~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BD2 Promo - Talk Show : Kristen al Today Show, 7/11/'12

« Older   Newer »
  Share  
Diddlina
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 19:11




ma e' di oggi questa intervista e la risposta di Kris??? Be kris ha fatto benissimo brava? No ha dimostrato di essere matura e tener testa a sti idioti del cavolo...io se fossi il superiore e non vorrei esserlo li licenziereo...certo non ho capito se kris si riferiva alle vere fans o alle nonsten...mi dispiace D: adesso che va tutto bene e alla grande tra i robsten se ne scappano cosi' ma loro sono forti <3
 
Top
miky181
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 23:19




Brava Kristen ha risposto nel migliore dei modi !!!

Che facce i tre presentatori alla fine ...spero si siano un pochino vergognati ...
 
Top
_Luna_
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 23:37




Beh direi che è rimasta un attimino sorpresa forse all'inizio, però mi è piaciuta perchè ha reagito nel modo giusto e gli ha reso pan per focaccia. Sarebbe stato molto peggio andarsene, ha dimostrato che non si scompone troppo e non ha dato loro quello che volevano.
Credo abbia detto una cosa molto sensata, che la gente continui pure a farsi tutti i film che vogliono.
La cosa buffa è che se volevano tanto fare questa domanda potevano farla subito almeno, buttarla li negli ultimi secondi è un pò da codardi.
Se volevano fare gli str..zi della situazione, potevano farlo meglio e con più stile.
 
Top
Manuela.M
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 02:02




CITAZIONE (*Camille* @ 7/11/2012, 15:33)
salve a tutti,
a parte il fatto che la domanda era fuori luogo , sulla base di che è stata fatta?
NON hanno mai detto di stare insieme,
NON hanno mai detto che si sono lasciati,
NON hanno mai detto chi lascia chi....
NON hanno mai detto chi sta con chi....
e soprattutto NON si è mai saputa la verità vera.

Quindi la domanda non ha luogo di esistere.

p.s.

Brava Kris per la risposta: con signorilità ha fatto notare che sono stai scorretti

Se Kris avesse risposto in modo affermativo avrebbe dato a tutti la conferma che la storia era finita e ora è "ricominciata"; andandosene avrebbe dato a intendere che era finita del tutto e senza speranza, e che quello che stavamo vedendo era solo apparenza.
In realtà le certezze che noi abbiamo sulla loro relazione -sia per quanto riguarda il passato, sia in questi giorni- sono dovute più a ciò che ci hanno fatto vedere nel tempo, piuttosto che alle loro conferme o smentite verbali; perciò anche la teoria che si fossero lasciati non è mai stata altro che una semplice supposizione dei giornalisti, perché la verità non l'hanno mai saputa nemmeno loro, nonostante il tentativo di farci credere il contrario.
Io non voglio essere tanto drastica con la giornalista del Today Show: secondo me lei ha semplicemente peccato di ingenuità. Ha creduto che, essendo ormai arrivati alla fine del programma, ci potesse stare una domanda più leggera e ha tentato la via del personale. Forse si è lasciata tentare dal fatto che nelle ultime settimane Rob e Kris hanno tenuto degli atteggiamenti piuttosto espliciti e ha creduto che Kris non avesse più niente da negare o da nascondere. E lì ha commesso l'errore.
Kris si è comportata più che bene nel rispondere, nonostatne fosse chiaramente rimasta sorpresa per una domanda così inaspettata, ma alla fine ha pure scherzato, quinid dieci e lode per lei.

P.S.
La parola "funny" nel contesto in cui è stata detta, non significa "divertente", come l'ha tradotta qualcuno, ma "strano".
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 02:15

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


concordo
 
Top
Lorelai Lò
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 18:55




CITAZIONE (Manuela.M @ 8/11/2012, 02:02) 
CITAZIONE (*Camille* @ 7/11/2012, 15:33)
salve a tutti,
a parte il fatto che la domanda era fuori luogo , sulla base di che è stata fatta?
NON hanno mai detto di stare insieme,
NON hanno mai detto che si sono lasciati,
NON hanno mai detto chi lascia chi....
NON hanno mai detto chi sta con chi....
e soprattutto NON si è mai saputa la verità vera.

Quindi la domanda non ha luogo di esistere.

p.s.

Brava Kris per la risposta: con signorilità ha fatto notare che sono stai scorretti

Se Kris avesse risposto in modo affermativo avrebbe dato a tutti la conferma che la storia era finita e ora è "ricominciata"; andandosene avrebbe dato a intendere che era finita del tutto e senza speranza, e che quello che stavamo vedendo era solo apparenza.
In realtà le certezze che noi abbiamo sulla loro relazione -sia per quanto riguarda il passato, sia in questi giorni- sono dovute più a ciò che ci hanno fatto vedere nel tempo, piuttosto che alle loro conferme o smentite verbali; perciò anche la teoria che si fossero lasciati non è mai stata altro che una semplice supposizione dei giornalisti, perché la verità non l'hanno mai saputa nemmeno loro, nonostante il tentativo di farci credere il contrario.
Io non voglio essere tanto drastica con la giornalista del Today Show: secondo me lei ha semplicemente peccato di ingenuità. Ha creduto che, essendo ormai arrivati alla fine del programma, ci potesse stare una domanda più leggera e ha tentato la via del personale. Forse si è lasciata tentare dal fatto che nelle ultime settimane Rob e Kris hanno tenuto degli atteggiamenti piuttosto espliciti e ha creduto che Kris non avesse più niente da negare o da nascondere. E lì ha commesso l'errore.
Kris si è comportata più che bene nel rispondere, nonostatne fosse chiaramente rimasta sorpresa per una domanda così inaspettata, ma alla fine ha pure scherzato, quinid dieci e lode per lei.

P.S.
La parola "funny" nel contesto in cui è stata detta, non significa "divertente", come l'ha tradotta qualcuno, ma "strano".

camille sono d'accordo con te sul fatto che la domanda non aveva luogo d'esistere
e manuela sono d'accordo in parte con il tuo discorso, probabilmente non sulla questione dell'ingenuità della giornalista...
perchè se fosse ingenuità sarebbe davvero una di quelle più assurde...
non mi pare che chi presenti programmi del genere caschi dal pero... se fosse così allora vuol dire che non fanno bene il loro lavoro...
altri hanno tentato in modo più blando di fare riferimento alla relazione personale tra robert e kris, buttando un come stai, una battuta allusiva o cose così...
ma una domanda così diretta, dai... e poi avrebbe dovuto formularla diversamente perchè come ha sottolineato anche camille non ci sono dichiarazioni ufficiali sulle quali basarsi!
almeno io la penso così... nemmeno io vorrei essere drastica o severa nel giucare la giornalista ma non riesco proprio a vederci un peccato d'ingenuità.
 
Top
50 replies since 7/11/2012, 10:32   1348 views
  Share