~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BD2 Promo - Robert, Kristen (& Tay) ad Hormiguero, 15/11/2012

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 13:04

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Come ho detto nel Live...so che lasagarobsten ha messo il DM.. non so di chi... ma comunque ho messo il mio..visto che dura 10 minuti di più...
è nel secondo spazio in apertura...
Ora metto anche quello che ho visto nella saga... anche se credo che sia l'unione delle parti del sito del programma... visto la durata
 
Top
claudia
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 13:36




*QUESTA E' DA LEGGERE*


....ci giungono particolarità piccanti sui Robsten all' El Hormiguero....da fans presenti fra il pubblico durante il programma...

...riassumendo in generale tutti i tweet ci informano che i ...Robsten durante tutto lo Show si davano occhiate e sguardi fugaci e scherzavano come sempre nella loro bolla d'amore...
...ma i tweet continuano informandoci che durante la pausa pubblicitaria Rob e Kris hanno iniziato a sussurrasi nelle orecchie sghignazzando e ridendo lasciando il povero Tay come sempre in disparte :3

.....ma non è tutto! Una ragazza presente nel backstage ha detto che prima dell'inizio del programma quando dovevano aspettare d'entrare i robsten si tenevano per mano scambiandosi carezze e baci a stampo....e alla conclusione delle riprese dopo aver firmato qualche autografo ai fans fra il pubblico....appena nel retro Kris si sia mezza catapultata da Rob chiedendoli un bacino bacetto che lui non di certo gli ha negato ♥ e se ne sono andati via tutti e tre ovviamente loro si tenevano per mano *.*



We love Robsten

 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 13:46




Oh my God Claudiaaaaa!!!
Ma tu vuoi la mia morte?!? Dillo! Dillo che ti ho impiccato la barbie e vuoi uccidermi con tutto quest'ammmmmmmoreeee! <3333333333333333333333
 
Top
claudia
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 13:57




ahahahahah Maryyyyyyyyyyy

stamattina non c'ero,vedo se ritrovo anche il resoconto originale,dato che su facebook o non mettono mai fonti,o mettono solo le traduzioni
 
Top
lady roxana
CAT_IMG Posted on 16/11/2012, 14:35




claudia è quello che ho chiesto a quelle di facebook: di trovarmi i veri twitt
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2012, 12:19

My fall will be for you My love will be in you If you be the one to cut me I`ll bleed forever

Group:
In Love Of Mine
Posts:
26,304
Location:
Avalon

Status:
'OFFLINE


CITAZIONE (claudia @ 16/11/2012, 13:36) 

*QUESTA E' DA LEGGERE*


....ci giungono particolarità piccanti sui Robsten all' El Hormiguero....da fans presenti fra il pubblico durante il programma...

...riassumendo in generale tutti i tweet ci informano che i ...Robsten durante tutto lo Show si davano occhiate e sguardi fugaci e scherzavano come sempre nella loro bolla d'amore...
...ma i tweet continuano informandoci che durante la pausa pubblicitaria Rob e Kris hanno iniziato a sussurrasi nelle orecchie sghignazzando e ridendo lasciando il povero Tay come sempre in disparte :3

.....ma non è tutto! Una ragazza presente nel backstage ha detto che prima dell'inizio del programma quando dovevano aspettare d'entrare i robsten si tenevano per mano scambiandosi carezze e baci a stampo....e alla conclusione delle riprese dopo aver firmato qualche autografo ai fans fra il pubblico....appena nel retro Kris si sia mezza catapultata da Rob chiedendoli un bacino bacetto che lui non di certo gli ha negato ♥ e se ne sono andati via tutti e tre ovviamente loro si tenevano per mano *.*



We love Robsten


Ussignur.
 
Top
roxy - fer
CAT_IMG Posted on 18/11/2012, 12:27




ho letto solo ora :=) come sono carini <33333
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 18/11/2012, 19:20




ma che carino questo resoconto..
ma perché non fanno mai una registrazione del backstage?? ahhhah
tipo MTV?? uffaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
83 replies since 9/11/2012, 18:38   3083 views
  Share