~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

WFE premiere Berlino: video,interviste e foto

« Older   Newer »
  Share  
Lorelay*
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 22:17




*_____* belloooooooooooooooooooooooooo
 
Top
*ladys74*
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 22:26




grazie anche per questi video
 
Top
carmelita90
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 22:43




è meglio se non lo vedo quel posto!oddio che centro commerciale e poi il film viene proiettato nel sony center..era una figata!

e pensare che in quel posto c'è pure la connesione wifi gratuita..
La proiezione del film inizierà alle 20 sempre al Cinestar Sony Center.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 22:47

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


 
Top
carmelita90
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 22:48




ops mi sono sbagliata...sarà il cinema presente nel sony center..cavolo sono passati due anni e già non mi ricordo più niente!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 22:52

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


lo so è un fan video.....lo parcheggio qua.....
e poi c'è Circus della mia Britney che a parte stare in tema..
il video è diretto dallo stessa regista
se da fastidio....se mai lo cancello...

 
Top
carmelita90
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 23:00




io l'ho visto di giorno..non con queste luci accese...
http://it.wikipedia.org/wiki/Sony_Center
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 23:18

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


CITAZIONE (carmelita90 @ 28/4/2011, 00:00) 
io l'ho visto di giorno..non con queste luci accese...
http://it.wikipedia.org/wiki/Sony_Center

è bellissimo carme.... deve esser uno spettacolo vederlo dal vero...

PS - ho editato e ho messo il video ..nello spazio del video Exclusiv, postato solo con il link precedentemente
 
Top
carmelita90
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 23:19




si è bello!moderno!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 23:33

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


Rob heading to the WFE after party in Berlin [hq]

image

imageimageimage
imageimage

http://robpattinson.blogspot.com/2011/04/p...r-party-hq.html





source



 
Top
carmelita90
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 23:36




và alla after party?

ma pure domani e a londra..e dalle altre parti sarà così??dico con il red carpet..proiezione e after party?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 23:40

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous




source




Translation thanks to
Robsteners | Via

Looking a little bit as if he hasn't had enough sleep, but being very cheerful, he talks about his new movie and Berlin.

On Berlin:
"I love Berlin. I was 19 when I was here the last time and it's been one of the best holidays of my life. I'd also like to do something today if time allows it. Yesterday I didn't do anything, I slept the entire day."

Why Jacob's role attracted him:
"Jacob is my age and knows excatly who he is and what he wants to do with his life. But I feel like I don't know myself at all at 24."

On quitting acting:
"After every movie I think about quit acting. I've just wrapped the last Twilight movie and I'll start filming another movie just after this press tour. As soon as I wrap a movie I think 'Why do I always film another movie just after I've wrapped the last one? That's crazy'. But now I'm really looking forward to the next shooting. Towards the end I always think I don't have enough energy for the next movie, but suddenly it comes all back as soon as I wrapped the last one."

On jumping on trains:
"I'd quite like to jump on a train which ends up in the Maledives. I'd just lay on the beach and do nothing. All I need is a pizzeria and a beach bar next door." (laughs)

On the Royal Wedding:
"I am a little bit offended that I wasn't invited. I think it's a beautiful event. I understand why everyone kinda projecs their fantasies on to it, it does seem like a fairytale that becomes true."

pattinson life



Traduzione Google

SPOILER (click to view)
Guardando un po 'come se lui non ha avuto abbastanza sonno, ma essendo molto allegro, parla del suo nuovo film e Berlino.

Su Berlino:
"Amo Berlino. Avevo 19 anni quando sono stato qui l'ultima volta ed è stata una delle migliori vacanze della mia vita. Mi piacerebbe anche fare qualcosa oggi, se il tempo lo permette. Ieri non ho fatto niente, io dormito tutto il giorno. "

Perché il ruolo di Jacob lo attraeva:
"Jacob è la mia età e excatly sa chi è e cosa vuole fare della sua vita. Ma mi sento come se non mi conosce affatto a 24".

