CITAZIONE (Lady Alexandra @ 15/10/2009, 20:17)
Sussultai quando le sue labbra si aprirono e la punta di una lingua guizzò sull'ultima goccia di sangue che le permeava.
Il modo in cui si leccava dalla bocca il sangue di un innocente, mi eccitò.
Stessa cosa vale per me. Ho sentito brividi di piacere dappertutto.
Sono malata anch'io. Così non va...pensavo di essere una provincialotta con sentimenti da contadina...
CITAZIONE
La pelle di Edward sapeva di menta e ghiaccio.
Passai la lingua intorno ai capezzoli scuri, li succhiai, li umettai di saliva, li mordicchiai e sotto i miei palmi la sua temperatura corporea crebbe.
Lo sentii gemere e pronunciare il mio nome come una bestemmia.
Hai idea di cos'abbia provato qui? Non che non ce l'hai.
Ti risparmio i miei sogni erotici...nel capitolo ci sono abbastanza mie fantasie...
Ghiaccio e menta...slurp! Sono i miei gusti preferiti...non potevi scegliere un'associazione migliore mentre devo ancora capire com'è l'odore della mirra pagana...
Il termine pagano però...mi drizza le antenne!
CITAZIONE
Andai in basso, sulle linee piatte del ventre e con la lingua attraversai sentieri nuovi, gustando le prelibatezze che la carne del mio vampiro mi regalava.
Carne giovane, mai intaccata dai secoli.
Liscia come il collo che Michelangelo scolpiva in onore delle sue divinità cristiane.
Pensai al piacere che mi avrebbe arrecato aprirgli la cintura e prenderlo in bocca. Nel punto in cui ero, l'odore sessuale di Edward saliva dalla stoffa attraverso l'erezione e m'invadeva le narici.
Ok, Alexandra....continuando di questo passo ti quoto tutto il capitolo! Sappi solo che questo principe è talmente sexy che mi fa battere tutta.
Si può dire...? Non si può...ma in altri modi non riesco a spiegarmi.
Asservita al suo volere e al tuo.
Mistica ha ragione. Mi hai catapultata nel corpo di Isabelle...così ho percepito le mani di Edward addosso. ^^
Luna tua.
Ps: Ti ho già detto che ti adoro?
Edited by Lady Alexandra - 20/10/2009, 12:50