~Diario di Corte ~ Il Regno di Alexandra Borgia

Comic Con 2012- BD 2

« Older   Newer »
  Share  
Alexandra Borgia
CAT_IMG Posted on 13/7/2012, 13:11 by: Alexandra Borgia

Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

Group:
Omnia Munda Mundis
Posts:
47,351
Location:
Corte dei Borgia

Status:
'OFFLINE


Ho provato ad inserire la traduzione nel post di Sere ma come una scema non mi ero ricordata che se si posta più di un video multimediale in un topic solo, poi non puoi fare modifiche.
Così avevo cancellato anche il mio...


I: Da quando avete iniziato Twilight, avete fatto anche altri film e molte volte venite etichettati come "la ragazza o il ragazzo di Twilight". E' un fardello o una cosa che portate con onore? Vi aiuto con altro progetti oppure no?
K: Si, improvvisamente abbiamo accesso a tutto. In realtà è un complimento, specialmente da quelle persone che amano i libri e la storia e non quelle che lo fanno denigrandomi. Nel primo caso ne vado orgogliosa, per favore identificatemi così, vuol dire che ho fatto qualcosa di buono. Per uno che è un fan accanito di questi film e va a vedere anche altre cose che faccio perchè mi ha vista in Twilight, è forte, è un complimento. Mi ha trasportato nella più alta posizione che potessi mai immaginare di raggiungere, è una falsa calma. Le sfide e i progetti che abbiamo davanti mi danno la carica. Ora ho la possibilità di sfidare me stessa, invece che semplicemente buttarmi in qualcosa a caso.

I: C'è stato un sacco di rumore nella scena di sesso del primo film. Lo chiedo per i fans, Mckenzie ti devi chiudere le orecchie mi dispiace. Avremo un po' di sesso da vampiro? Voglio dire, Rob e Kris avete detto che è stato particolare fare la prima, cosa ci potete dire del secondo film riguardo alle scene di sesso?
K: I divieti sono un bello scherzetto... Come fai... Mckenzie vai via... Si suppone che noi avessimo dell'incredibile e sconvolgente *sesso* nel primo. E dopo... (guarda Rob negli occhi).. questo è così strano... Cercare di mantenere il primo dolce e questa volta... Niente di questa serie è volgare...
R: Non hai capito il punto del discorso...
K: "Shut the f*ck up" (questa non la traduco, mi piace troppo così...) Ma nel secondo..
S: Dov'è il barattolo delle parolacce...
R: Sei così irresponsabile, parlare di sesso e bestemmie... (che bastardo! ahahah)
K: Ma nel secondo siamo praticamente ANIMALI (aaaaargh!) Non siamo più umani. Quindi ci abbiamo provato e ci hanno detto che è molto HARD e noi (schiocca le dita) "mannaggia"... Quindi si, ho fatto un casino... (Ma cosa vuol dire? Che non ci fanno vedere niente?????? Eh no, eh?!!!)

I: Stephenie, so che vado fuori argomento, ma puoi dirci qualcosa de L'Ospite? Hai scritto anche il 2^ e 3^ libro? Stavi cercando di ottenere lo stesso triangolo amoroso di Twilight?
S: No, L'Ospite non ha questa vena romantica, volevo fare qualcosa di diverso. Voglio dire, adoro scrivere di cose romantiche. Per quanto riguarda quella storia non ci sono libri in programma a breve. Per quanto riguarda il film non vedo l'ora che iniziamo a girare e che la gente lo veda.

I: Sono felice di aver l'ultima domanda all'ultima Press Conference di Twilight al Comic Con. Per tutti, c'è una memoria particolare che vi porterete con voi? Magari uno scherzo sul set.
Mck: Ogni momento è stato speciale, perchè era perfetto e unico.
S: Un attimo, quanti soldi c'erano nel tuo barattolo delle parolacce alla fine?
Mck: Lo devo proprio dire?
S: Dimmelo in un orecchio.... Oh cavolo, ma da me non ha mai preso un centesimo.
S: Il mio ricordo preferito è l'ultima settimana di riprese, stavamo girando il matrimonio. E sapevamo che era quasi finita, e di poter tornare a casa e dormire 8 ore a notte e poter rivedere i miei bambini. Quindi eravamo pronti per finire, ma era anche triste perchè sapevi che non avresti più passato del tempo con gli altri. Ed eravamo seduti in questo garage, era il posto più caldo in Casa Cullen. E Kristen era in questo bellissimo vestito da sposa seduta su una sedia da campeggio. E sapevamo che non sarebbe successo di nuovo. Questo è il mio ricordo preferito.
K: si, se devo scegliere un momento, l'ultima settimana, girare il matrimonio, la camminata verso l'altare, è stata roba forte e "pesante". (E Rob la guarda intensamente...)
T: Mi ricordo che quando stavo arrivando alla fine delle riprese, mancavano 3 settimane ho iniziato a pensare di assorbire proprio ogni ricordo, perchè sapevo che quando fosse finita, avrei voluto tornare indietro e rifare tutto. Eravamo stanchi morti dopo 6 mesi di riprese, ma ho voluto proprio tenere con me ogni momento, per ricordarmi tutto.
K: L'ultima scena che ho girato con Taylor, quella dopo il matrimonio, non mi sono accorta subito che era l'ultima con lui e quando mi ha detto "ok, finisce qui", mi è venuto un groppo in gola.
R: Si, va beh, io pensavo agli scherzetti... E stavo per dire "ricordo quando Peter ha rubato una bicicletta". Quello è stato divertente. No, ma... Non mi ricordo neanche tutto quello che avete detto voi.
K: Dicevamo delle emozioni provate quando abbiamo capito che era finita...
R: Stavo pensando a quando siamo andati in Brasile, rispetto all'inizio. Mi dicevo "sono in Brasile su una barca?" incredulo.
K: Si, sembravamo i Kennedy... (Rob for President!!!)
R: E ho anche distrutto la barca dopo, è stato divertente, davanti a 5000 persone. E' stato piuttosto simbolico alla fine di questo "viaggio pazzesco". Io e Kristen eravamo in costume, con 600 militari intorno con macchine e armi, con tanto di telecamere. E noi dovevamo limonare e buttarci giù da una cascata per finta.
K: Lui che cercava di non attaccarmi il suo trucco schiarente e io che cercavo di non attaccargli l'abbronzatura falsa, che si staccava sempre. Siamo entrambi molto bianchi, niente più trucco per favore.
R: E' stato forte, è stato incredibile. E il fatto che abbiamo ancora 6.000 persone fuori che urlano, è incredibile dopo tutto questo tempo.
 
Web Contacts  Top
31 replies since 12/7/2012, 19:31   1893 views
  Share