~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

I Was Broken-Rob-Kristen-Marcus

« Older   Newer »
  Share  
sky21
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 08:16




..con Rob *__*

2cvwiqi7m1zogb6m16c3



kgruc47jqeo83pee6o0g



f721hwfssuicfz3aci2l



Edited by sky21 - 2/9/2011, 11:45
 
Top
bimbaviola
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 11:32




Uhhhh che belleeeee!!!!
Ci garbano di più assai!!!!
 
Top
ele123
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 14:20




Ole Elias Høve

@eliasmakeup London
Fashion makeup artist based in London.http://www.eliasmakeup.com

» eliasmakeup Ole Elias Høve
Photo: The Marcus Foster music video I did with Kristen is out! She looks beautiful, Im very happy! See the... http://tumblr.com/xxv4gh7681
54 minutes ago » eliasmakeup Ole Elias Høve

Kristen is looking AMAZING in the music video I did with her! www.youtube.com/watch?v=Vn4fujsrZZs #kristenstewart #marcusfoster
58 minutes ago
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 16:59




..è appena uscito un articolo su robstenation che parla del video e dice fra le altre cose anche questo:
in a little over 24 hours the video has been viewed a staggering 223,000 times. Already it's become MSN's second most-viewed music video in 2011. ..da non credere O__O è proprio il caso di dirlo che questi ragazzi qualsiasi cosa toccano la trasformano in oro..la canzone è stupenda ma sinceramente se non c'era Kristen non credo arrivava a questo numero di visualizzazioni!!

Edited by sky21 - 2/9/2011, 18:38
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 17:39




eccooooooooo... ok adesso mi manca solo il video di kristen con rob... ahahh.. no sul serio... sono davvero belle le foto/gif..

Fonte Robstenation:

More Details About Marcus Foster's 'I Was Broken' Music Video. Kristen and the Britpack.

This isLondon Singer-songwriter Marcus Foster has been able to call on famous friends including the stars of the Twilight films in his quest to make the big time after 10 years playing in London pubs and bars.

Foster, 25, who has a debut album coming out this month, enlisted Kristen Stewart to star in his new video, launching today on YouTube. And growing up in south-west London, Robert Pattinson - Stewart's co-star in the vampire movies franchise - was Foster's best friend at Harrodian School in Barnet.

The Boat That Rocked star Tom Sturridge, whose siblings were fellow pupils, became another pal. So when Foster got a record deal and decided the first single, I Was Broken, from the album needed a boost, Sturridge devised a script and Stewart responded quickly to an email request to star.

"I called in favours. I'm really lucky," Foster said. The video was wrapped up in five days in Kentish Town last week. The single is out on September 19 with the album, Nameless Path, a week later

Marcus Foster premiered the video for his new single 'I Was Broken' yesterday afternoon on MSN Music. The video features as exclusive appearance by Twilight star Kristen Stewart and in a little over 24 hours the video has been viewed a staggering 223,000 times. Already it's become MSN's second most-viewed music video in 2011.

Scripted and mentored by Marcus' long standing friend and actor, Tom Sturridge, the video was filmed last week in London after Marcus decided to make his own accompaniment to the song.


qualcuno mi potrebbe tradure cosa dice Marcus di Tom?? cioé io ho capito che l'idea del video l'ha avuta tom.. ...
 
Top
annac72
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 17:47




Si l'idea dello script del video e' stata di Tom e Kristen ha accettato la richiesta!
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 17:49




QUOTE (annac72 @ 2/9/2011, 18:47) 
Si l'idea dello script del video e' stata di Tom e Kristen ha accettato la richiesta!

grazie anna.... ok...allora é stato fatto in famiglia...
canta: marcus Foster
idealizato da : Tom Stu..
protagonista: Kristen Stewart...
ok mo speriamo che Rob suonava la chitarra nello studio durante la registrazione e ci siamo...

il Brit-Pack dovrebbe chambiare nome... si dovrebbero chiamare... The Brit-Family... dove ovviamente Kristen ne fa parte...

Edited by *ladys74* - 2/9/2011, 20:18
 
Top
carmelita90
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 18:56




azz quante visualizzazioni!
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 20:13




su youtube ho trovato questo video.. purtroppo la persona che l'ha caricato ha dovuto modificare l'audio per via dei diritti e ha preso una registrazione "maluccia" di Marcus Foster... non sapevo se metterlo nei fan-video robsten ma visto che ci sono immagini del video originale ho pensato che sta bene qua..

 
Top
annac72
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 21:19




ho la pelle d'oca che meraviglia!!!!!!
 
