| |
Millennium Member
 Group: Autumn PrincessPosts: 3615 Location: Milano Status:  | |
| Non ho detto che sia facile denunciare qualcuno, ma se non si da il via non arriveremo mai ad una conclusione. Per quanto riguarda carabinieri e polizia, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. E' vero che spesso non possono "muoversi", ma lì è questione di regolamento dell'Arma. Ora, magari sto sparando tante cavolate, dato che io so poco e nulla su carabinieri e polizia e di sicuro quelli degli sceneggiati tv sono tutto tranne la realtà. Io ho detto a Marilena di provare a denunciarlo perché, se lei è andata "bene", nel senso che è stata salvata in tempo, ad altre può non essere così. Io ho un vizio, riprendere frasi che ho sentito nei film o letto che mi hanno particolarmente colpito. Ce ne è una, nel film della Disney Pocahontas, verso la fine del film: Nonna Salice fa vedere a Pocahontas e al ragazzo delle increspature sull'acqua, dicendo "Guardate come sono piccole allinizio, e poi come si allargano pian piano... ma qualcuno deve pur dargli il via". Se non si fa il primo passo, come si fa a raggiungere il traguardo? Edited by *Akane30* - 18/8/2009, 18:23 |
| | |