Di smettere di agire:
"Dopo ogni film penso a smettere di recitare. Ho appena concluso l'ultimo film di Twilight e io iniziare a girare un altro film subito dopo questo tour stampa. Appena ho avvolgere un film penso 'Perché devo fare sempre un altro film subito dopo ho avvolto l'ultimo? 'pazzesco'. Ma adesso sono davvero impaziente di sparatoria successiva. Verso la fine penso sempre che non ho abbastanza energia per il prossimo film, ma improvvisamente tutto si indietro non appena ho avvolto l'ultimo. "

A saltare sui treni:
"Mi piace molto saltare su un treno che finisce nella Maldive. Avevo appena giaceva sulla spiaggia e non fare nulla. Tutto quello che serve è una pizzeria e un bar sulla spiaggia della porta accanto". (Ride)

Al Royal Wedding:
"Sono un po 'offesa che io non ero stato invitato. Penso che sia una bella manifestazione. Capisco perché tutti kinda projecs loro fantasie su di esso, lo fa sembrare una favola che diventa realtà".



CITAZIONE (carmelita90 @ 28/4/2011, 00:36) 
và alla after party?

ma pure domani e a londra..e dalle altre parti sarà così??dico con il red carpet..proiezione e after party?

mi pare di si ...non son sicura dell'After Party...ma del resto ...credo di si ..cioè su Londra e Barcellona ci metterei la mano sul fuoco... per Parigi ...ci leverei il mignolo...ahahhahaha

se mi brucio amen... ^^



Edited by veronicaspuffy - 28/4/2011, 17:36
 
Top
nella21
CAT_IMG Posted on 27/4/2011, 23:46




..vi lascio delle domande e risposte fatte a Rob nella conferenza:
Q&A’s from Berlin today
via @Lara82 Reporter to Rob: So, what kind of girls are you interested in more - the ones who are hard to get

When my friend Mel asked him, what he thought was the funniest scene they filmed for W4E, he thought really hard about it & told her, it was most likely always having to play to be drunk and getting aware of how u might act or seem to others, when u r really drunk….

Earlier that day, at the press conference, Rob told the reporters that his new dog is in LA right now.
When one reporter asked him what Berlin gifts/souvenirs he bought for Kristen, he smiled & said, that he hadn’t bought anything yet but that he’ll think about something.



..diciamo che le cose più interessanti sono che dice ai giornalisti che il cane è a LA ( MA NOI NON AVEVAMO DUBBI); e poi quando gli viene chiesto se aveva già comprato un souvenir di Berlino a Kristen e lui sorridendo a detto che non aveva ancora preso nulla ma che c'avrebbe pensato!!

vi metto comunque la traduzione google di tutto:
SPOILER (click to view)
Reporter di Rob: Allora, che tipo di ragazze siete interessati più - quelli che sono difficili da ottenere

Quando il mio amico Mel gli ha chiesto, quello che pensava fosse il più divertente scena hanno filmato per W4E, pensava davvero duro su di esso e le disse che era più probabile dover sempre giocare ad essere ubriaco e sempre consapevole di come u potrebbe agire o sembrare agli altri, quando ur veramente ubriaco ....

All'inizio di quel giorno, in occasione della conferenza stampa, Rob ha detto ai giornalisti che il suo nuovo cane è a Los Angeles in questo momento.
Quando un giornalista gli chiese quali doni Berlin / souvenir ha comprato per Kristen, sorrise e disse che non aveva ancora comprato nulla, ma che che sarà lui a pensare a qualcosa


http://robsessed.tumblr.com/

CITAZIONE (*ladys74* @ 28/4/2011, 00:43) 

oooh c . . .oooooo Silviaaaaaaaaaaa /\/\____/\________________________
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 00:11

" Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni" W. Shakespeare

Group:
Moderator
Posts:
29,786
Location:
Genova

Status:
'Anonymous


grazie nella.... e hai ragione su Bear....
a parte che adoro quando Rob parla di lui =)



source

 
Top
296 replies since 27/4/2011, 08:13   4973 views
  Share