Top
claudia
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 22:53




oddio questo video è stupendoooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
sky21
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 00:00




grazie silvia il video è meraviglioso*__*
 
Top
babyswan
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 08:22




"Tutti i dettagli della partecipazione di Kris al video di Marcus Foster “I Was Broken"

Credo che tutte siamo rimaste piacevolmente colpite dalla partecipazione di Kris al video musicale del singolo (meraviglioso) "I Was Broken" di Marcus Foster, ora scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua partecipazione... Follow Me...

Grazie a "ThisisLondon" veniamo a sapere che: "Il cantautore Marcus Foster è stato capace di chiedere ai suoi amici famosi, incluse le stelle di Twilight, di rendere grande il suo debutto dopo 10 anni in cui ha suonato in pub e bar. Foster, 25 anni, che ha in debutto un disco questo mese, ha arruolato Kristen Stewart nel suo nuovo video, che è stato lanciato oggi su YouTube. E' cresciuto nel sud-ovest di Londra, Robert Pattinson – la co-star della Stewart nella Saga dei vampiri – era il suo migliore amico all'Harrodian School a Barnet.

La star di "I Love Radio Rock", Tom Sturridge, i cui fratelli erano a scuola con Foster, è diventato un altro amico. Così quando Foster ha ottenuto un contratto discografico e ha deciso il primo singolo, I Was Broken, per l'album da lanciare, Sturridge ha ideato una sceneggiatura e la Stewart ha risposto subito ad una mail di richiesta per la parte della protagonista. "Ho chiesto un favore. Sono stato molto fortunato" dice Foster. Il video è stato girato in cinque giorni la scorsa settimana a Kentish Town. Il singolo uscirà il 19 settembre con l'album, Nameless Path, una settimana dopo".

Grazie a "StayLooseUk" veniamo a sapere che: "Marcus Foster ha lanciato ieri in anteprima il suo nuovo singolo "I Was Broken" su MSN Music. Il video che mostra l'apparizione esclusiva di Kristen Stewart in meno di 24 il video è stato visto 223.000 volte. Ed è diventato il secondo video più visto di MSN Music nel 2011. Sceneggiato dall'amico di lunga data, l'attore Tom Sturridge, il video è stato girato la scorsa settimana a Londra dopo che Marcus ha deciso il suo accompagnamento per il brano".

Ed ecco la versione YouTube.




Inoltre sappiamo anche chi ha fatto il trucco per la nostra bellissima Kris, vi ricordate in questo ed in questo articolo vi avevamo detto che Elias Hove avrebbe dovuto incontrare Kris il 26 agosto? Bene pare proprio che l'incontro si sia svolto proprio per truccarla per la sua partecipazione al video di Marcus, ecco i tweet: "Kristen appare stupefacente nel video musicale che ho fatto con lei!". "Il video musicale di Marcus Foster che ho fatto con Kristen è uscito! Appare così bella, sono molto felice!".

Quindi il video con Kris è stato girato il 26 agosto, Marcus ha twittato infatti il 28 agosto "Il video di "I Was Broken" arriverà molto presto! Non vedo l'ora di farlo uscire!".

Mentre Marcus ha fatto la sua parte di riprese il 27 luglio ed infatti proprio quel giorno twittava così: "Ho appena finito il primo giorno di riprese per il video del mio prossimo singolo, domani inizieremo presto per due giorni. Esausto". E il 28 luglio cinguettava così: "Ho avuto un gran bel momento per le riprese del mio video musicale!".

...E poi un piccolo mistero che credo rimarrà tale saecula saeculorum... L'altro giorno quando ho visto la prima volta il video di "I Was Broken" credevo di avere le allucinazioni, dicevo ma non può essere è la mia mente malata, mi chiama la mia metà Robsten Alessandra_78 e mi dice "Che fai?" ed io "Mh niente riguardavo il video di Marcus, mh strano magari è una mia impressione, però intorno al min 3.00 boh a me sembrano loro" e Ale "Ma ancora non l'ho visto, poi vedo di farci caso" "Ok" rispondo io pensando di avere le allucinazioni e poi sul web appare questo fotogramma:

IWBRK

E tutti iniziano a chiedersi,al min 3.03, sono o non sono Rob e Kris che si vedono sfumati nella nebbia? Sembrano le loro figure in una radura? Rob che suona la chitarra e Kris seduta accanto a lui con i capelli raccolti in una coda? Siamo noi tutte quante malate che vedono i Robsten in ogni dove e quindi frutto della nostra mente malata? O davvero sono loro? Credo che non lo sapremo mai... Però è bello poter credere che possano davvero essere loro...



Fonte:
 
Top
claudia
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 08:28




oh mio Dio a me sembrano loroooooo
 
Top
glm
CAT_IMG Posted on 3/9/2011, 08:29




Rob and Kristen or not?

303a%20ENL



Questa immagine è tratta dal video (min. 3.03) di I Was Broken.



jpg




Edited by glm - 3/9/2011, 09:35
 
Top
149 replies since 1/9/2011, 15:20   2199 views
  Share