il sorrisone a 59 denti di Tay sono un po' tutti e tre rabbuiati...ragazzi ma sti tre si son dovuti fare tre premiere in quattro/cinque giorni. Rob risponde sempre con ironia praticamente a quasi tutte le interviste che ha fatto. La fine di tutto è un sollievo per entrambi certo ma devo pur sempre promuovere un film ci sta un po' di stanchezza mentale... Rob non è distante per niente anzi... lo vedo sempre il solito Rob provocatore, simpatico sincero... stanchezza non vuol dire isolamento eh...

Un consiglio. Andate a dare un'occhiata alle foto di eri a Londra, in cui Rob e Kris lasciano il teatro; le foto dove lei indossa il giubbotto per intenderci. Rob ha un sorriso che va da un'orecchio all'altro, mentre Kris ha una faccia tanto appesa che pare l'abbiano presa a pugni. Se guardo quelle immagini mi chiado: e sarebbe lui quello abbattuto?

Edited by Manuela.M - 15/11/2012, 21:30
 
Top
bimbaviola
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 16:06




Ok qui mi sono aggiornata... Più o meno...
Bellissimi loro che entrano nella loro bolla anche se a distanza, ma nemmeno troppa...
Si isolano ed intorno a loro non esiste più nessuno!!!!
Vicini, appiccicadi, divisi da Tay... Macchisseneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Stanno insieme sempre e se li dividono per pochi minuti che volete che sia...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2012, 16:09

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


ti consiglio di leggerti il topic sulla press conference di Berlino.. visto che forse in quel topic ...chi non aveva capito un caxxo ...forse ci è arrivato.... e se non ci è arrivato o non ci arriva... non si fa una bella pubblicità di se stesso
perchè ancora a rispondere fagiolini ..quando non centrano niente...
marooooooooooooo che stress....

ma è così difficile rimanere in tema.. porca trota
 
Top
139 replies since 15/11/2012, 10:49   3796 views
  Share