~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Comic Con 2012- BD 2

« Older   Newer »
  Share  
Alexandra Borgia
CAT_IMG Posted on 13/7/2012, 15:22 by: Alexandra Borgia

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


TRADUZIONE dell'INTERVISTA a ROBERT,KRISTEN e TAYLOR per MTV dal COMIC CON 2012 + VIDEO! **


Josh:Sento che è l'ultima volta che saremo insieme.
Kristen:Non è vero,dai!
Parlano,scherzando,del fatto che potrebbero vedersi ogni settimana per una serata di film.
Poi Josh dice che in un certo senso è stato al Comic Con in cui è iniziato tutto.
'Questo è uno strano giorno,sentite che è l'inizio della fine,la fine del viaggio,è in un certo senso un segno questo evento?'
Taylor:'Sì penso sia così,è un po' strano per me.Perchè è vero abbiamo iniziato qui..quattro anni fa.Sì,sai,tutto sta per chiudere,è un po' strano e bizzarro.'

Josh:Ragazzi avete fatto una terapia per conciliarvi del fatto che vi state muovendo da Twilight o state ancora aspettando una chiamata per andare a Vancouver per farne un altro?
Robert non sa che rispondere,allora Josh chiede a Kristen e lei chiede di ripetere la domanda.
Josh scherzando dice che è colpa delle risate che c'è tra loro (Rob e Kris)
Josh ripete la domanda chiedendo se lo stanno accettando (la fine) o se nonostante tutto aspettano una chiamata dal Bill o Stephenie.
Robert:Le stiamo ancora ricevendo (le chiamate).Stavamo realizzando un'dea,in realtà non abbiamo mai fermato Twilight durante l'anno.(scusate è poco chiara questa parte)
Kristen:Sì,Bill e io stavamo incidendo il commento,cioè,non ho ancora finito.E' molto strano.

JoshQuali saranno i grandi momenti per cui i fans impazziranno nel vedere Breaking Dawn part 2.Si insomma..Bella andiamo.
Kristen (esultando):SIIIII' sono un vampiro.
Josh:Lei è sta in prima fila nel film?
Taylor:Sostanzialmente sì.
Kristen:In realtà no,ma è all'incirca così.Penso che la prima caccia,cioè,essere capace fisicamente,è come rubare un'auto e dire 'Woo guarda cosa ho'.Penso sia meraviglioso,la gente s'icanterà.Siamo ritornati e abbiamo fatto qualcosa di più cool.

Josh:Penso sia possa parlare di questa parte,vedere lei come Bella vampira.Sarà una sorpresa per voi ragazzi e per il pubblico.
Robert:Sì è interessante (si colpisce la faccia con il microfono)
Kristen:Ti sei appena colpito la faccia con il microfono?

Robert parla di Kristen che interpreta Bella vampira.
Kristen:Ogni esperienza accade attraverso lei,e adesso che i suoi occhi sono davvero davvero diversi,il film è cambiato.Come il mondo in cui vive è diverso,è davvero forte.

Josh parla con Kristen di Fifty Shades e scherzando le chiede se sta leggendo tutto il libro in gruppo di lettura Kristen risponde 'Sarebbe disgustoso'
Robert:'Io ho leccato le pagine'

Passano agli MMA.
Josh:Comunque,avete accettato il vostro premio per il Best Kiss,Rob vuoi dirlo adesso il tuo discorso?
Robert:Onestamente penso che fosse più il Miglior Bacio di Kristen.Lei mi bacia sempre e io devo stare così. *fa quella faccia HAHAHAHAHHA*

Josh:Stephenie sta per arrivare fra un po',e indovinate ragazzi..
Robert:Ti dovrò baciare (ho capito male mi sa)
Josh:No ragazzi,ho un'idea per altri tre libri.Riderete,piangerete o avrete un attacco al cuore (da notare le facce di Robert e Kristen,tipo 'Oh no!' hahahah)
Robert:Sarà tutto molto divertente,stiamo tutti ridendo.Lei è una scrittrice..sarà..strano,strano e forte.Ne sarei scioccato,se ne sviluppase altri dopo questo.Sono serio.

Parlano dei loro prossimi progetti.
Josh:Kristen ti stai preparando per Cali adesso.
Kristen:Sì.Parlo con Nick tutti giorni giusto per risolvere.Non ho ancora niente da dire.
E parlano con Rob di Mission Blacklist e di The Band (al momento ho un vuoto).

Josh:Comunque avete visto tutto On the Road.
Robert:Sì.Tre volte.
Josh:Lei è nuda,giusto per preparati (riferito a Taylor HAHAHAHAHHA mentre i due discutono di quante volte Rob abbiamo visto il film)
Robert:No inrealtà due,pensavo tre.
Josh li ringrazia e ritorna all'idea di fare la serata film settimanale.
 
Web Contacts  Top
31 replies since 12/7/2012, 19:31   1893 views
  Share