~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

BD2 Promo - Talk Show : Kristen al Today Show, 7/11/'12

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 14:43

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Certi giornalisti. Che razza di incapaci. Fare una domanda del genere quando si sta promuovendo un film. Se lei si fosse mostrata accomodante, state certe...che tutti gli altri intervistatori a seguire non avrebbero focalizzato l'attenzione su BD ma sulla sua vita privata.
A parte che noi fans le cose le vediamo bene. Se la giornalista si riferiva alle haters ed alle nonsten...bé...dubito che la risposta affermativa di Kristen avrebbe messo la museruola ai loro strani dubbi. Per me, mettere di mezzo il fandom e i fans della coppia, è stata una mancanza di rispetto nei riguardi nostri e della Stewart.

CITAZIONE (veronicaspuffy @ 7/11/2012, 14:41) 
@goddessofnight_
Q:"Are you back together with Robert Pattinson?" K:"I'm not going to answer that."

Curioso. Sono io che faccio confusione o la domanda è uguale ma la risposta cambia? Illuminatemi! Tra il twitter di Mary, quello di Claudia e di Vero sto facendo confusione.
 
Web Contacts  Top
claudia
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 14:43




non so se è vero ma dicono le hanno chiesto se era ritornata con rob, ha risposto che non ne parla, non ha gradito la domanda e ha deciso di andarsene..
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 14:43




Ecco qui un minivideo sulla risposta:
http://telly.com/F6T9Y

Non se n'è andata per quella domanda, ma perché era già finito il suo blocco
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 14:48

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Ho aggiornato l'apertura .... e messo il video...ora faccio il video del coming up...
 
Top
claudia
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 14:52




CITAZIONE (Mary1986 @ 7/11/2012, 14:43) 
Ecco qui un minivideo sulla risposta:
http://telly.com/F6T9Y

Non se n'è andata per quella domanda, ma perché era già finito il suo blocco

non lo so così dicono su twitter
comunque da questo link io non riesco a vedere il video

comunque spero davvero non le facciano più questa domanda....e che cavolo
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 14:52




Nel video dice chiaramente la frase che avevo riportato nel tweet

EDIT: Ho trovato la trascrizione completa della risposta:

jp (@JittzP)
What K said: "Funny you should ask that. I'm just gonna let people watch whatever little movie they think our lives are and go for...u know...[sarcastically] keep em guessing i always say."


Edited by Mary1986 - 7/11/2012, 14:55
 
Top
claudia
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 14:54




CITAZIONE (Mary1986 @ 7/11/2012, 14:52) 
Nel video dice chiaramente la frase che avevo riportato nel tweet

cioè?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 14:54

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Questa è una congiura. L'attacco al forum, l'attacco al web...ora tolgono pure l'audio e lo streaming fa caput...
 
Web Contacts  Top
sky21
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 14:56




Io devo andare purtroppo ma non è andata via e non ha risposto in quel modo ...ha detto lascio che la gente si faccia il suo piccolo film sulla mia vita personale...su per giù scusate ma l'ho ascoltato solo una volta perchè devo uscireeeee che stress!!

A DOPO!
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 14:59




Più o meno la traduzione è questa, in parole povere: "Curioso che tu l'abbia chiesto. Lascio che la gente guardi il film che credono siano le nostre vite...li lascio indovinare" Non è letterale, ma il senso... Perdonate eventuali errori e correggetemi.
 
Top
claudia
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 15:03




nei twitt continuano a dire che l'assistente di Kristen ha chiesto che mandassero la pubblicità, e l'hanno fatto, così Kristen è andata via dallo show.

non so se è vero....va beh
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 15:04

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Dove finiremo...
 
Web Contacts  Top
claudia
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 15:04




se guardate kris comunque alla fine sembra faccia segno a qualcuno tutti l'hanno notato
 
Top
Mary1986
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 15:09




Non lo so, Claudia, fortunatamente non ho trovato nulla in quel senso. Nel video si vede chiaramente che l'intervistatrice, dopo la domanda, ricorda l'appuntamento di BD al cinema e ringrazia Kris.

Comunque credo che adesso diranno cose su cose, tipo che lei se ne sia andata dopo la domanda, quando invece Kris ha risposto con grande maturità. Non ne fa lei di drammi e ne devono fare i suoi fans. Ha saputo gestire quella domanda stupida e stop.

Comunque ora son felice per la partecipazione a El Hormiguero! =D Scappo a lavoro!

 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 15:12

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Vi riporto uno dei commenti sulla pagina.
CITAZIONE
Chiara Milly
Allora, questo è ciò che ho capito. La giornalista infame dice che kris ha molte fans e che vogliono sapere se è tornata con rob. Lei visibilmente contrariata risponde "funny that you mention that" (divertente che tu faccia riferimento a questo...chiaramente perché le domande personali erano vietate). Poi lei aggiunge tipo "lascerò che le persone guardino qualunque tipo di film pensino che sia la loro vita (loro intesa di Kris e Rob). E poi aggiunge, guardando per un attimo la camera e con un sorriso forzato per tenere la conversazione sul divertente..."Keep on guessing", cioè continuate a supporre. E poi boom pubblicità e non è + tornata, probabilmente perché incavolata nera. Comunque devo dire che ha risposto a tono,e con l'ultima frase, l'ha buttata quasi sul divertente, dicendo tipo: continuate con il giochino delle supposizioni
3 minuti fa · Mi piace

 
Web Contacts  Top
50 replies since 7/11/2012, 10:32   1348 views
  Share